[2] [Thread Ufficiale] Mount & Blade: Warband - Pag 16
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 16 di 16 PrimoPrimo ... 613141516
Visualizzazione risultati da 226 a 229 di 229

Discussione: [2] [Thread Ufficiale] Mount & Blade: Warband

Cambio titolo
  1. #226
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Jab Visualizza Messaggio
    ...Ciao Chepe, devi aver giocato alla primissima versione di Viking Conquest, quella appena successiva al suo rilascio...
    ....poi il gioco e' stato fixato e dopo un anno e' uscita una versione gratuita, per chi l'aveva comprato, chiamata appunto "Viking Conquest: Reforged Edition" con features aggiuntive ed ulteriori fix...

    ...ricordo che il gioco e' un DLC di M&B Warband, quindi bisogna possedere questo gioco per poterci giocare...

    ...tornando al discorso sulla traduzione, quella sopra citata e' la traduzione di "VC: Reforged Edition" come hai detto un'upgrade del gioco base, ed e' stata appena completata, revisionata e risulta savegame compatibile con la versione 2.059...

    ...il gioco merita...?
    ...bhe , se ti piace Warband ed il periodo storico delle invasioni vichinghe in Inghilterra, bhe io credo che lo apprezzerai, sia in modalita' storyline che la classica sandbox, anche se io ti consiglio vivamente di provare la prima e una volta completata questa dedicarti al sandbox successivamente...

    ...spero di esserti stato d'aiuto, buon divertimento...
    si ho controllato e c'è anche su Gog ma la fanno pagare 15€, credo aspetterò qualche sconto.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  2. #227
    Utente L'avatar di Jab
    Registrato il
    10-06
    Località
    Viareggio "on the beach"
    Messaggi
    511
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    si ho controllato e c'è anche su Gog ma la fanno pagare 15€, credo aspetterò qualche sconto.
    ...Nel caso interessi, qui lo trovi sui 3€, ma la key è attivabile solo su steam:...
    https://www.g2a.com/mount-blade-warb...10000049523002

    @Jabdimelborn

  3. #228
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Jab Visualizza Messaggio
    ...Nel caso interessi, qui lo trovi sui 3€, ma la key è attivabile solo su steam:...
    https://www.g2a.com/mount-blade-warb...10000049523002
    ti ringrazio della dritta, hombre, ma la mia rigorosa politica anti-Steam mi impedisce di approfittarne.
    Aspetto uno sconto su Gog e nel frattempo mi rigioco qualche mod per tornare in allenamento.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  4. #229
    Utente L'avatar di Jab
    Registrato il
    10-06
    Località
    Viareggio "on the beach"
    Messaggi
    511


    Info su come scaricare la nuova patch:
    https://twitter.com/i/web/status/1618665239654051841

    ...Con un post sulla pagina di Steam, i Brytenwalda Studios, sviluppatori del M&B WB [DLC] Vinking Conquest: Reforged Edition annunciano l'imminente uscita di una nuova patch che modificherà l'esperienza di gioco...
    Nuova patch: informazioni utili È in arrivo una nuova patch e vorremmo avvisarvi di ciò che accadrà perché questo aggiornamento apporterà alcune modifiche al bilanciamento che potrebbero influenzare il vostro gioco. Una cosa che è difficile da fare nello sviluppo di un gioco è testare la fine del gioco con la stessa rigore dell'inizio, specialmente nei giochi open-world. Ciò ha reso particolarmente prezioso il feedback e il salvataggio del gioco che Hektor Riven ci ha fornito (puoi trovare il post completo QUI). Mentre Viking Conquest non è mai stato pensato per essere principalmente un simulatore di regno, c'erano diverse cose menzionate da Hektor che sembravano rotte. La prossima patch, che dovrebbe uscire nelle prossime settimane, avrà un impatto maggiore del normale. La felicità dei vassalli avrà importanza ora e i signori scontenti avranno la possibilità di lasciare il giocatore (100% per "nemico mortale"). Con la presente diamo giusto avvertimento che i giocatori con regni pieni di vassalli che li odiano saranno quasi sicuri di affrontare una crescente diserzione dopo l'uscita della patch. Inoltre, come ha notato Hektor, il gioco base Warband ha rallentato l'economia limitando il numero di carovane per le fazioni più grandi. Abbiamo sostanzialmente rimosso l'acceleratore, il che dovrebbe rendere più vivace il "late-game". Saremo lieti di ricevere feedback dopo il rilascio della patch su come questi cambiamenti influiranno sul divertimento di conquistare l'intera mappa, quindi assicuratevi di farci sapere cosa ne pensate. Buon anno e a presto!
    Fonte: https://steamcommunity.com/app/48700...8045906749031/
    Ultima modifica di Jab; 30-01-2023 alle 12:25:32

    @Jabdimelborn

Pag 16 di 16 PrimoPrimo ... 613141516

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •