Primo Precedente 31 di 35 Successivo Ultimo
  1. L'avatar di Sephiroth'88 Sephiroth'88Sephiroth'88 è offline #451
    30-11-11 15:56

    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    guarda che non mi sto parando il culo,io mi sto solo lamentando e a differenza di te o del tuo amico io non ho incontrato nemmeno la ragazza sbagliata o quella occasionale,poi se non l'hai ancora capito,chi scrive qui è perchè trova delle difficoltà,è inutile sdrammatizzare sull'età,la gente normale inizia dai 14-15 in su a conoscere ragazze,a provare come può essere una relazione,ecc poi trova quella giusta e ci rimane insieme,spiegami perchè io dovrei trovare quella giusta per esempio a 24 anni al primo colpo e poi rimanere insieme a lei,chi sono io? uno con un culo grande quanto una casa? la prima ragazza che è pure quella giusta...
    Guarda che io prima di quella con cui mi sono messo quest'anno non avevo proprio MAI incontrato nessuna ragazza eh. Non so se si era capito, non avevo mai baciato nè ero mai uscito con una ragazza da solo, giusto per farti capire che non è mai troppo tardi.
    Poi il culo te lo stai parando eccome, tiri fuori sempre la stessa scusa "eh ma mando sms perchè non ho tempo da perdere 21 anni ormai ehh", "eh ma aggiungo su facebook perchè non posso perdere tanto tempo ehh", "questa non me la cago mi fa perdere solo tempo ho 21 anni ehh" per ogni mossa che fai e che ogni volta si rivela fallimentare, devi prima di tutto metterti l'anima in pace e poi trovarti la ragazza sapendo che il trovare una ragazza non è una cosa che succede da un momento all'altro ma una cosa che necessita del suo tempo.
    Lascio perdere il discorso di quella "giusta" che trovo semplicemente ridicolo, se una ragazza è quella giusta lo sai solo sul letto di morte, prima di allora quella giusta non esiste perchè la ragazza che oggi è quella giusta domani ti può mettere le corna con mezza città.
    Ah, dimenticavo. Io non stavo sdrammatizzando proprio niente.

  2. L'avatar di Bloody_Monkey Bloody_MonkeyBloody_Monkey è offline #452
    30-11-11 15:59

    Ragazzi, ho bisogno di pareri per la situazione di un mio caro amico, per certi versi davvero seria

    Ditemelo se è OT, sennò apro un topic apposta

    (scusate se viene su un WOT )

    Prima che leggiate, sappiate che il mio amico purtroppo ha una famiglia sfasciata, davvero brutta, vive solo con la madre, che non c'è quasi mai. E se ne frega del tutto di lui.

    Spoiler:
    Il mio amico che chiamerò M ha 19 anni e da circa 7 mesi ha una storia a distanza con una ragazza della sicilia di 17 anni che chiamerò A.

    I primi mesi il mio mio amico era davvero felice, su facebook a vedere il suo profilo e quello di A. veniva il diabete da quanto erano dolci

    M sembrava davvero innamorato, quando mi chiedeva dei pareri sui regali che voleva fare ad A rimanevo impressionato Roba del tipo che lui andava a sopresa da lei fino in sicilia e l'aspettava all'uscita della scuola per farle una sorpresa

    All'inizio io e gli altri nostri amici, eravamo davvero felici per lui, in fondo ha sempre avuto una vita di merda (padre che stava per ucciderlo insieme a sua mamma per poi scappare, ad esempio) e finalmente vedevamo che era felice. Il problema era quando litigavano, lui ci soffriva davvero tanto, roba che tipo alle 02 di notte viene a citofonarmi in lacrime chiedendomi aiuto. Fortunatamente hanno sempre saputo fare pace e tornare felici ecc..

    Arriviamo a due mesi fa, A. comincia a cambiare piano piano, fa diventare sempre più zerbino M. senza che lui si ribelli, e alla fine il loro rapporto era diventato tipo Lei sbaglia, lui ne parla con lei, lei si lamenta, lui chiede scusa. Lui sbaglia, lei si incazza e minaccia di lasciarlo e lo insulta, lui fa i miracoli pur di farsi perdonare, lei lo perdona. Alternate a cose tipo, lei può andare in disco, lui non può neanche andare al concerto del suo artista preferito. Detta così, sembra un rapporto tra schiavo e padrone lo so, però ammetto che quando non litigavano e quando si vedevano di persona, a detta di M. lei faceva dimenticare tutti i suoi difetti e passava giorni bellissimi. Nonostante questo, sia io che gli altri nostri amici, insistevamo affinchè lui finisse la storia, perchè avrebbe soltanto del male ad M. ma lui niente, continuava. Diceva che lei era perfetta, quella giusta, bla bla..

    Arriviamo a un mese fa, succede il fattaccio. Festa di compleanno di un nostro caro amico, festeggiamo a casa sua, M riesce a venire ma litiga pesantemente con A. lei comincia a urlargli di tutto e di più "FAI SCHIFO!! NON FARTI SENTIRE MAI PIù!! SEI UN COGLIO**" e lui comincia a comportarsi in modo strano. All'inizio non ci disse niente del litigio, e anzi, sembrava quasi allegro e ci dice "Ragazzi, andiamo a festeggiare cazzo, L. (il festeggiato) hai una piscina no? Tuffiamoci!" ma erano tipo le 02 di notte Gli diciamo che è una cosa da matti ed è meglio non farla per evitare problemi, ma lui insiste comincia a correre noi lo inseguiamo per fermarlo, ma niente, si tuffa. Credo sia inutile dire che l'acqua era congelata, piscina esterna alle 02 di notte ad ottobre, lo tiriamo fuori e comincia ad avere convlusioni e tutto e sviene. Il giorno dopo si sentirà bene, ma il fatto è che l'unica cosa che sapeva dire mentre era in fase critica era "A. ti prego perdonami" e appena rirpeso, ci spiega tutta la faccenda.

    Noi decidiamo di parlarne con A. per dirle quello che sta facendo a M. , lei sembra preoccuparsene e viene due giorni dopo, fin qui a milano per scusarsi e tutto con M.

    Le cose sembrano tornare apposto, ma dopo neanche una settimana, il mio amico viene colto da una specie di infarto, sviene ma fortunatemente in ospedale si riprende. I medici dicono che sia colpa di un pessimo mix, di ansia, stress e soprattutto il fatto che fumi in maniera esagerata e che avesse già il cuore messo male. E ora, è ridotto a uno straccio in pratica. Una volta ripreso, chiedo al mio amico il perchè abbia tutti questi problemi, e indovinate? Esatto, ancora per A. Lei dopo neanche due giorni, è tornata a fare la stronza a maltrattarlo, e cose così. Lui però dice che sa che deve lasciarla, che ormai non è più questione di fidanzati, ma solo sfruttamento alla massima potenza di zerbini, ma non riesce a lasciarla, dice che il solo pensiero di lei che scopa con qualcun altro lo uccide dentro, Ma anche solo pensare che lei se ne va dalla sua vita, sta malissimo. E infatti la sera prima, avevano di nuovo litigato, e lei appunto l'aveva lasciato.

    Questione risolta, potreste dire, mannò. Lei viene a sapere del colpo di cuore, e rifà la stessa cosa dell'altra volta. Noi ormai non ci crediamo più, ma il nostro amico non vuole darci proprio retta e la perdona.

    Sabato scorso, veniamo a sapere che M. era di nuovo in ospedale, nessun infarto ma stava davvero conciato male, i medici dicono che lui se continua così, al prossimo momento di depressione, al prossimo spavento serio, rischia davvero tanto di avere un infarto letale.

    Gliene parliamo, dice che sa che deve lasciarla. Ma ha paura, ha paura che se la lascierà non saprà reggere il periodo iniziale di psot rapporto, e che gli venga di nuovo un infarto come già è successo. Ma allo stesso tempo, se resta con lei che fa la stronza, continuerà a peggiorare sempre più.

    M. non vuole che A. sappia della storia degli infarti, non vuole che poi lei resti solo perchè non vuole che muoia.


    Per riassumere, ora il mio amico (che tra parentesi, considero mio fratello ormai) è bloccato in una brutta situazione, se resta con A. che continua ad essere stronza la sua salute andrà sempre più peggiorando, se lascia A. rischia di starci di nuovo male e quindi un altro infarto, stavolta però con poche possibilità di resistere.

    Consigliatemi perfavore, non so più che fare, non voglio perdere il mio amico, e per questo voglio aiutarlo come posso

  3. L'avatar di Eleven ElevenEleven è offline #453
    30-11-11 16:12

    ok vediamo un pò.
    C'è una tizia in facoltà che è davvero molto carina, ma parecchio forse la più bella del 1° anno e lei lo sa. Ovviamente ha un sacco di spasimanti ma non è una preda troppo difficile dato che ha avuto già avuto diverse relazioni.. diciamo che sfrutta un pò la sua bellezza. A me sta abbastanza sul ca**o perchè è un pò snob però è oggettivamente troppo gnocca (180cm, bionda , occhi verdi , magrissima) per non provare almeno ad avere una breve relazione. Avete qualche consiglio per approcciare con questo tipo di ragazze? Diciamo che sono le tipe che cercano il tipo famoso e figo per ottenere popolarità , non si concedono certo al nerd di turno ma devo dire che la mia vita sociale universitaria sta prendendo una direzione decente. Al momento ci conosciamo, ci salutiamo per corridoi, bacio sulla guancia, chiaccheriamo 5 minuti e poi ciao.. Se mi va male non ci soffrirei nemmeno troppo dato che è un obbiettivo o impossibile o facile quindi non parto con troppe aspettative (ed è più che altro un fidanzamento a sfizio, una così la voglio nel curriculum ).
    Domani abbiamo una serata con open bar, forse è il momento opportuno per consolidare il nostro rapporto e darmi qualche chance in più.



    Up to you

  4. L'avatar di bertuccia2004 bertuccia2004bertuccia2004 è offline #454
    30-11-11 16:35

    Citazione Eleven Visualizza Messaggio
    ok vediamo un pò.
    C'è una tizia in facoltà che è davvero molto carina, ma parecchio forse la più bella del 1° anno e lei lo sa. Ovviamente ha un sacco di spasimanti ma non è una preda troppo difficile dato che ha avuto già avuto diverse relazioni.. diciamo che sfrutta un pò la sua bellezza. A me sta abbastanza sul ca**o perchè è un pò snob però è oggettivamente troppo gnocca (180cm, bionda , occhi verdi , magrissima) per non provare almeno ad avere una breve relazione. Avete qualche consiglio per approcciare con questo tipo di ragazze? Diciamo che sono le tipe che cercano il tipo famoso e figo per ottenere popolarità , non si concedono certo al nerd di turno ma devo dire che la mia vita sociale universitaria sta prendendo una direzione decente. Al momento ci conosciamo, ci salutiamo per corridoi, bacio sulla guancia, chiaccheriamo 5 minuti e poi ciao.. Se mi va male non ci soffrirei nemmeno troppo dato che è un obbiettivo o impossibile o facile quindi non parto con troppe aspettative (ed è più che altro un fidanzamento a sfizio, una così la voglio nel curriculum ).
    Domani abbiamo una serata con open bar, forse è il momento opportuno per consolidare il nostro rapporto e darmi qualche chance in più.



    Up to you
    per come la vedo io è come se un dodicenne con un fucile a tappo si desse alla caccia al grizzly

  5. L'avatar di Kane Connor Kane ConnorKane Connor è offline #455
    30-11-11 16:36

    Citazione dimble Visualizza Messaggio
    Ho una richiesta invece prettamente gestionale. Venerdì sera ho una festa di laurea di una lontana amica, e ci saranno un po' di colleghi teatranti. Da quello che ho capito però la mia controparte aveva pensato che la serata fosse libera per entrambi, e stava iniziando a programmare. Quando le ho detto che probabilmente sarei stato impegnato mi ha invitato ad andare alla festa, che per vederci ci sarebbe stato un altro momento (al momento la gestione è qualcosa tipo 'prima i nostri impegni e poi noi', al momento riusciamo a vederci tipo 3 volte a settimana se va bene). A me però dispiace lasciarla a casa, e infatti ho provato flebilmente ad estenderle l'invito, ma da quello che capisco non conoscendo nessuno non sembra intenzionata a venire. Come gestireste la situazione?
    Per me estendile l'invito espicitamente, facendole capire che ti farebbe piacere andarci con lei.
    Poi beh, se proprio non vuole venire, sta a te capire se desideri andarci comunque o restare con lei.

  6. L'avatar di Kane Connor Kane ConnorKane Connor è offline #456
    30-11-11 16:40

    Appena ho tempo vi racconto la mia ultima (dis)avventura, preparatevi a un po' di risate...
    Citazione Eleven Visualizza Messaggio
    ok vediamo un pò.
    C'è una tizia in facoltà che è davvero molto carina, ma parecchio forse la più bella del 1° anno e lei lo sa. Ovviamente ha un sacco di spasimanti ma non è una preda troppo difficile dato che ha avuto già avuto diverse relazioni.. diciamo che sfrutta un pò la sua bellezza. A me sta abbastanza sul ca**o perchè è un pò snob però è oggettivamente troppo gnocca (180cm, bionda , occhi verdi , magrissima) per non provare almeno ad avere una breve relazione. Avete qualche consiglio per approcciare con questo tipo di ragazze? Diciamo che sono le tipe che cercano il tipo famoso e figo per ottenere popolarità , non si concedono certo al nerd di turno ma devo dire che la mia vita sociale universitaria sta prendendo una direzione decente. Al momento ci conosciamo, ci salutiamo per corridoi, bacio sulla guancia, chiaccheriamo 5 minuti e poi ciao.. Se mi va male non ci soffrirei nemmeno troppo dato che è un obbiettivo o impossibile o facile quindi non parto con troppe aspettative (ed è più che altro un fidanzamento a sfizio, una così la voglio nel curriculum ).
    Domani abbiamo una serata con open bar, forse è il momento opportuno per consolidare il nostro rapporto e darmi qualche chance in più.



    Up to you
    Premesso che il gioco delle ragazze collezionabili l'ho sempre trovato stucchevole, cambia poco rispetto a provarci in condizioni normali, semmai sei già preparato a non farti castelli in aria qualora accettasse la frequentazione.
    Sfrutta l'occasione di domani e "stai sciolto".
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    per come la vedo io è come se un dodicenne con un fucile a tappo si desse alla caccia al grizzly
    Questa è un po' cattiva, come risposta.

  7. L'avatar di askdfg askdfgaskdfg è offline #457
    30-11-11 16:43

    Citazione Eleven Visualizza Messaggio
    ok vediamo un pò.
    Smettila di dedicarti a ragazze fuori dalla tua portata per giustificare il fatto che non combini nulla, diventa monotono.

  8. L'avatar di bertuccia2004 bertuccia2004bertuccia2004 è offline #458
    30-11-11 16:48

    @alessio: la tua mentalità emerge da ogni tuo post, sinceramente fai cadere le braccia.
    tutto è troppo lontano, città, paesi, opportunità; tutto è irraggiungibile, locali, ragazze, nuovi amici.
    la discoteca la odi e riesci persino a odiare il bar coi tavolini sul marciapiede (e l'hai detto anche alla ragazza); ti pesa prendere un cioccolata perchè "il locale è affollato".
    esci coi soliti 4 amici per giocare a biliardo, 30 km sono troppi per te, a 21 anni ti senti già mezzo finito....
    questa è solo una parte delle cose che emergono...una palla disumana
    lavora su di te e socializza

  9. L'avatar di Eleven ElevenEleven è offline #459
    30-11-11 16:49

    Citazione askdfg Visualizza Messaggio
    Smettila di dedicarti a ragazze fuori dalla tua portata per giustificare il fatto che non combini nulla, diventa monotono.
    È la 2° in 18 anni di vita, non facciamola diventare un'abitudine

  10. L'avatar di bertuccia2004 bertuccia2004bertuccia2004 è offline #460
    30-11-11 16:50

    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio

    Questa è un po' cattiva, come risposta.
    si è vero mi dispiace, non intendevo che lui è un dodicenne ecc. ecc. quello che voglio dire è che è sempre sembrato un tipo tranquillo e dolce e puntare sulla strafica-wanna be di turno è un'idea suicida come la caccia al grizzly

  11. L'avatar di alessio_roma alessio_romaalessio_roma è offline #461
    30-11-11 16:50

    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ma quali 30km non fare lo spilorcio! Io mia morosa che abita a 20km da casa mia la vedo tutti i giorni, TUTTI.
    Per non parlare del fatto che spesso le tappe erano: andare a prenderla, venire in città, accompagnarla a casa e tornare io, quindi mi facevo più di 80km a botta. E no, non navigo nell'oro, tutt'altro.

    Poi come fai a dire che non sai con chi andare e dove andare, fai l'università a ROMA, A ROMA.
    Potresti conoscere 85616054 persone e andare ovunque, sei nella capitale.

    Voi non capite la fortuna che avete, e come la sprecate, che rabbia.
    Hai capito male,30km li devono fare i miei amici per venire qui,semmai è un loro problema quello dei costi,di certo io non vado li visto che dove abitano loro è come un paese con 4 gatti,già a Latina che è una città non c'è un cavolo,figuriamoci li.

    Citazione Admiral Thrawn Visualizza Messaggio
    Questo ti ha fatto perdere punti. è mancanza di iniziativa. Pensa alla situazione contraria, a te piacerebbe uscire di più con una ragazza raggiante e piena di iniziativa o con una noiosa che non ha idee su cosa fare?

    Comunque continuo a dire che tu prendi tutto troppo negativamente, dovresti cercare di essere più positivo.

    this
    io cerco una ragazza che abbia spirito di iniziativa proprio per questo,comunque ho dei buoni motivi per prendere tutto negativamente.

    Citazione Sephiroth'88 Visualizza Messaggio
    Guarda che io prima di quella con cui mi sono messo quest'anno non avevo proprio MAI incontrato nessuna ragazza eh. Non so se si era capito, non avevo mai baciato nè ero mai uscito con una ragazza da solo, giusto per farti capire che non è mai troppo tardi.
    Poi il culo te lo stai parando eccome, tiri fuori sempre la stessa scusa "eh ma mando sms perchè non ho tempo da perdere 21 anni ormai ehh", "eh ma aggiungo su facebook perchè non posso perdere tanto tempo ehh", "questa non me la cago mi fa perdere solo tempo ho 21 anni ehh" per ogni mossa che fai e che ogni volta si rivela fallimentare, devi prima di tutto metterti l'anima in pace e poi trovarti la ragazza sapendo che il trovare una ragazza non è una cosa che succede da un momento all'altro ma una cosa che necessita del suo tempo.
    Lascio perdere il discorso di quella "giusta" che trovo semplicemente ridicolo, se una ragazza è quella giusta lo sai solo sul letto di morte, prima di allora quella giusta non esiste perchè la ragazza che oggi è quella giusta domani ti può mettere le corna con mezza città.
    Ah, dimenticavo. Io non stavo sdrammatizzando proprio niente.
    Io non mando sms perchè sennò perdo tempo,li mando perchè è un modo per sentire l'altra persona,non aggiungo su fb perchè sennò perdo tempo,ho aggiunto l'insegnante di hip hop e quest'ultima ragazza,la prima perchè trovavo difficile avvicinarla,la seconda perchè non si vedeva più in palestra e comunque volevo tanto conoscerla,quanto la terza cosa è in parte vera,se vedo che non c'è un risvolto positivo,anche un gesto,allora preferisco lasciar perdere.

    @Bertuccia: sto ancora aspettando le tue delucidazioni sul commento che hai fatto al mio post

  12. L'avatar di Eleven ElevenEleven è offline #462
    30-11-11 16:55

    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    si è vero mi dispiace, non intendevo che lui è un dodicenne ecc. ecc. quello che voglio dire è che è sempre sembrato un tipo tranquillo e dolce e puntare sulla strafica-wanna be di turno è un'idea suicida come la caccia al grizzly
    si tranqui ho capito che intendi.
    Infatti è un suicidio però è troppo carina per non provarci almeno :/
    Tanto palo più palo meno Q.Q

    In realtà c'è sempre la solita che è li in attesa che io le chieda di fidanzarci la scorsa volta me l'ha praticamente chiesto lei, la sua migliore amica ha fatto "dai su siete carini mettetevi insieme" e lei "sto gay non me lo chiede" ed io ho fatto finta di niente ._. Però a me non scende proprio, non so perchè... però col tempo sto prendendo in considerazione l'idea almeno per fare un pò di esperienza :/

  13. L'avatar di BBlue BBlueBBlue è offline #463
    30-11-11 16:56

    Citazione Bloody_Monkey Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ho bisogno di pareri per la situazione di un mio caro amico, per certi versi davvero seria
    Non vorrei passare da insensibile, ma se questo pensa di stare con una donna con cui sta malissimo perchè se non ci sta si fa venire i peggio problemi di salute a 19 anni... è messo male.
    Un rapporto dovrebbe soprattutto farti stare bene. Poi i problemi ci sono e ci saranno sempre, ma se finisci in ospedale per il patner che senso ha starci assieme? E che senso ha che una persona stia assieme a te "perchè sennò ti agiti e finisci in ospedale"?
    Lei è una stronza che evidentemente non lo ama sennò non sarebbe indecisa e lui è immaturo ed insicuro, molto probabilmente a causa di tutti gli altri problemi che ha: ma lei non è assolutamente una soluzione, prima lo capisce, meglio è.

  14. L'avatar di BBlue BBlueBBlue è offline #464
    30-11-11 17:00

    Citazione alessio_roma Visualizza Messaggio
    già a Latina che è una città non c'è un cavolo,figuriamoci li.
    Il mio ex era di Latina e da fare lo abbiamo sempre trovato...

    Allora se tu fossi nato dove sono nata io che scuse ti inventeresti? Un paesello così piccolo che non ha neanche un semaforo! (ha solo un dare precedenza e uno stop... non so se rendo l'idea...)... niente discoteche, niente palestre, neanche le superiori, eppure la gente si fidanza pure lì...

  15. L'avatar di dif difdif è offline #465
    30-11-11 17:03

    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    Ma dimble ti sei trovato una ragazza????!!! COsì, senza dirci niente? Pessimo
    Lo sapevo solo io noto
    E' uno stronzone, diteglielo




    Alessio de Roma, se 20km sono tanti il mondo sarebbe pieno di single

 
Primo Precedente 31 di 35 Successivo Ultimo