Mobo energy ballerina
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Mobo energy ballerina

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758

    Mobo energy ballerina

    Salve ragazzi nella mia mobo ( asus p8h67), anche quando l'interruttore della ciabatta alla quale sono attaccate tutte le prese è spento, arriva corrente perché vedo la spia di verifica della corrente sulla mobo accesa, per un secondo anche meno ma succede, come è possibile? Inteso proprio a pc che non viene acceso da ore ed ore...è normale? Rischio qualcosa? Dovrei per esempio che sò staccare le spine dalla ciabatta o son solo seghe mentali che mi sto facendo??..


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi nella mia mobo ( asus p8h67), anche quando l'interruttore della ciabatta alla quale sono attaccate tutte le prese è spento, arriva corrente perché vedo la spia di verifica della corrente sulla mobo accesa, per un secondo anche meno ma succede, come è possibile? Inteso proprio a pc che non viene acceso da ore ed ore...è normale? Rischio qualcosa? Dovrei per esempio che sò staccare le spine dalla ciabatta o son solo seghe mentali che mi sto facendo??..


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    i condensatori dell'ali mantengono corrente per qualche secondo,finchè non si scaricano del tutto...e dovendo alimentare solo un piccolo led ci mettono un po' a scaricarsi del tutto

  3. #3
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    mamma mia che problemi che seghe mentali

    io lo lascio sempre attaccato alla ciabatta accesa... e mi durano da anni, un pc è del 2005!

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Ok cmq per esempio il pc l'ho spento alle 2 di notte oggi e alle 17 si è acceso quel Led della mobo x un attimo e dopo meno di dieci minuti è risuccesso


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  5. #5
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    Ok cmq per esempio il pc l'ho spento alle 2 di notte oggi e alle 17 si è acceso quel Led della mobo x un attimo e dopo meno di dieci minuti è risuccesso


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Chiaro sintomo di un'intrusione hacker. La tua rete è ben protetta?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione dirkpitt Visualizza Messaggio
    Chiaro sintomo di un'intrusione hacker. La tua rete è ben protetta?
    No ... Come faccio a proteggerla? Sono connesso mediante wifi


    Sent from my iPhone using Tapatalk

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •