Consiglio Tastiera
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Consiglio Tastiera

Cambio titolo
  1. #1
    Monkey's Paw L'avatar di Gianlů1992
    Registrato il
    07-09
    Localitŕ
    Palermo (Prov di Messina)
    Messaggi
    1.022

    Consiglio Tastiera

    Volevo prendere una nuova tastiera da sostituire alla mia ormai vecchia Logitech.
    Non ho esigenze particolari, ma vorrei una tastiera comoda, "morbida" nei tasti e possibilmente poco rumorosa. Inoltre che non sia esteticamente una merda come le tastiere OEM.
    Mi piace la Reclusa di Microsoft, ma puntavo sul wireless...
    Remember our Motto: There's a hole in the... sky, through which things can... fly

  2. #2
    Utente L'avatar di Siv
    Registrato il
    03-11
    Localitŕ
    Benevento
    Messaggi
    1.091
    Io possiedo la reclusa..Mi ci trovo abbastanza bene e di estetica fa la sua bella figura

  3. #3
    Utente L'avatar di Nightfall
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    3.096
    Guarda io uso questa ed č molto comoda (ogni programmatore apprezza il tasto canc grande) e consuma pochissimo le batterie (cambiate dopo 2 anni la prima volta). Non guardare il filo nella foto, č wireless


  4. #4
    Monkey's Paw L'avatar di Gianlů1992
    Registrato il
    07-09
    Localitŕ
    Palermo (Prov di Messina)
    Messaggi
    1.022
    Grazie, sembra molto interessante. Per curiositŕ, ha anche retroilluminazione?

    E' questa no?
    Sicuro sia wireless? Tra le caratteristiche "Connectivity Technology: Wired"
    Ultima modifica di Gianlů1992; 23-11-2011 alle 23:40:57
    Remember our Motto: There's a hole in the... sky, through which things can... fly

  5. #5
    Utente L'avatar di Nightfall
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    3.096
    http://www.logitech.com/it-it/keyboa...d/devices/5994 questa qui, ho guardato il modello esatto, logitech k350; non č retroilluminata perň

  6. #6
    The Fresh Prince
    Ospite
    Io per 28 euro ho preso su la microsoft x4. Tutti i tasti con illuminazione regolabile , 6 tasti macro, antighosting e funzioni multimediali. Unica "pecca" e' che ha solo il layout inglese ma mi ci sono abituato

  7. #7
    Monkey's Paw L'avatar di Gianlů1992
    Registrato il
    07-09
    Localitŕ
    Palermo (Prov di Messina)
    Messaggi
    1.022
    Ok, grazie per i consigli. Ci penso un pň si e prendo una decisione.
    Remember our Motto: There's a hole in the... sky, through which things can... fly

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    10-07
    Localitŕ
    Valle della disperazione
    Messaggi
    10.445
    Citazione Nightfall Visualizza Messaggio
    Guarda io uso questa ed č molto comoda (ogni programmatore apprezza il tasto canc grande) e consuma pochissimo le batterie (cambiate dopo 2 anni la prima volta). Non guardare il filo nella foto, č wireless

    Pacchianissima ._.

    ----

    Comunque come sei messo a budget, so che 70 euro non son pochi, ma la logitech g110 č piů che ottima, retroilluminata, antighosting ( puoi premere fino a 6 tasti contemporaneamente senza che si incasini ) tasti personalizzabili macro ed un design discreto. Non č wireless, se ti piace giocare lascialo perdere, meglio avere qualche cavo sulla scrivania che tempi di risposta ridicoli...


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •