what the hell is this? Star wars Kinect!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: what the hell is this? Star wars Kinect!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531

    what the hell is this? Star wars Kinect!

    Mi sono imbatutto su questo



    Sono uno sfegatato fan di tutto quello che è star wars, com'è sto gioco? è solo per XboX 360? Ditemi di più
    Ultima modifica di DirectX 10; 26-11-2011 alle 09:10:09
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  2. #2
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Quello è un video di Mass Effect 3. Cosa c'entra Star Wars Kinect?

  3. #3
    Utente L'avatar di DirectX 10
    Registrato il
    06-07
    Località
    Panormus
    Messaggi
    4.531
    LOL ho sbagliato video, scusate, sistemato!
    HTPC Raijntek Metis Plus modded
    AMD Ryzen 2700 + Be Quiet! Dark Rock Pro 4 | 2x 8GB DDR4 3000 mhz | SSD NVM2 Crucial 500 GB | Silverstone 500W 80+ Gold | Powercolor RedDragon RX 5700 XT

  4. #4
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Hanno messo la dicitura Kinect ma non fanno vedere nulla. Sembra uno dei tanti giochi di Star Wars così

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    è quello presentato all'e3? se si dovrebbe essere esclusiva 360

  6. #6
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    Anche io sono un fan di quelli malati per star wars.
    E detengo anche una scintillante Xbox 360.

    Ma questo Star Whores Kinect...mi sembra di una cagata IMMANE.
    Movimenti dei Jedi pari a quelli di un menomato, controlli semplicistici e ridotti all'osso, tutto a scorrimento su binario.
    Comprendo che possiamo menare la spada a destra e manca, ma diamine, non al costo di un gioco di merda.
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

  7. #7
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Secondo me sarebbe meglio un nuovo gioco della saga Jedi Knight con lo stesso sistema di controllo che già allepoca del 2 permetteva di combattere come veri Jedi Chissene del Kinect, specie se appunto l'azione è così semplificata.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  8. #8
    il non essere L'avatar di FallGoD
    Registrato il
    09-09
    Località
    Pisa
    Messaggi
    176
    ne avevo sentito parlare ma non mi immaginavo un gioco che ha la velocità di una tartaruga con le pinne segate posta marte... un bel gioco d'azione molto vasto manca della nuova serie...

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    ma fa schifo...grafica pessima (pensavo fosse per WII, invece è per 360), controlli pessimi (come già detto il jedi sembra un menomato) , lentissimo....lammerda proprio. Negli anni si sono fatti tantissimi giochi di SW, molti anche belli eh, ma nessuno si avvicina a quello che io vorrei da un gioco di SW...sono un fan, ma non sfegatato, però io principalmente vorrei 2 tipi di gioco, uno stile battlefront, cioè un FPS online tipo battlefield, e uno incientrato sugli jedi. Se i 2 battlefront sono appena decenti, quello che si dovrebbe fare per fare un gioco di SW maestoso è più meno quello che DICE ha fatto con Battlefiled 3, caratterizzazione delle classi e veicoli ben orcherstrata, vera sensazione di battaglia campale, e poi dato che è ambintato nel mondo di SW ci si potrebbe sbizzarire, creando nuove modalità di gioco dove ad esempio gli scontri si combattono sia sul pianeta con la fanteria sia in orbita con le astronavi, con obbiettivi connessi come per esempio sul pianeta si disabilita un antenna che fa perdere la connessione alla navicella in orbita avversaria. QUesta è solo un idea che mi è venuta cosi di getto, ma con buon team si potrebbe fare un gioco veramente eccezzionale.
    Per quanto riguarda un gioco di jedi le basi da prendere sono secondo me quelle di jedi accademy, con la skill le mosse da fare erano veramente elaborate, e c'era la possibilità di tagliare gli arti degli avversari, o "incrociare" le spade, gli scontri, anche online, erano sempre divertenti. Certo la sensazione di pigiare tasti a caso per fare le combo c'era...per i poteri della forza, spettacolarità e QTE si potrebbe guardare a TFU2, ma è troppo disallineato con la serie per quanto riguarda le ambientazioni, e non risulta molto evocativo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •