Cavo component gamestop
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Cavo component gamestop

Cambio titolo
  1. #1
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160

    Cavo component gamestop

    raga, ho preso il cavo component della wii marchiato gamestop ho sbagliato? origianle non lo aveva, sapete che qualità ha? è tanto peggio rispetto a quello originale nintendo? grazie e scusate. io avevo una scart normale, quindi dovrei giovarne almeno un po no?

  2. #2
    Utente L'avatar di tya
    Registrato il
    11-10
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1.255
    ho il tuo stesso cavo e ti dico che rispetto all rgb si nota un leggero miglioramento
    Cerco folklore per ps3

  3. #3
    Utente L'avatar di ^Magikarp^
    Registrato il
    02-07
    Messaggi
    511
    Quanto lo hai pagato?

  4. #4
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    Citazione ^Magikarp^ Visualizza Messaggio
    Quanto lo hai pagato?
    14 euro. cmq, l'ho appena provato e l'immagine sembra risultare nettamente migliore. magari non avrà la qualità estrema dell'originale nintendo, ma spero faccia poca differenza. per chi lo ha mi sa dire quanta differenza effettiva ci sia?

  5. #5
    Utente L'avatar di Mignolo
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    5.709
    Tanto ormai lo hai preso, no? dubito ci sia molta differenza rispetto a un cavo originale, se non per il prezo e il logo... anzi, credo non sia molto difficile immaginare una stessa linea produttiva, a cui semplicemente vengono assegnati marchi e prezzi diversi
    Firma in sciopero

    FC: 2363 7812 3462

  6. #6
    BLUE
    Ospite
    Citazione coach7290 Visualizza Messaggio
    14 euro. cmq, l'ho appena provato e l'immagine sembra risultare nettamente migliore. magari non avrà la qualità estrema dell'originale nintendo, ma spero faccia poca differenza. per chi lo ha mi sa dire quanta differenza effettiva ci sia?
    Hai messo le impostazioni giuste dal Wii? EDTV/HDTV intendo, raggiungibili dal tipo di schermo.

  7. #7
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    Hai messo le impostazioni giuste dal Wii? EDTV/HDTV intendo, raggiungibili dal tipo di schermo.
    No, non ho toccato nulla dove devo andare nello specifico nelle impostazioni? Grazie

  8. #8
    BLUE
    Ospite
    Citazione coach7290 Visualizza Messaggio
    No, non ho toccato nulla dove devo andare nello specifico nelle impostazioni? Grazie
    Lo sapevo...
    Vai alle impostazioni, schermo e tipo di tv, e da là c'è l'ultima opzione : edtv/hdtv 480p.

  9. #9
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    Citazione BLUE Visualizza Messaggio
    Lo sapevo...
    Vai alle impostazioni, schermo e tipo di tv, e da là c'è l'ultima opzione : edtv/hdtv 480p.
    Ora non posso testare pero già così il miglioramento e stato enorme. Selezionando questa opzione migliora ancora? Occhio che mi diventa in hd di sto passo

  10. #10
    BLUE
    Ospite
    Citazione coach7290 Visualizza Messaggio
    Ora non posso testare pero già così il miglioramento e stato enorme. Selezionando questa opzione migliora ancora? Occhio che mi diventa in hd di sto passo
    Scusa, il component è fatto apposta per quel tipo di segnale, non abilitarlo vuol dire volerlo male.

  11. #11
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    ho messo 480p. si vede un netto miglioramento. ringrazio blue e tutti gli altri per avermi fatto finalmente scomparire quel fastidioso effetto sgranato. ora il wii sulla mia tv hd sembra quantomeno decente

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •