Forse mi compro la PS3. consigli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Forse mi compro la PS3. consigli

Cambio titolo
  1. #1
    Utente di gomma L'avatar di maxi89
    Registrato il
    02-07
    Località
    Isola di Foosha
    Messaggi
    11.932

    Forse mi compro la PS3. consigli

    ormai siamo vicini ai periodi natalizi e forse mi conviene aspettare prima di prenderlo.
    io gioco ormai da tanto con il pc e il Wii, ma sinceramente non sono del tutto convinto dell'acquisto PS3.
    io giocai con la PS2 e avevo molti titoli come i metal gear, tekken, crash e altri giochi che non sono usciti per pc.
    vorrei che mi toglieste questo dubbio che ho: lo vorrei comprare ma mi conviene? e poi avrei bisogno dei giochi in cui per pc non hanno fatto. conosco alcuni, ma vorrei sapere se ce ne sono altri e "TANTI".
    vi ringrazio in anticipo


  2. #2
    eccellente!!!!!!!! L'avatar di alextonc
    Registrato il
    01-10
    Località
    in appartamento
    Messaggi
    4.227
    Citazione maxi89 Visualizza Messaggio
    ormai siamo vicini ai periodi natalizi e forse mi conviene aspettare prima di prenderlo.
    io gioco ormai da tanto con il pc e il Wii, ma sinceramente non sono del tutto convinto dell'acquisto PS3.
    io giocai con la PS2 e avevo molti titoli come i metal gear, tekken, crash e altri giochi che non sono usciti per pc.
    vorrei che mi toglieste questo dubbio che ho: lo vorrei comprare ma mi conviene? e poi avrei bisogno dei giochi in cui per pc non hanno fatto. conosco alcuni, ma vorrei sapere se ce ne sono altri e "TANTI".
    vi ringrazio in anticipo
    bè dipende dal tipo di giochi che ti piace giocare.....cmq da quello che hai scritto sicuramente potresti partire con mgs4....e poi la ps3 è anche altro, tra cui un ottimo lettore blu ray se sei appassionato di film

    id psn: tonc76

  3. #3
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Vai ad occhi chiusi, non te ne pentirai affatto.

  4. #4
    DOMINGO83
    Ospite
    Beh se cerchi giochi che non hanno fatto su PC buttati sulle pregevoli esclusive Sony come i tre Uncharted, i due Infamous ed i Ratchet and Clank.

  5. #5
    alex_kid
    Ospite
    Tra esclusive e multipiatta ne hai da giocare Tra i tanti ti consiglio Nier, i due Yakuza e i Ratchet ma ce ne sono veramente un sacco meritevoli.

  6. #6
    Utente di gomma L'avatar di maxi89
    Registrato il
    02-07
    Località
    Isola di Foosha
    Messaggi
    11.932
    Citazione alextonc Visualizza Messaggio
    bè dipende dal tipo di giochi che ti piace giocare.....cmq da quello che hai scritto sicuramente potresti partire con mgs4....e poi la ps3 è anche altro, tra cui un ottimo lettore blu ray se sei appassionato di film
    per caso legge anche i
    Spoiler:
    DVX?


    Citazione Alchimista d'acciaio Visualizza Messaggio
    Vai ad occhi chiusi, non te ne pentirai affatto.
    dimmi cosa ti rende così convinto?
    Citazione DOMINGO83 Visualizza Messaggio
    Beh se cerchi giochi che non hanno fatto su PC buttati sulle pregevoli esclusive Sony come i tre Uncharted, i due Infamous ed i Ratchet and Clank.
    ah gia, avevo visto un video e la grafica è pazzesca


  7. #7
       L'avatar di miky_magawolaz
    Registrato il
    06-08
    Messaggi
    22.832
    Ciao, se non hai richieste particolari in genere chiudiamo questi thread visto che ne saltano fuori un paio alla settimana, però ti posso reindirizzare a questo dove nel primo post troverai tutto quello di cui hai bisogno (chiarimenti sulla PS3 e liste di giochi in esclusiva meritevoli più o meno aggiornata).
    Chiudo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •