[2] [Thread Ufficiale] Mount & Blade: Warband - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 16 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 229

Discussione: [2] [Thread Ufficiale] Mount & Blade: Warband

Cambio titolo
  1. #151
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    4.142
    Citazione Wallace93 Visualizza Messaggio
    Io invece preferivo di gran lunga com'era prima, i soldi eran abbastanza difficili da fare e ogni volta che compravi un'armatura costosa giravi con il terrore di essere assassinato in ogni momento..
    Poi azioni come tassare,minare,gestire un castello etc.. avevano senso visto che girando pochi soldi ognuno tentava di guadagnarseli come meglio si trovava, l'ultima volta che sono entrato invece era praticamente un deathmatch dove chiunque ammazzavi tornava due minuti dopo con un'armatura anche migliore, poi le money bag facevan cadere pochissimi soldi..
    L'unico fatto positivo che hai già menzionato e che io venendo dal native sono (ero) molto piu' forte del giocatore medio di PW e quindi tirarsi su una fazione e far guerra era divertente..
    Intanto ti rettifico l'informazione sbagliata che ti ho dato, ieri il server eu era pieno... evidentemente va a giornate.
    Ad ogni modo sono d'accordo anche io preferivo la versione precedente dove il maggior guadagno era fare il minatore e rivendere i minerali a 3000 l'uno per esempio, purtroppo abbandonai il gioco e quando tornai con la nuova versione aggiunsero un sacco di lavori che io mi persi e che tuttora non so fare e a quel punto sono "morto" su PW... ora mi capita solo di fare qualche partita ogni tanto come mercenario per qualche fazione facendo l'unica cosa che so fare la sopra cioè combattere

  2. #152
    Utente L'avatar di Pantalasso
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    843
    Mi sembra molto interessante questa mod, magaro un pensiero ce lo faccio prossimamente

  3. #153
    Utente L'avatar di Jab
    Registrato il
    10-06
    Località
    Viareggio "on the beach"
    Messaggi
    511
    ...Video del nuovo DLC per Warband:...



    - - -


    ...inoltre il primo Mount&Blade è gratis su GOG:...
    http://www.gog.com/news/release_moun...ries_free_game

    ...qui potete trovare tutte le mod disponibili per questo titolo:...
    http://forums.taleworlds.com/index.php/board,63.0.html

    ...io vi consiglio:...
    Star Wars Conquest: http://forums.taleworlds.com/index.p...c,40510.0.html

    The Last Days (LOTR mod): http://forums.taleworlds.com/index.p...,199243.0.html

    1866 Western Mod: http://forums.taleworlds.com/index.php/board,150.0.html

    ciauz^^,
    Jab

    @Jabdimelborn

  4. #154
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Wow!!! Bellissimo!!
    User



  5. #155
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Salve ragazzi, ho appena preso M&B su gog.
    Prima di iniziarlo a giocare, quale patch/mod mi consigliate di metterci su?Esiste anche una traduzione ita se non erro?

  6. #156
    Utente L'avatar di Wallace93
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    2.051
    Citazione Giggino Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, ho appena preso M&B su gog.
    Prima di iniziarlo a giocare, quale patch/mod mi consigliate di metterci su?Esiste anche una traduzione ita se non erro?
    Esiste una traduzione ITA, come mod per il single player non ti so aiutare dato che io l'ho giocato liscio, per il multiplayer credo che l'unica mod davvero popolata oltre al native sia la persistent world.

  7. #157
    swefan
    Ospite
    Citazione Giggino Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi, ho appena preso M&B su gog.
    Prima di iniziarlo a giocare, quale patch/mod mi consigliate di metterci su?Esiste anche una traduzione ita se non erro?
    Citazione Wallace93 Visualizza Messaggio
    Esiste una traduzione ITA, come mod per il single player non ti so aiutare dato che io l'ho giocato liscio, per il multiplayer credo che l'unica mod davvero popolata oltre al native sia la persistent world.
    PW e in generale il multi non esistono sul primo Mount&Blade, se hai preso quello la Mod migliore secondo me è "The Last Days"

  8. #158
    Utente L'avatar di Wallace93
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    2.051
    Citazione swefan Visualizza Messaggio
    PW e in generale il multi non esistono sul primo Mount&Blade, se hai preso quello la Mod migliore secondo me è "The Last Days"
    essendo il topic di wb pensavo avesse preso quello..

  9. #159
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    No mi riferivo al single player del primo, preso free su gog.com.

    Oltre alla traduzione, mi conviene metterci qualche patch che migliora il game, per giocarlo in single player intendo?
    Tra l'altro com'è?Da soddisfazione anche in single?

  10. #160
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Ragà ma è possibile aggiungere delle songs nel gioco?Ho installato un pack con varie songs, solo che non funge(ho sostituito i file nella cartella Music e inserito il file .txt in Data con vari settings) ma niente.

  11. #161
    swefan
    Ospite
    Citazione Giggino Visualizza Messaggio
    No mi riferivo al single player del primo, preso free su gog.com.

    Oltre alla traduzione, mi conviene metterci qualche patch che migliora il game, per giocarlo in single player intendo?
    Tra l'altro com'è?Da soddisfazione anche in single?
    Mancano alcune cose aggiunte con Warband ma è comunque quasi lo stesso gioco e in tanti lo giocano perché alcune mod sono solo per M&B, io ti consiglio di scegliere una mod e giocarlo solo con quella. C'è ne sono tante sia a tema fantasy sia ricostruzioni storiche basta solo scegliere.

    Citazione Giggino Visualizza Messaggio
    Ragà ma è possibile aggiungere delle songs nel gioco?Ho installato un pack con varie songs, solo che non funge(ho sostituito i file nella cartella Music e inserito il file .txt in Data con vari settings) ma niente.
    Non ho più installato M&B ma se non sbaglio questo lavoro va fatto nella cartella Modules, aggiungi la musica nella cartella Modules/Music poi modifichi il file di testo music.txt che dovrebbe stare nella cartella principale Modules e infine sempre da lì apri il file conf module.ini e cambia scan_module_sounds = 0 in scan_module_sounds = 1
    Ultima modifica di swefan; 18-11-2014 alle 15:22:30

  12. #162
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Ok una cosa però.
    Nel file music.txt che ho nel file .rar della mod ho delle stringhe di comando.
    Ora tali stringhe le inserisco assieme alle altre nel file music, oppure sostituisco tutto il file music?

  13. #163
    swefan
    Ospite
    Citazione Giggino Visualizza Messaggio
    Ok una cosa però.
    Nel file music.txt ho delle stringhe di comando.
    Ora tali stringhe le inserisco assieme alle altre nel file music, oppure sostituisco tutto il file music?
    Non ho capito "...che ho nel file .rar della mod" in pratica devi aggiungere/modificare i file musicali di una mod (anche giocando senza mod devi utilizzare il mod "Native") se vuoi farlo sul native aggiungi il file nella cartella Music e "linkalo" nel file music.txt, se guardi in music.txt trovi dei file musicali linkati ad una determinata azione o luogo, nel Native sono file che trovi nella cartella principale di M&B (Mount&Blade\music), se vuoi sostituire un brano aggiungilo nella cartella Modules/Music poi vai in music.txt e sostituisci il nome di un file con quello che hai messo nella cartella, il gioco darà priorità ai file musicali presenti nella cartella Modules/Music. Devi modificare la singola stringa

    Ps: lo so ho spiegato in maniera confusionaria
    Ultima modifica di swefan; 18-11-2014 alle 21:21:10

  14. #164
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Sì, spiegato male io. Intendevo nel file .rar della compilation di brani presi da moddb.

    Comunque capito il procedimento. Appena ho tempo provo di nuovo e vediamo.
    Ultima modifica di Giggino; 18-11-2014 alle 21:04:19

  15. #165
    swefan
    Ospite
    Citazione Giggino Visualizza Messaggio
    Sì, spiegato male io. Intendevo nel file .rar della compilation di brani presi da moddb.

    Comunque capito il procedimento. Appena ho tempo provo di nuovo e vediamo.
    Avevo capito che volevi aggiungere dei Tuoi file musicali al gioco, se è un pack preconfezionato con il file music.txt già compilato devi solo sostituire i file. Poi se mi linki il pack ti so dire meglio

Pag 11 di 16 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •