Installazione driver scheda video
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Installazione driver scheda video

Cambio titolo
  1. #1
    Boxer alle prime armi L'avatar di click
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    380

    Installazione driver scheda video

    salve a tutti ho una scheda video ati HD5850...domenica ho disinstallato i vecchi driver per sostituirli con quelli nuovi solamente che quelli nuovi nn mi si installano ed ora nn riesco a reinstallare neanche quelli vecchi...in poche parole installa tutto e alla fine d'istallazione nn esce la spunta grande verde ma un punto interrogativo..apro il registro e leggo che c'è un errore sui driver video AMD.....riavvio il pc e mi compare un errore dove mi dice che nn riesce ad avviare il catalyst control center...ho provato a reinstallare tutto facendo un accorata pulizia con ccleaner e diver sweeper ma niente nn ho risolto assolutamente niente.....

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    rifati la pulizia in modalità provvisoria...

    la scheda video andava bene prima?

  3. #3
    Boxer alle prime armi L'avatar di click
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    380
    mai avuto problema di nessun tipo anche perchè la scheda video l'ho comprata si e no un anno fa! cmq ora che ci penso qualche mese fa dal giorno alla notte nn mi si avviò + age of empires 3 perchè diceva che nn era installato il framework 3.0 cosa che nn era possibile dato che fino a quel giorno aveva sempre funzionato....quello che mi chiedo io è che se nn sia un problema di hard disk.....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •