Hard Disk Esterno WD non viene rilevato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Hard Disk Esterno WD non viene rilevato

Cambio titolo
  1. #1
    Flash! L'avatar di wade89
    Registrato il
    11-06
    Località
    San Marino
    Messaggi
    2.893

    Hard Disk Esterno WD non viene rilevato

    come da titolo, l'ho comprato 3-4 mesi fa su amazon, funzionava tanto bene fino a 2 giorni fa (tantè che ci ho salvato praticamente ogni cosa), e ora non parte più... quando lo attacco al pc inizia a lampeggiare, ma non si sente partire il disco, e non viene rilevato niente. ho provato sul mac, su 2 pc e pure con ubuntu, ma nada

    cosa posso provare?
    firma non regolamentare.

    Tomberry

  2. #2
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    se risolvi fammi un fischio che ho un problema potenzialmente identico

    Comunque che tipo di hdd è? Potresti provare a collegarlo direttamente alla scheda madre tramite sata, ma ho sentito pareri differenti sulla garanzia. C'è chi dice che la garanzia è sull'hdd e non sul box quindi lo si può aprire senza problemi, e chi dice il contrario.
    In ogni caso se non hai dati importanti e insomma non ti interessa il recupero, WD te lo sostituisce


  3. #3
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione wade89 Visualizza Messaggio
    come da titolo, l'ho comprato 3-4 mesi fa su amazon, funzionava tanto bene fino a 2 giorni fa (tantè che ci ho salvato praticamente ogni cosa), e ora non parte più... quando lo attacco al pc inizia a lampeggiare, ma non si sente partire il disco, e non viene rilevato niente. ho provato sul mac, su 2 pc e pure con ubuntu, ma nada

    cosa posso provare?
    è autoalimentato e magari stai usando una prolunga usb?? io ho un wd esterno e se uso un cavo anche solo leggermente più lungo del suo originale non arriva abbastanza corrente per alimentarlo e il led lampeggia senza essere riconosciuto dal pc...

  4. #4
    Utente L'avatar di Gandalf86
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    2.251
    Che modello è? Magari non c'entra nulla, ma io con il mio My Passport Essential ho avuto un problema simile ed era colpa del cavo micro usb difettoso che non faceva più contatto, me ne hanno mandato uno nuovo gratuitamente.
    Se hai un altro cavetto prova con quello, non si sa mai
    | CM 690 II Advanced | Seasonic M12 600W | Intel Core I5 4670K | Noctua NH-U12P | Asus Maximus VI Hero | 2x4GB G.Skill Ripjaws Z 2400MHz
    | Gainward GTX 970 Phantom | Samsung 840 Pro 128GB | WD Caviar Black 1TB | Samsung T23A350 | Netgear DGN2200 V1 | Asus N56JR

  5. #5
    Flash! L'avatar di wade89
    Registrato il
    11-06
    Località
    San Marino
    Messaggi
    2.893
    è un wd elements da 2 tb.. si è autoalimentato e con usb 2.0, ho provato con un'altro cavo ma non funge uguale =(
    firma non regolamentare.

    Tomberry

  6. #6
    hai provato con 2 cavi usb?
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •