[QUEST] La Caduta di Koros - Cap. II [DM: Medius] - Quest Conclusa - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 39 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 583

Discussione: [QUEST] La Caduta di Koros - Cap. II [DM: Medius] - Quest Conclusa

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Inviato da medius
    Dopo essere salito sul carro di testa, Bifur agita un braccio e vi mettete in marcia. Poco dopo essere usciti dalla città di Koros iniziate a seguire la strada principale che si dirige verso nord.
    "La seguiremo per qualche chilometro - urla il nano per farsi sentire anche a quelli sul carro in coda. - Poi prenderemo una "scorciatoia" che conosciamo in pochi. Servirà per depistare le pattuglie imperiali che potremmo incontrare sulla strada".

    Procedete per un'ora buona seguendo la strada principale, poi il nano ferma il convoglio e con una rapida manovra imboccate un sentiero tra gli alberi di un bosco, invisibile dalla strada e largo appena per far passare un carro.

    La strada è molto accidentata ma avanzate senza problemi, fin quando non cala il buio. A quel punto Bifur decide di fermare il convoglio e vi fa cenno di scendere.

    "Fermiamoci alcune ore per far riposare i cavalli o non reggeranno fino alla fortezza. Dobbiamo organizzare dei turni di guardia e sarebbe opportuno che qualcuno di voi andasse in esplorazione per controllare i dintorni. Allora, chi si offre volontario?"
    Sceso dal carro, snoker va da Bifur e gli dice:
    "Messer nano, se permettete andrò in esplorazione"

  2. #47
    Gecko
    Ospite
    Del primo turno di guardia me ne occuperò io.

  3. #48
    Utente L'avatar di Damon Rafael
    Registrato il
    12-03
    Località
    L'inferno
    Messaggi
    253
    [ Durante il viaggio è rimasto silenzioso, ad osservare la foresta che scorreva dietro di loro, senza produrre alcun suono, e quasi senza muovere alcun muscolo.

    Scesa la notte, e fermata la carovana, scende dal carro e si guarda attorno curioso, alla ricerca di specie animali sconosciute ai suoi occhi ma non alla sua mente. Odendo poi il nano parlare, senza voltarsi risponde ]

    Sarebbe bene che i Guerrieri si alternassero per i turni di guardia, sanno intrattenere il nemico meglio dei maghi.

  4. #49
    Gecko
    Ospite
    Gekorad si rivolge al compagno e a voce lta afferma:

    "e' quello che conto di fare."

  5. #50
    Gecko
    Ospite
    "allora, chi si occupa dei turni di guardia dopo di me?"

  6. #51
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Sono stato via poco, scomparso come un'ombra sono tornato altrettanto invisibile, vedendovi tutti davanti a me parlo cn voce forte: "Questo non è un buon posto, ho visto fuochi molto vicini e vista la situazione nn penso valga la pena di indagare troppo"
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  7. #52
    Inviato da Devil 87
    Sono stato via poco, scomparso come un'ombra sono tornato altrettanto invisibile, vedendovi tutti davanti a me parlo cn voce forte: "Questo non è un buon posto, ho visto fuochi molto vicini e vista la situazione nn penso valga la pena di indagare troppo"
    ot
    sei un mercenario non un ninja o un monaco che puoi renderti invisibile.
    per favore, facciamo gdr, non i superuomini...
    e poi che fuochi hai visto? vi trovate in una zona semideserta, lontani dagli assedianti...
    /ot

  8. #53
    Gecko
    Ospite
    Gekorad sussurra fra se e se: "A quanto pare, la zona sembra essere tranquilla... non succede niente di niente."

  9. #54
    Inviato da Damon Rafael
    [ Durante il viaggio è rimasto silenzioso, ad osservare la foresta che scorreva dietro di loro, senza produrre alcun suono, e quasi senza muovere alcun muscolo.

    Scesa la notte, e fermata la carovana, scende dal carro e si guarda attorno curioso, alla ricerca di specie animali sconosciute ai suoi occhi ma non alla sua mente. Odendo poi il nano parlare, senza voltarsi risponde ]

    Sarebbe bene che i Guerrieri si alternassero per i turni di guardia, sanno intrattenere il nemico meglio dei maghi.
    Bifur annuisce con aria distratta. "Allora che cominci il barbaro, poi il cavaliere e infine quel tipo strano che sembra un mercenario" dice con aria distratta mentre si guarda intorno. "Strano, sembra tutto troppo tranquillo, non trovate?"

  10. #55
    Gecko
    Ospite
    Inviato da medius
    Bifur annuisce con aria distratta. "Allora che cominci il barbaro, poi il cavaliere e infine quel tipo strano che sembra un mercenario" dice con aria distratta mentre si guarda intorno. "Strano, sembra tutto troppo tranquillo, non trovate?"
    "effettivamente non mi convince molto."

    Gekorad sussurra a Bifur "posso tenerlo d'occhio."

  11. #56
    Inviato da Gecko
    "effettivamente non mi convince molto."

    Gekorad sussurra a Bifur "posso tenerlo d'occhio."
    Il nano ti sussurra. "si, il fatto che si sia allontanato con tanta fretta non mi convince affatto..."

  12. #57
    Gecko
    Ospite
    Gekorad sussurra: "E' meglio avvertire anche gli altri. quattro occhi guardano meglio di due."

    Gekorad si allontana e si dirige verso il terzo carro.

  13. #58
    Ormai è buio: l'oscurità è totale, così come il silenzio del bosco in cui vi siete accampati per la notte. Tutti dormono escluso Gekorad che è di guardia.
    Mastro Fireforge è andato in perlustrazione nei dintornie non è ancora tornato.
    All'improvviso udite il rumore lontano di grida selvagge e quello inconfondibile di un combattimento. La battaglia sembra aver luogo ad ovest rispetto al punto in cui vi trovate.

  14. #59
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Inviato da medius
    ot
    sei un mercenario non un ninja o un monaco che puoi renderti invisibile.
    per favore, facciamo gdr, non i superuomini...
    e poi che fuochi hai visto? vi trovate in una zona semideserta, lontani dagli assedianti...
    /ot
    OT- Certo ke non ho poteri...volevo sottolineare l'area mistriosa ed oscura ke permea il mio pg, invisibile è un modo di dire, non una carattristica


    ad osservare la foresta che scorreva dietro di loro
    Mi ha fregato questo commento... -OT





    All'improvviso udite il rumore lontano di grida selvagge e quello inconfondibile di un combattimento. La battaglia sembra aver luogo ad ovest rispetto al punto in cui vi trovate.
    In dormiveglia mi sveglio completamente assieme agli altri compagni: qui vicino si combatte, io opto per buttarci nella mischia
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  15. #60
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Inviato da medius
    Ormai è buio: l'oscurità è totale, così come il silenzio del bosco in cui vi siete accampati per la notte. Tutti dormono escluso Gekorad che è di guardia.
    Mastro Fireforge è andato in perlustrazione nei dintornie non è ancora tornato.
    All'improvviso udite il rumore lontano di grida selvagge e quello inconfondibile di un combattimento. La battaglia sembra aver luogo ad ovest rispetto al punto in cui vi trovate.
    snoker syntril si era addormentato, anche se poco tranquillo perchè non si fidava di Devil, che avrebbe potuto assalirli nella notte solo per rubargli armi e quant'altro. All'improvviso dei rumori di querra sveglano snoker, il quale esclama agli altri compagni:
    "Cos'è successo? La guerra sembra provenire da Ovest se le mie orecchie da umile umano mi dicono giusto"

Pag 4 di 39 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •