[News] Mirror's Edge 2 vede la luce
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Mirror's Edge 2 vede la luce

Cambio titolo
  1. #1
    Ciore L'avatar di frarru
    Registrato il
    11-06
    Località
    Horribiland
    Messaggi
    3.650

    Mirror's Edge 2 vede la luce

    *I tanti rumor incentrati sul possibile seguito dall'amato Mirror's Edge acquisiscono quest'oggi una nuova valenza.Stando infatti al sito ufficiale del motore grafico Frostbite 2.0, l'atteso Mirror's Edge 2 sarebbe in lavorazione e sarebbe legato ...
    leggi l'articolo completo

  2. #2
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    speriamo, è uno di quei titoli che attendo con ansia, il primo per me è stato uno spaccaghiacci del genere...

  3. #3
    sorrido sempre ciao L'avatar di AliasGV
    Registrato il
    05-07
    Località
    c/o la Brugherio bene
    Messaggi
    6.184
    Ecco... basterebbe non rimettere Asia Argento a doppiare Faith, e sarei l'uomo più felice del mondo.
    Ultima modifica di AliasGV; 23-11-2011 alle 11:26:41

  4. #4
    Skree
    Ospite
    Mi chiedo sempre perché mettano queste strane scelte di doppiaggio. Come Fabio Volo che doppia un sacco di cartoni.
    Ultima modifica di AliasGV; 23-11-2011 alle 11:26:52

  5. #5
    (Ciao Frop) L'avatar di Anèr
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.509
    Mamma mia mamma mia, speriamo bene. E speriamo che il cuore del gioco rimanga platform.

  6. #6
    Capitano di Ventura L'avatar di Kronos21
    Registrato il
    08-07
    Località
    Al Crepuscolo del Tempo
    Messaggi
    19.336
    Perché pensano "prendiamo qualche attore famoso così la gente viene attirata dal nome prestigioso" peccato che non pensano che questa gente per quanto possano essere bravi attori (bravi attori asia argento o gabriel garko? L'ho scritto veramente? ) magari non sono molto bravi a doppiare Il doppiaggio peggiore che ho sentito però è quello di dario argento in dead space, si sentiva tantissimo che stava leggendo, visti i risultati potevano chiamare me come doppiatore, sono incapace unguale ma mi accontenterei di una frazione dei soldi che avranno dato ad argento

  7. #7
    mimmofree
    Ospite
    il primo è un bel esperimento di un nuovo genere di gioco, speriamo il secondo si evolva

  8. #8
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione Tomberry Visualizza Messaggio
    speriamo, è uno di quei titoli che attendo con ansia, il primo per me è stato uno spaccaghiacci del genere...
    Assolutamente, non so quante volte l'ho rigiocato ma per me è uno di quelli che ha fatto breccia nel mio cuore.
    Citazione AliasGV Visualizza Messaggio
    Ecco... basterebbe non rimettere Asia Argento a doppiare Faith, e sarei l'uomo più felice del mondo.
    Quoto
    Citazione Skree Visualizza Messaggio
    Mi chiedo sempre perché mettano queste strane scelte di doppiaggio. Come Fabio Volo che doppia un sacco di cartoni.
    Non me ne parlare. E c'è pure chi lo trova perfetto nel doppiaggio di Po.


  9. #9
    Utente
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    31
    Ottimo. Il primo mi ha proprio divertito. Anche solo saltare di qua e di là era un piacere.
    Per il doppiaggio non ho paura di nulla, lo gioco in inglese.

  10. #10
    Utente L'avatar di Kelthaz
    Registrato il
    02-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.718
    Speriamo che non sia un'altra notizia a vuoto,lo sto aspettando molto sto ME 2 poi con il nuovo engine chissa' come verran fuori bene gli ambienti urbani.
    Il primo l'ho amato alla follia,l'ho giocato e rigiocato in tutte le difficolta',e' uno dei quei pochi(pochi?pochissimi forse va'..) che si fa giocare e rigiocare

  11. #11
    MasterAnd
    Ospite
    Ci spero!

  12. #12
    Visions
    Ospite
    Io l'ho giocato su iPhone...fa lo stesso?

  13. #13
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Citazione Anèr Visualizza Messaggio
    Mamma mia mamma mia, speriamo bene. E speriamo che il cuore del gioco rimanga platform.
    Quoto. Anzi, se possibile, dovrebbero dare ancora più ritmo e profondità alle fasi platform, perché in Mirror's Edge solo verso la fine si iniziava a concatenare le mosse creando sequenze platform veloci e spettacolari.

  14. #14
    MasterAnd
    Ospite
    Citazione AliasGV Visualizza Messaggio
    Ecco... basterebbe non rimettere Asia Argento a doppiare Faith, e sarei l'uomo più felice del mondo.
    Quoto

  15. #15
    Utente L'avatar di Guncknow
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    2.775
    ho trovato il primo un po' monotono e poco longevo, bella la novità ma mi stufò subito, dubito prenderò il secondo, anche perchè perso che giocherò a skyrim per il resto della mia vita .

    p.s.: Cos'è sta storia del nick verde dell'OP?
    When you're one
    Really one
    Well, you get things done
    Like they've never been done
    So hold on

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •