Pc a meno di 300 euro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Pc a meno di 300 euro

Cambio titolo
  1. #1
    Veni, Vidi, Vici L'avatar di ClaudiusMagnus
    Registrato il
    07-07
    Localitā
    Dolomiti
    Messaggi
    1.090

    Pc a meno di 300 euro

    Ciao, volevo un aiuto per configurare un nuovo pc fisso per mio padre dato che il suo č piuttosto vecchio.
    Non deve eseguire applicazioni 3d di nessun genere, solo vedere qualche film e stream ogni tanto. Budget: meno di 300 euro.
    Ringrazio in anticipo.
    I - II - III - IV - V - VI - VII - VIII - IX - X - XI - XII - XIII - XIV - XV - XVI

  2. #2
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Localitā
    Genova
    Messaggi
    4.144
    un bel sistema con APU llano.
    ti basta un case mini ITX, una mobo co socket FM1, una APU llano che ha la grafica integrata, ram e hard disk.
    Riesci a stare attorno alla cifra che vorresti spendere

    oppure ho trovato questa offerta che sembra interessante ma ci devi aumentare la ram a 4GB
    Ultima modifica di Dany_M; 17-11-2011 alle 14:17:47
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  3. #3
    Veni, Vidi, Vici L'avatar di ClaudiusMagnus
    Registrato il
    07-07
    Localitā
    Dolomiti
    Messaggi
    1.090
    Grazie ma a me servirebbe la lista di tutti i componenti dato che non mi fido a comprargli un preassemblato.
    I - II - III - IV - V - VI - VII - VIII - IX - X - XI - XII - XIII - XIV - XV - XVI

  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Localitā
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    la vedo dura. non perchč non si riesce a farlo,ma come saparai,con le alluvioni in tailandia,la produzione di HD ha subito un notevole calo (oltre il 50%) e tra crisi,speculazioni ecc,i prezzi degli HD sono triplicati

    quindi,se recuperi un HD in qualche modo allora si fa,se no dobbiamo stare sopra i 300€

    guarda qua,un 250GB costa 90€ quando prima ne costava 25

    http://www.e-key.it/prod-hard-disk-i...aakx-15155.htm

    Spoiler:
    Comunicato e-Key del 26/10/2011 "Mercato Hard Disk quarto trimestre 2011"

    In seguito alle calamitā naturali abbattutesi in Thailandia e zone limitrofe, le maggiori case produttrici di Hard Disk o componenti per Hard Disk come Hitachi, Western digital, Toshiba, Samsung e Seagate hanno dichiarato che, molto probabilmente, non riusciranno a far fronte alla domanda del mercato hardware per via della sospensione delle attivitā produttive nelle zone della catastrofe. Tale stato, secondo i comunicati, dovrebbe perdurare per tutto il mese di dicembre 2011 e potrebbe protrarre le ripercussioni giā evidenti ache nei primi mesi del 2012.


    Lo staff e-key rimanda ad aggiornamenti futuri in merito

  5. #5
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|ŽotH
    Registrato il
    09-03
    Localitā
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    la vedo dura. non perchč non si riesce a farlo,ma come saparai,con le alluvioni in tailandia,la produzione di HD ha subito un notevole calo (oltre il 50%) e tra crisi,speculazioni ecc,i prezzi degli HD sono triplicati

    quindi,se recuperi un HD in qualche modo allora si fa,se no dobbiamo stare sopra i 300€

    guarda qua,un 250GB costa 90€ quando prima ne costava 25

    http://www.e-key.it/prod-hard-disk-i...aakx-15155.htm

    Spoiler:
    Comunicato e-Key del 26/10/2011 "Mercato Hard Disk quarto trimestre 2011"

    In seguito alle calamitā naturali abbattutesi in Thailandia e zone limitrofe, le maggiori case produttrici di Hard Disk o componenti per Hard Disk come Hitachi, Western digital, Toshiba, Samsung e Seagate hanno dichiarato che, molto probabilmente, non riusciranno a far fronte alla domanda del mercato hardware per via della sospensione delle attivitā produttive nelle zone della catastrofe. Tale stato, secondo i comunicati, dovrebbe perdurare per tutto il mese di dicembre 2011 e potrebbe protrarre le ripercussioni giā evidenti ache nei primi mesi del 2012.


    Lo staff e-key rimanda ad aggiornamenti futuri in merito
    oddio, il mio western da 2tb pagato 110 ora costa 264 .-.'' č oltre il 120%

  6. #6
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Localitā
    Genova
    Messaggi
    4.144
    Citazione Seph|ŽotH Visualizza Messaggio
    oddio, il mio western da 2tb pagato 110 ora costa 264 .-.'' č oltre il 120%
    Allora io mi vendo il WD green da 1 TB... ci faccio minimo il doppio di quando l'ho comprato
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •