[QUEST] La Caduta di Koros - Cap. II [DM: Medius] - Quest Conclusa - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 39 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 583

Discussione: [QUEST] La Caduta di Koros - Cap. II [DM: Medius] - Quest Conclusa

Cambio titolo
  1. #76
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Inviato da snoker
    allora se permettete rimango io con voi

    *si rivolge a devil*

    voi andate pure a dormire
    * mi sentii molto sollevato di questo fatto , ma cercai di non darlo a vedere *

    "Bene cavaliere, che ne dice se preparassi una tisana per entrambi , servira a riscaldarci un po'"

    *Detto questo posai il piccolo coccio da campo sul fuoco ed estrassi alcune foglie dalla mia sacca *

    (OT) io avevo pensato a del caffe` , ma c'e` il caffe in prussia ? (OT)

  2. #77
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Inviato da Grifo
    * mi sentii molto sollevato di questo fatto , ma cercai di non darlo a vedere *

    "Bene cavaliere, che ne dice se preparassi una tisana per entrambi , servira a riscaldarci un po'"

    *Detto questo posai il piccolo coccio da campo sul fuoco ed estrassi alcune foglie dalla mia sacca *

    (OT) io avevo pensato a del caffe` , ma c'e` il caffe in prussia ? (OT)
    si volentieri grazie, ti servono delle erbe?

  3. #78
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Inviato da snoker
    si volentieri grazie, ti servono delle erbe?
    "Non preoccuparti amico mio , ogni mago che si rispetti ha sempre qualche foglia utile nella sua sacca"

  4. #79
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Inviato da Grifo
    "Non preoccuparti amico mio , ogni mago che si rispetti ha sempre qualche foglia utile nella sua sacca"
    bene Messer grifo

  5. #80
    Utente L'avatar di Damon Rafael
    Registrato il
    12-03
    Località
    L'inferno
    Messaggi
    253
    Inviato da medius
    Appena vi allontanate dai carri, udite la voce di Bifur: "cosa fate? Chi vi ha ordinato di allontanarvi dai carri?". La voce proviene da un folto cespuglio a pochi metri di distanza. "Potrebbe essere una trappola per farci allontanare dai carri!".
    Segue un attimo di silenzio, durante i quali la battaglia sembra cessare. "Eppure dobbiamo andare a controllare. Il barbaro e il druido verranno con me, gli altri dovranno restare di guardia. Quando siete pronti seguitemi" dice muovendosi silenziosamente nella folta boscaglia.
    [ Non ha fatto in tempo a fare 20 passi che sente la voce del nano dietro di lui. S'irrigidisce puntando il bastone a terra per fermarsi meglio. Si gira verso l'accampamento e scorge la figura dell'uomo farsi strada tra i cespugli. Rimane fermo ad osservarlo per qualche attimo, poi sente le sue parole e attende che gli si avvicini. ]

    Andate avanti, io vi seguirò. Gecko [ Voltando il capo verso di lui ], è questo il vostro nome? Statemi accanto.

    [ Detto ciò si appresta a seguire il nano calpestando foglie secche senza tuttavia produrre rumore alcuno. Con passo agile si dirige verso il rumore delle battaglia ]

  6. #81
    ot

    bene, da questo momento la narrazione prosegue su binari separati.
    Gli eventi che riguardano il Gruppo di Bifur saranno preceduti da (Bifur), quelli che riguardano il gruppo che rimane di guardia con (Carri).
    Ovviamente cercate di fare GDR: i membri di ciascun gruppo NON SANNO cosa accade all'altro

    /ot

    (Bifur)

    Vi inloltrate nella fitta boscaglia seguendo il nano. Procedete per un centinaio di metri, fin quando non vedete il nano farvi un gesto per dirvi di acquattarvi nell'ombra. Il nano indica il centro della radura, dove un gruppo di uomini armati ha circondato un gruppo più piccolo di uomini e donne. Per terra vi sono i corpi di alcuni uomini, presumibilmente morti.
    Al centro della scena, quello che sembra il capo del gruppo più folto sta gridando: "avete sbagliato bersaglio, manica di idioti! Vi sembra questo il convoglio del nano?"
    A queste parole mastro Fireforge trasale. "Sono sulle nostre tracce, dunque..." vi sussurra visibilmente preoccupato. "Eppure quelli non sono soldati imperiali, bensì miliziani di qualche nobile locale. Strano..."
    Il capo dei miliziani fa un gesto col braccio. "Mandate delle pattuglie! Cercateli ovunque!"
    Un soldato gli si avvicina e gli chiede qualcosa sottovoce. Il comandante guarda i prigionieri in mezzo alla radura e dice qualcosa all'orecchio del soldato. Questi sorride e annuisce con forza, per poi allontanarsi quasi correndo.
    "Abbiamo visto abbastanza, torniamo..." fa Bifur per voltarsi, ma subito si immobilizza e tace. "Avete sentito? Non c'è un alito di vento eppure ho sentito chiaramente un fruscio dietro di noi..."

  7. #82
    Gecko
    Ospite
    Inviato da medius
    ot

    bene, da questo momento la narrazione prosegue su binari separati.
    Gli eventi che riguardano il Gruppo di Bifur saranno preceduti da (Bifur), quelli che riguardano il gruppo che rimane di guardia con (Carri).
    Ovviamente cercate di fare GDR: i membri di ciascun gruppo NON SANNO cosa accade all'altro

    /ot

    (Bifur)

    Vi inloltrate nella fitta boscaglia seguendo il nano. Procedete per un centinaio di metri, fin quando non vedete il nano farvi un gesto per dirvi di acquattarvi nell'ombra. Il nano indica il centro della radura, dove un gruppo di uomini armati ha circondato un gruppo più piccolo di uomini e donne. Per terra vi sono i corpi di alcuni uomini, presumibilmente morti.
    Al centro della scena, quello che sembra il capo del gruppo più folto sta gridando: "avete sbagliato bersaglio, manica di idioti! Vi sembra questo il convoglio del nano?"
    A queste parole mastro Fireforge trasale. "Sono sulle nostre tracce, dunque..." vi sussurra visibilmente preoccupato. "Eppure quelli non sono soldati imperiali, bensì miliziani di qualche nobile locale. Strano..."
    Il capo dei miliziani fa un gesto col braccio. "Mandate delle pattuglie! Cercateli ovunque!"
    Un soldato gli si avvicina e gli chiede qualcosa sottovoce. Il comandante guarda i prigionieri in mezzo alla radura e dice qualcosa all'orecchio del soldato. Questi sorride e annuisce con forza, per poi allontanarsi quasi correndo.
    "Abbiamo visto abbastanza, torniamo..." fa Bifur per voltarsi, ma subito si immobilizza e tace. "Avete sentito? Non c'è un alito di vento eppure ho sentito chiaramente un fruscio dietro di noi..."
    Ho sentito anche io. Sarà un animale notturno... ma per precauzione...

    Gekorad sguaina il più silenziosamente possibile la sua ascia e la impugna, voltandosi.

  8. #83
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Azz...che onore c'è a fare la guardia a dei carri? La battaglia mi chiama

    Presto detto mi incammino incurante del compito assegnatomi
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  9. #84
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Inviato da Devil 87
    Azz...che onore c'è a fare la guardia a dei carri? La battaglia mi chiama

    Presto detto mi incammino incurante del compito assegnatomi
    *afferro Devil per il braccio*

    "Fermo mezz'elfo! hai dato la tua parola di proteggere i carri e ora la dovrai mantenere"

  10. #85
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    * Osservo Snoker e Devil che si scambiano occhiate di fuoco *
    "speriamo di non dover far da paciere"
    * mormoro sottovoce *

  11. #86
    Gecko
    Ospite
    Non sentendo più alcun rumore provenire dalla foresta, mi voltai verso Bifur e dissi:

    "Riesci a vedere quanti ne sono rimasti? Forse riusciremmo a batterli..."

  12. #87
    (Bifur)

    Restate in ascolto aspettandovi altri rumori, poi da un cespuglio emerge una figura animalesca a quattro zampe.
    Riconoscete subito la pantera che segue costantemente uno dei vostri compagni di viaggio.
    Bifur sbuffa. "Per Gormansk! Il suo padrone assaggerà la mia ascia quando saremo tornati ai c..." all'improvviso udite un grido straziante. Vi voltate verso la radura e assistete ad una scena raccapricciante: i soldati stanno uccidendo i prigionieri tagliando loro la gola. prima ancora che vi possiate riprendere dallo stupore, la maggior parte di loro sono morti o aginizzanti.
    Sentite i soldati ridere mentre assistono all'agonia dei loro prigionieri...

  13. #88
    Gecko
    Ospite
    "Dovremmo intervenire. Anche se da soli sarebbe un suicidio. Ma dobbiamo fare qualcosa. Maledizione!"

    *Impugna L'ascia e si prepara a dare sfogo alla sua ira ad un cenno di Bifur...*

  14. #89
    Inviato da Gecko
    "Dovremmo intervenire. Anche se da soli sarebbe un suicidio. Ma dobbiamo fare qualcosa. Maledizione!"

    *Impugna L'ascia e si prepara a dare sfogo alla sua ira ad un cenno di Bifur...*
    "NO!" Bifur afferra la tua spalla. La sua presa è salda come l'acciaio, ma lo senti fremere come se un vulcano stesse per esplodere. "Abbiamo una missione da compiere...anche per quei poveretti..."

  15. #90
    (Carri)

    Mentre siete di guardia, udite delle voci concitate provenire dalla boscaglia. Sembrano piuttosto agitate e si stanno avvicinando a voi...

Pag 6 di 39 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •