Topic per migliorare l'inglese assieme : )
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 193

Discussione: Topic per migliorare l'inglese assieme : )

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Natsuyasumi
    Registrato il
    09-11
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    160

    Topic per migliorare l'inglese assieme : )

    Salve, volevo sapere se su questo forum c'era un forum per parlare e migliorarsi nell'inglese assieme agli altri utenti e se no se si poteva creare. Grazie.

    Io incomincio chiedendo se questa frase "Does these have subs?" è corretta.

    EDIT: Niente richieste di aiuto per i compiti scolastici.
    Ultima modifica di fear_the_spear[ITA]; 23-11-2011 alle 14:59:06

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    116
    Citazione Natsuyasumi Visualizza Messaggio
    Salve, volevo sapere se su questo forum c'era un forum per parlare e migliorarsi nell'inglese assieme agli altri utenti e se no se si poteva creare. Grazie.

    Io incomincio chiedendo se questa frase "Does these have subs?" è corretta.
    Posto che il "does" si usa riferendosi alla terza persona singolare, il verbo TO HAVE -got- è un ausiliare e quindi (escluse le espressioni idiomatiche, es. "to have lunch", e pochi altri casi come "don't have to") non vuole né "do", né "does" nelle frasi interrogative / negative...

    "have you any idea where my cell phone is?"

    [La frase corretta è "Are these subbed?" direi.]
    Ultima modifica di chicopisco*; 19-11-2011 alle 14:01:26

  3. #3
    A bullet with your name L'avatar di >Reaper<
    Registrato il
    10-07
    Località
    Non dove vorrei
    Messaggi
    13.381
    Perchè non fare un 3d dove si parla solo inglese? Del più o del meno. Penso possa essere utile anche se un po' caotico

  4. #4
    otakuclub
    Ospite
    sono perfettamente daccordo e se non si può creare un topic dove si parla del piu e del meno,creiamo uno sugli aiuti et similia sto studiando inglese da autodidatta e mi sareste da aiuto

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    116
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    Perchè non fare un 3d dove si parla solo inglese? Del più o del meno. Penso possa essere utile anche se un po' caotico
    In altri forum molto "simili" un topic del genere ha sempre funzionato... io ci sono.

  6. #6
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    Perchè non fare un 3d dove si parla solo inglese? Del più o del meno. Penso possa essere utile anche se un po' caotico
    perchè è già stato proposto e non è stato approvato

  7. #7
    Sawari Neko
    Ospite
    Citazione >Reaper< Visualizza Messaggio
    Perchè non fare un 3d dove si parla solo inglese? Del più o del meno. Penso possa essere utile anche se un po' caotico
    Dovrebbe essere contro il regolamento.

  8. #8

  9. #9
    otakuclub
    Ospite
    Hei ragazzi,potrebbe andare questa frase?Ho sbagliato qualcosa? Nella prima frase volevo dire "sono un ragazzo italiano che (il quale) studia inglese da 2 settimane.
    I'm an italian boy that he has been studying English since two weeks.I have a question for native speakers:How can I improve my English skills? Recently,I have been starting to play English videogames in order to learn vocabulary as many as possible. May you give me some website which explain me the basic English grammar,please?
    Ultima modifica di otakuclub; 19-11-2011 alle 14:20:19

  10. #10
    Geologo di Gamesvillage L'avatar di nik44
    Registrato il
    08-05
    Località
    spazio siderale
    Messaggi
    2.885
    Citazione otakuclub Visualizza Messaggio
    sono perfettamente daccordo e se non si può creare un topic dove si parla del piu e del meno,creiamo uno sugli aiuti et similia sto studiando inglese da autodidatta e mi sareste da aiuto

    idem
    La mia TOP 10 dei migliori videogiochi di sempre:

    Spoiler:
    1 - Super Mario Galaxy | 6 - Half-life 2
    2 - Zelda: Twilight Princess | 7 - Portal 2
    3 - Super Mario World | 8 - Alan Wake
    4 - Max Payne | 9 - F.E.A.R.
    5 - The elder scrolls 5: Skyrim | 10 - Far Cry

  11. #11
    Utente L'avatar di Adeisidaemon
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.274
    Mi piace molto questa idea!

  12. #12
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione otakuclub Visualizza Messaggio
    Hei ragazzi,potrebbe andare questa frase?Ho sbagliato qualcosa? Nella prima frase volevo dire "sono un ragazzo italiano che (il quale) studia inglese da 2 settimane.
    I'm an italian boy that he has been studying English since two weeks.I have a question for native speakers:How can I improve my English skills? Recently,I have been starting to play English videogames in order to learn vocabulary as many as possible. May you give me some website which explain me the basic English grammar,please?
    c'è qualcosa che non va

  13. #13
    Utente L'avatar di Natsuyasumi
    Registrato il
    09-11
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    160
    Citazione chicopisco* Visualizza Messaggio
    Posto che il "does" si usa riferendosi alla terza persona singolare, il verbo TO HAVE -got- è un ausiliare e quindi (escluse le espressioni idiomatiche, es. "to have lunch", e pochi altri casi come "don't have to") non vuole né "do", né "does" nelle frasi interrogative / negative...

    "have you any idea where my cell phone is?"

    [La frase corretta è "Are these subbed?" direi.]
    Sì, in effetti avrei potuto scrivere così però non volevo dire "Sono subbati?" ma volevo dire proprio "Questi ce li hanno i sottotitoli?" Si può dire?

    Quindi terza persona singolare:

    Does he eats crabs?
    Does she eats pudding?

    Forse sono troppo abituato a parlare un inglese gergale su internet vero? Sembra così?

    Citazione chicopisco* Visualizza Messaggio
    In altri forum molto "simili" un topic del genere ha sempre funzionato... io ci sono.
    Se puoi linkarmeli via MP ti ringrazio.

    Citazione otakuclub Visualizza Messaggio
    Hei ragazzi,potrebbe andare questa frase?Ho sbagliato qualcosa? Nella prima frase volevo dire "sono un ragazzo italiano che (il quale) studia inglese da 2 settimane.
    I'm an italian boy that he has been studying English since two weeks.I have a question for native speakers:How can I improve my English skills? Recently,I have been starting to play English videogames in order to learn vocabulary as many as possible. May you give me some website which explain me the basic English grammar,please?
    Umh, provo a dare il mio contributo:

    I'm an italian boy that is studying the english language since two weeks. I have a question for native speakers: How can I improve my english skills? Recently I've been starting to play english videogames in order to learn words as many as possible. May you give some info on some website which explain the basic english grammar please?

    I miei 10 centesimi di €.

    Oppure "who's been studying".

    O "who had studied english since two weeks ago".
    Ultima modifica di Natsuyasumi; 19-11-2011 alle 14:35:37

  14. #14
    otakuclub
    Ospite
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    c'è qualcosa che non va
    I'm an italian boy who has been studying English since two weeks. Può andare ora?

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    116
    Citazione otakuclub Visualizza Messaggio
    I'm an italian boy that he has been studying English since two weeks.I have a question for native speakers:How can I improve my English skills? Recently,I have been starting to play English videogames in order to learn vocabulary as many as possible. May you give me some website which explain me the basic English grammar,please?
    "who has been studying", per il resto mi sembra ottimamente costruita.

    [il that si usa riferendosi a cose e solitamente nella frase passiva, nella frase attiva si preferisce il which]


    Does he eats crabs?
    Does she eats pudding?
    Does he eat crabs?
    Does she eat pudding?

    Quando c'è il "does" sparisce la "s" alla terza persona del verbo.

    do/does + soggetto + forma base del verbo + resto della frase

    Does he like pudding?

    Forse sono troppo abituato a parlare un inglese gergale su internet vero? Sembra così?
    sì, direi di sì Dovresti ripassarti un po' la grammatica.

    Appena sono a casa vi do il titolo di un ottimo libro dove c'è tutto quello che c'è da sapere sulla grammatica inglese, sono tipo 400 pagine, molto ben fatto.
    Ultima modifica di chicopisco*; 19-11-2011 alle 14:51:31

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •