Sermor
Vabè ho sforato, ma ci sono andato vicino
Vabè ci siamo capiti, alla fine sempre uno shooter è
Certo che si, ma è tutto il resto che lascia quantomeno perplessi (come scrivi anche nel tuo post).
A me principalmente era la parte gdr che interessava di più, il resto viene dopo. Da qui il mio disappunto.
No vabbe', siamo tutti d'accordo su quello.
Il problema è che erano partiti bene con lo sviluppo di ME3: avevano subito detto che l'obiettivo era soprattutto aumentare e migliorare la parte gdr, e infatti erano tornate le modifiche alle armi, erano state aumentate le abilità da scegliere, avevano annunciato mappe più ampie e meno lineari, ecc.
Poi negli ultimi mesi han cominciato a rilasciare una notizia di merda dopo l'altra, tra cui la cosa assolutamente assurda delle tre modalità per far "contenti tutti" (in realtà solo i casual o quelli che vogliono solo l'azione, al limite).
Boh, io il gioco lo prendo di sicuro. Ho giocato i primi due, mi sono piaciuti e la fine della serie voglio vederla, poi ho un minimo di speranza che BioWare non sputtani completamente (ma solo in parte) la serie su cui punta di più, però è evidente che i canadesi siano calati tantissimo negli ultimi anni e che dopo l'acquisto di EA stiano cercando di inserire elementi di ogni tipo nei loro giochi per cercare di attirare tutti i tipi di utenze, peccato che alla fine rischiano (e probabilmente faranno) di creare un'accozzaglia di cose che non è particolarmente valido in niente.