[1] Skyrim: thread di configurazioni e prestazioni.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: [1] Skyrim: thread di configurazioni e prestazioni.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Capitan Harlock
    Registrato il
    06-06
    Località
    Sulla nave Arcadia.
    Messaggi
    1.954

    [1] Skyrim: thread di configurazioni e prestazioni.

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Skyrim: thread di configurazioni e prestazioni.

    Salve a tutti, pensavo per evitare di fare spendere soldi e di creare mille thread tutti uguali di usare questo per dare la propria testimonianza. Potremmo indicare processore, ram, scheda video, risoluzione e dettagli.
    Postate e vogliatevi bene!
    Io ho un E5200, 2 giga di ram e una 5670. Come potrebbe girarmi a 1280*1024?

  2. #2
    Utente L'avatar di tommyk92
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    150
    ripropongo la domanda:


    ziozeff
    Se cerchi qualche guida online vedi che modificando/aggiungendo alcuni valori/parametri si ottengono migliorie grafiche di molto/poco conto a seconda di cosa vai a modificare (FOV, Textures, Erba, Alberi, ecc.)
    ma non c'è la possibilità di danni al gioco ? A me per ora tira in dettagli Ultra e tutto al massimo in 768p con una hd6770M, ma ogni tanto(anzi, ogni poco direi...) cala di frame..(tipo a 25..) soprattutto in specifiche parti delle mappe.
    Se cambio quei parametri (dal .ini) sarà più stabile ??
    PS: se è uscito domani aggiorno il catalyst 11.11a della mia AMD....migliora le prestazioni secondo voi ?

  3. #3
    Muntaner
    Ospite
    Thread nuova richiesta vecchia: mi date l'ini più scrauso e merdoso possibile per far girare fluidamente il gioco su un pc vecchio?

  4. #4
    Utente L'avatar di ziozeff
    Registrato il
    10-06
    Località
    Schio (VI)
    Messaggi
    2.020
    Citazione tommyk92 Visualizza Messaggio
    ripropongo la domanda:




    ma non c'è la possibilità di danni al gioco ? A me per ora tira in dettagli Ultra e tutto al massimo in 768p con una hd6770M, ma ogni tanto(anzi, ogni poco direi...) cala di frame..(tipo a 25..) soprattutto in specifiche parti delle mappe.
    Se cambio quei parametri (dal .ini) sarà più stabile ??
    PS: se è uscito domani aggiorno il catalyst 11.11a della mia AMD....migliora le prestazioni secondo voi ?
    E che danni? Se fai un backup dell'originale .ini lo rimetti se qualcosa non va come vorresti

  5. #5
    Utente L'avatar di tommyk92
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    150
    Citazione ziozeff Visualizza Messaggio
    E che danni? Se fai un backup dell'originale .ini lo rimetti se qualcosa non va come vorresti
    ok... qualcuno risponda alle altre domande... xD grazie ahahahha

  6. #6
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    ragazzi ho un problemone con skyrim...ho una phenom x4 a 3 ghz con 4 giga di ram e una radeon 6870 aggiornata agli ultimi driver e app profile.
    Settaggi con tutto su ultra e nessuna mod....il problema è che le texture durante il gioco mi cambiano a seconda dei moventi,per spiegarmi se faccio un passo avanti vedo le colonne cn le loro texture con qualche passo indietro le vedo solamente con la base e senza le texture di rifinitura.
    Mi succede anche con i muri...come se caricasse a "pezzi" le varie texture in base alla distanza...che posso fare?

    -EDIT- Ho risolto togliendo il multicampionamento adattivo e menttendo o quello normale o il supercampionamento.
    Ultima modifica di TheUnforgiven; 30-11-2011 alle 17:11:26

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    182
    Citazione Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: Skyrim: thread di configurazioni e prestazioni.

    Salve a tutti, pensavo per evitare di fare spendere soldi e di creare mille thread tutti uguali di usare questo per dare la propria testimonianza. Potremmo indicare processore, ram, scheda video, risoluzione e dettagli.
    Postate e vogliatevi bene!
    Io ho un E5200, 2 giga di ram e una 5670. Come potrebbe girarmi a 1280*1024?
    io ho un i5 6 giga di ram e una hd5450 e a 1024x768 devo diminuire drasticamente i dettagli...specialmente dopo parecchie ore di gioco

  8. #8
    Utente L'avatar di ziozeff
    Registrato il
    10-06
    Località
    Schio (VI)
    Messaggi
    2.020
    Qui una guida con alcuni tweaks da apportare ai files di configurazione che ho raccolto in rete:
    http://www.scribd.com/fullscreen/748...suwubpsq1evynf

  9. #9
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    ma lol, se mettete tutto a LOW il gioco parte benino, crasha ogni tanto, non è fluidissimo nei combattimenti contro i draghi, ma và
    ho 2 GB di ram e scheda video di merda, perciò fidatevi

  10. #10
    Utente L'avatar di tommyk92
    Registrato il
    02-11
    Messaggi
    150
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    ma lol, se mettete tutto a LOW il gioco parte benino, crasha ogni tanto, non è fluidissimo nei combattimenti contro i draghi, ma và
    ho 2 GB di ram e scheda video di merda, perciò fidatevi
    a me se tengo in low o addirittura in medio senza filtri mi usa la scheda integrata dell'i7.... -.-'....e non me fa usare l'altra ahahahahahha

  11. #11
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    Io con il mio portatilino Core duo 2Ghz, Nvidia GT 130m 1GB RAM e 4 Gb Ram a medium ci gioco abbastanza bene

    Ma per questioni di trama e problemi ingame quale è il topic?

  12. #12
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    Chiedo qua dato che non trovo il 3d ufficiale...

    Spoiler:
    Sono diventato vampiro, non so come e il perchè, mi ricordo solo di aver combattuto dei vampiri in una cava e poi al primo sole che ho visto mi sono reso conto di quello che ero divetnato... XD. All'inizio ero un po infastidito ma poi mi sono adeguato e abituato. Volevo sapere se però c'è qualche modo per "curarmi" e ritornare un comune umano.

  13. #13
    Utente L'avatar di ziozeff
    Registrato il
    10-06
    Località
    Schio (VI)
    Messaggi
    2.020
    Credo che...
    Spoiler:
    Per curarsi dalla "vampirizie" non basti visitare un santuario o bere una normale pozione cure disease ma ti serva una cura particolare che probabilmente ti può dare qualche png che trovi nel mondo...ad esempio a me è capitato di incontrare un disperato (forse eri tu ) che mi chiedeva come guarire ma io l'ho snobbato altamente e me ne sono allontanato XP Comunque a me era capitato in Oblivion e sono sicuro che googlando un minuto troverari la soluzione che cerchi

  14. #14
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    Citazione ziozeff Visualizza Messaggio
    Credo che...
    Spoiler:
    Per curarsi dalla "vampirizie" non basti visitare un santuario o bere una normale pozione cure disease ma ti serva una cura particolare che probabilmente ti può dare qualche png che trovi nel mondo...ad esempio a me è capitato di incontrare un disperato (forse eri tu ) che mi chiedeva come guarire ma io l'ho snobbato altamente e me ne sono allontanato XP Comunque a me era capitato in Oblivion e sono sicuro che googlando un minuto troverari la soluzione che cerchi
    Grazie
    Spoiler:
    Che poi essere vampiri a mio parere ha più malus che bonus.... Sai che bello ritrovarsi a cmbattere i draghi alle 4/5 di notte per poi sforare all'alba... risultato rigenerazione magika/vita/stamina stoppata del tutto... XD

  15. #15
    Utente L'avatar di shark white
    Registrato il
    06-06
    Località
    Bergh-Em De Sura
    Messaggi
    720
    Io con la configurazione in firma gioco in Full HD tutto su ultra sono "ultra " soddisfatto



Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •