Nuovo monitor natalizio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Nuovo monitor natalizio

Cambio titolo
  1. #1
    John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    2.787

    Nuovo monitor natalizio

    Salve a tutti ragazzi! allora, questo natale voglio regalarmi un bel monitor come si deve, con questa configurazione cosa mi consigliate? Budget intorno i 300-350 euro(ovviamente approssimativo, se la differenza e' di 10/15 euro il budget puo' anche salire)

    S.video: Asus EAH 5850
    PROCIO: amd phenom 2 x4 965 @3.40GHz
    ram: 4gb ddr3 corsair
    scheda madre: non ricordo comunque e' 1 asus abbastanza buona.

    Ad ogni modo mi fido di voi, fate in modo che a natale prendendo anche skyrim me lo possa godere come si deve.
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

  2. #2
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    non puoi metterti un PX2370? è 1 ottimo monitor... io mi trovo da dio sia su pc che su 360! Costa 200 euro. Il resto li tieni per altri upgrade imho

    ha 1 ottima estetica e peso molto contenuto
    2ms garantiti quindi ottimo per i games
    un "true" nero

    una volta settato fa la sua porca figura, l'unico contro è la base come 1 pò tutti i samsung in particolare di questo modello, non da tutta questa sensazione di solidità ma ci sono gia state delle recensioni dove lo massacravano di gomitate ed e sopravissuto!

    anche gli asus non sono male.. poi spetta a te.. io di certo 300 euro per 1 monitor non le spenderei mai
    Ultima modifica di Seph|®otH; 25-11-2011 alle 18:51:15

  3. #3
    John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    2.787
    calcola che ho 1 monitor vecchissimo, quindi 1 volta ogni morte di papa 300 euro di spesa posso permettermeli, infatti cerco roba parecchio buona e che duri un minimo.
    Se va di sto passo altro che 300 euro di budget... xD
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

  4. #4
    Opel Astra K Owner L'avatar di x90
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    11.362
    io prenderei un 26-27 max, oltre per me è eccessivo.
    con quel budget ne escono a bizzeffe di monitor buoni
    [TT Kandalf Mod] -- [MSI x470 gaming pro] -- [AMD 5600X] -- [16 gb ddr4 3600 Patriot] --
    [Rtx 3080 Zotac ] -- [Seasonic Focus GX650]
    -- [SSD WD M2 1 tb]
    Custod Liquid Cooling [Rad Aircube 360 + 280] -- [WB CPU & GPU EK ] --
    [MVP 755] --


  5. #5
    John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    2.787
    per adesso sto usando un samsung syncmaster 205BW dell'era zoologica, vorrei vedere un bel cambiamento. Ah ultima cosa: l'aumento di risoluzione quanto incide sulle prestazioni di 1 gioco? perche' non vorrei sacrificare la fluidita' e da profano ne so poco e niente.
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

  6. #6

  7. #7
    John Smith L'avatar di misiddia
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    2.787
    questo ASUS PA246Q mi sembra + che altro(cosi' ad occhio) un monitor adatto a fare computer grafica; ha 6ms che non sono proprio pochi e poi costa abbastanza tanto =/
    “Dreaming... I was dreaming... Perhaps it may have been but a long forgotten memory... A dream... A memory... Things remembered when one is asleep... Things forgotten when one is awake... Where the deepest layers of memories become the outmost layers of one's dreams... Which are reality? Which are illusions? One cannot tell until one awakes... Or perhaps they are, at the same time, both truth and fiction... A vast nebulous... With no boundaries... An emptiness equivalent to my own existence... I dreamt such a dream... A long... Never-ending, dream.”

  8. #8
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    Citazione misiddia Visualizza Messaggio
    questo ASUS PA246Q mi sembra + che altro(cosi' ad occhio) un monitor adatto a fare computer grafica; ha 6ms che non sono proprio pochi e poi costa abbastanza tanto =/
    Non è proprio monitor da gaming puro però si giocava bene con 8ms una volta ora appena si superano i 2ms si grida allo scandalo

    detto ciò vediti anche gli altri da me proposti

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •