[2] [Thread Ufficiale] Mount & Blade: Warband - Pag 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 15 di 16 PrimoPrimo ... 51213141516 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 211 a 225 di 229

Discussione: [2] [Thread Ufficiale] Mount & Blade: Warband

Cambio titolo
  1. #211
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Jab Visualizza Messaggio
    ...Pare di si, il logo cita:...

    "New Multiplayer Game Mode"

    ciauz^^,
    Jab
    Mi sembrava strano infatti...ormai Warband vale la pena giocarlo solo per i mod, in singolo.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  2. #212
    Utente L'avatar di Jab
    Registrato il
    10-06
    Località
    Viareggio "on the beach"
    Messaggi
    511
    ...L'Open BETA e' iniziata, per entrare seguite le seguenti indicazioni:...

    In the Steam Library, right click "Mount & Blade: Warband" and select "Properties"
    In the window that opens, navigate to the "BETAS" tab
    In the "BETAS" tab, where it reads "Enter beta access code to unlock private betas:", enter the code invasion1234 exactly as shown
    Click "CHECK CODE" and upon confirmation that the beta has been successfully opted into, select "invasionbeta" from the dropdown menu on the same screen
    Close the window and allow the game to update
    Your game will now be activated and you can join a server by filtering those compatible with your module and running "Invasion" mode or host your own!
    ciauz^^,
    Jab

    @Jabdimelborn

  3. #213
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    4.141
    Insomma dopo anni di FULLINVASION hanno deciso di farne la versione ufficiale

  4. #214
    Utente L'avatar di Jab
    Registrato il
    10-06
    Località
    Viareggio "on the beach"
    Messaggi
    511
    Citazione vincidl Visualizza Messaggio
    Insomma dopo anni di FULLINVASION hanno deciso di farne la versione ufficiale
    ...Non ci ho giocato mlto ma a prima vista mi e' sembrato piu' un'incrocio tra la modalita' di gioco "Conquest" di wfas e la mod fullinvasion...

    ciauz^^,
    Jab

    @Jabdimelborn

  5. #215
    Utente L'avatar di Jab
    Registrato il
    10-06
    Località
    Viareggio "on the beach"
    Messaggi
    511



    ...Si tratta di una mod sulla serie LOTR ed a mio avviso una delle migliori mod mai realizzate per Warband...

    Per poter godere appieno di questa traduzione è necessario seguire alcuni passaggi che ora saranno elencati:

    1 - Installare WB (anche le versioni più recenti vanno bene, inclusa la 1.170 che sto usando, anche se la mod è stata concepita per la ver. 1.158 e successive, per cui non sarebbe consigliabile fare uso di una versione precedente di WB).

    2 - Seguire i passaggi riportati in questo sito per l'installazione della mod, della patch che la rende compatibile con WB (originariamente TLD era stato concepito solo per M&B) e dell'ultimo aggiornamento disponibile che include le lingue, fra cui l'italiano.
    https://tldmod.github.io/
    Attenzione, nel visitare il sito, potrebbe essere necessario fare un refresh della pagina, per verificare l'ultima build disponibile, se vedete la voce "checking" premete F5.


    La traduzione italiana di WB (in costante aggiornamento) è inclusa all'interno della mod !
    Traduzione ITA - The Last Days of the third age (Warband mod): https://forums.taleworlds.com/index....,312483.0.html

    ciauz^^,
    Jab

    @Jabdimelborn

  6. #216
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Ma The Last days of the Third Age era anche un mod per il primo M&B, se non erro, mi ricordo di averci giocato un discreto numero di ore: valido ma nel complesso nulla di rivoluzionario. Questo sarebbe un aggiornamento per Warband, una sorta di conversione?
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  7. #217
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    1
    Sono presenti dei Server Roleplay dove puoi crearti una specie di Storia, insomma, fare quello che vuoi?

  8. #218
    Utente L'avatar di Jab
    Registrato il
    10-06
    Località
    Viareggio "on the beach"
    Messaggi
    511


    ...Primo torneo ufficiale della Taleworlds a 7 anni dal rilascio di Warband...
    ...ottimo tempismo non c'e' che dire...

    ...qui trovate tutte le informazioni sul Torneo: iscrizioni, regole, amministratori, arbitri, ecc.:...
    https://forums.taleworlds.com/index....ard,430.0.html

    Fonti:

    Sito Talworlds: https://www.taleworlds.com/en/Games/Warband
    Sito Ufficiale competizione: https://battle.lef.lt/

    Edit:...Video non ufficiale della competizione:...


    ciauz^^,
    Jab
    Ultima modifica di Jab; 16-05-2017 alle 01:05:09

    @Jabdimelborn

  9. #219
    Utente L'avatar di Jab
    Registrato il
    10-06
    Località
    Viareggio "on the beach"
    Messaggi
    511
    ...Rilasciata su GOG e STEAM la nuova patch 2.036 per il DLC "Viking Conquest REFORGED EDITION"...

    Fonte: https://www.taleworlds.com/en/Games/...quest/News/185


    Spoiler:

    Viking Conquest 2.036 is live! If you have the game on Steam or GOG then you should automatically receive the update, for those of you that don’t, you can visit our Viking Conquest Reforged Edition download page to access the latest version.



    PATCH NOTES (2.036)

    - properly indicate all members of player's team in minimap (not just player party)
    - redo Doccinga coastal assault so that Danish allies show on minimap as allies
    - fix short sword stats- position Ashdown ruins correctly
    - disallow complaining when there is no ship crew to complain
    - attempt fix of hof quest strings
    - have Drywei's and Helgi's skills match their description
    - fix kingdom/MP culture shields



    ciauz^^,
    Jab

    @Jabdimelborn

  10. #220
    Utente L'avatar di Jab
    Registrato il
    10-06
    Località
    Viareggio "on the beach"
    Messaggi
    511
    ...Ho ricevuto e vi giro questo nuovo lavoro di traduzione ITA per il primo MOUNT&BLADE realizzato da Gaxleep, sulla mod Western "1866":...



    Salve a tutti.

    una delle mod che ho nel cuore da sempre è 1866.
    So che ne è stato fatto un porting su WB ma è solo in multiplayer e ovviamente non ha il contesto dell'originale.
    Purtroppo l'autore non ha mai completato alcune quest che sono dentro alla mod, ma 1866 resta comunque giocabile in toto e ha alcune chicche per me eccezionali (non voglio fare spoiler, ma i duelli al suono della campana e il villaggio zombie..)

    Comunque, col tempo ho realizzato una traduzione italiana che ho terminato proprio stamattina (Jab, Jostino e Nike sanno che dovevo distrarmi un attimo da un momento difficile a livello personale) e ve la propongo.

    Naturalmente sono a disposizione per ogni problema e suggerimento.

    !!! ATTENZIONE !!!
    Per coerenza con la traduzione e con il periodo e i luoghi in cui si svolge 1866, il linguaggio è forte, maturo e inadatto ad un bambino.

    La guerra civile americana è appena terminata e c'è grande confusione dopo l'omicidio di Lincoln, confederati che non si arrendono, Apache e Comanche che scendono sul piede di guerra e il conflitto franco-messicano vi attendono, montate in sella !

    LINK > http://www.moddb.com/games/mount-bla...#downloadsform

    Nel file compresso troverete due cartelle.
    La cartella "it" contenuta nel folder "Mount&Blade - Languages" va copiata dentro a Mount&Blade/Languages.
    La cartella "it" contenuta nel folder "Mount&Blade - Modules - 1866 - languages" va copiata dentro a Mount&Blade/Modules/1866/languages.
    E' inoltre necessario editare il file "Languages.txt" dentro alla cartella Mount&Blade cambiando "en" con "it".

    E ora whisky !
    ciauz^^,
    Jab

    @Jabdimelborn

  11. #221
    Utente L'avatar di Jab
    Registrato il
    10-06
    Località
    Viareggio "on the beach"
    Messaggi
    511
    ...Riaprono gli allenamenti per la Nazionale ITA di Warband (Native):...
    https://forums.taleworlds.com/index.php?topic=380491.0

    ciauz^^,
    Jab

    @Jabdimelborn

  12. #222
    Utente L'avatar di Jab
    Registrato il
    10-06
    Località
    Viareggio "on the beach"
    Messaggi
    511
    ...Ho letto di questo Torneo chiamato "COPPA ITALIANA" sul forum ufficiale, lo posto qui per chi fosse interessato:...
    Coppa fatta solo per riunire la comiunity, il torneo ad 8 squadre si giocherà in native, è aperto ad tutti i clan (native, mercenaries, napoleonic ecc...), già abbiamo raccolto iscrizioni da 4 clan.
    Sarà un torneo 5v5, il livello dei giocatori è basso, forniamo ts e server.

    Per maggiori informazioni contattare questi utenti:
    https://steamcommunity.com/profiles/76561198009623038/
    https://steamcommunity.com/profiles/76561198059837509/

    Clan Iscritti:
    Insubria/Tag:CDI/ Leader:SongsOfWar
    AltaVilla/Tag:AltaVilla/ Leader:Fax
    NorthMan/Tag:NorthMan/ Leader:Neoss
    WolfLegion/Tag:WL/Leader:Radulf
    ciauz^^,
    Jab

    @Jabdimelborn

  13. #223
    Utente L'avatar di Jab
    Registrato il
    10-06
    Località
    Viareggio "on the beach"
    Messaggi
    511


    Info Traduzione allo stato attuale:

    ...Un saluto a tutti, attualmente @Fabiano_il_Capo e @thefirst1nvad3r , hanno completato la traduzione che @Fantu ed il vecchio gruppo di traduttori hanno lasciato...
    ...la traduzione attuale, revisionata, funzionante e savegame compatibile è la versione di Viking Conquest: Reforged Edition alla patch 2.059...

    https://www.mediafire.com/file/y88hy...059_1.zip/file


    Come installare la traduzione:
    Spoiler:
    una volta scaricati i files, copiate ed incollate la cartella "it" in:...

    C:/programmi (x86)/Steam/steamapp/common/Mount&Blade Warband/Languages

    ...ed in:...

    C:/programmi (x86)/Steam/steamapp/common/Mount&Blade Warband/Modules/Viking Conquest/Languages

    ...a questo punto fate partire il gioco e dal client d'avvio selezionate "Configure" quindi cliccate sul menu' a tendina situato alla destra di "Language:" e scegliete "it", quindi premete il tasto "OK" in basso...

    ...se tutto è stato fatto correttamente adesso dovreste vedere le scritte del client in italiano...






    N.B.:...chiunque possa darci una mano nel rintracciare eventuali bug ed errori di traduzione è ben accetto...

    ...Buon divertimento...!

    @Jabdimelborn

  14. #224
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Conosco Viking Conquest a cui ho ampiamente giocato in passato ma non ho capito cosa si intende per Reforged Edition, è un upgrade ufficiale del gioco base,è un mod, o è una cosa stand alone? perchè su moddb non la trovo. E soprattutto merita? Perchè VC era si intrigante come ambientazione ma era tutto un bug, porca puttana.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  15. #225
    Utente L'avatar di Jab
    Registrato il
    10-06
    Località
    Viareggio "on the beach"
    Messaggi
    511
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    Conosco Viking Conquest a cui ho ampiamente giocato in passato ma non ho capito cosa si intende per Reforged Edition, è un upgrade ufficiale del gioco base,è un mod, o è una cosa stand alone? perchè su moddb non la trovo. E soprattutto merita? Perchè VC era si intrigante come ambientazione ma era tutto un bug, porca puttana.
    ...Ciao Chepe, devi aver giocato alla primissima versione di Viking Conquest, quella appena successiva al suo rilascio...
    ....poi il gioco e' stato fixato e dopo un anno e' uscita una versione gratuita, per chi l'aveva comprato, chiamata appunto "Viking Conquest: Reforged Edition" con features aggiuntive ed ulteriori fix...

    ...ricordo che il gioco e' un DLC di M&B Warband, quindi bisogna possedere questo gioco per poterci giocare...

    ...tornando al discorso sulla traduzione, quella sopra citata e' la traduzione di "VC: Reforged Edition" come hai detto un'upgrade del gioco base, ed e' stata appena completata, revisionata e risulta savegame compatibile con la versione 2.059...

    ...il gioco merita...?
    ...bhe , se ti piace Warband ed il periodo storico delle invasioni vichinghe in Inghilterra, bhe io credo che lo apprezzerai, sia in modalita' storyline che la classica sandbox, anche se io ti consiglio vivamente di provare la prima e una volta completata questa dedicarti al sandbox successivamente...

    ...spero di esserti stato d'aiuto, buon divertimento...

    @Jabdimelborn

Pag 15 di 16 PrimoPrimo ... 51213141516 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •