[41] [Thread ufficiale] Oblivion MODS - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 102

Discussione: [41] [Thread ufficiale] Oblivion MODS

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Grey_Fox
    Registrato il
    04-05
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    6.727
    con un q6700 2 gb ram e la ati 4850 da 512 screen come quelli me li sogno vero?



  2. #32
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    Parli dei miei o di quelli di Morpheus?



  3. #33
    Utente L'avatar di Grey_Fox
    Registrato il
    04-05
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    6.727
    Citazione julianross84 Visualizza Messaggio
    Parli dei miei o di quelli di Morpheus?
    mmm facciamo tutti e 2, neanche uno mi gira vero?



  4. #34
    morpheus89
    Ospite
    La mia configurazione la vedi in firma, il gioco mi gira con un frame rate compreso tra i 25 e i 30 fps a 1920x1080p.
    Penso che con la tua 4850, ad una risoluzione inferiore (tipo 1280x720) potresti farcela con gli stessi fps...

  5. #35
    Utente L'avatar di Grey_Fox
    Registrato il
    04-05
    Località
    Valhalla
    Messaggi
    6.727
    Citazione morpheus89 Visualizza Messaggio
    La mia configurazione la vedi in firma, il gioco mi gira con un frame rate compreso tra i 25 e i 30 fps a 1920x1080p.
    Penso che con la tua 4850, ad una risoluzione inferiore (tipo 1280x720) potresti farcela con gli stessi fps...
    ho un monitor 1650*1080 lo scaling non rischia di rovinare tutto?



  6. #36
    morpheus89
    Ospite
    Citazione Grey_Fox Visualizza Messaggio
    ho un monitor 1650*1080 lo scaling non rischia di rovinare tutto?
    Ho detto quella risoluzione giusto per dirne una inferiore, la tua già è abbastanza "grande", magari togliendo dalla shaderslist l'SSAO (o l'HBAO) e con un po' di overclock riuscirai a farlo girare con un framerate decente

  7. #37
    morpheus89
    Ospite
    Mi consigliate una mod che aggiunge vestiti (non armature) di diversi tipi?

  8. #38
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Ok, mi è ufficialmente tornata la voglia di giocare oblivion

  9. #39
    Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sesto F.no (FI)
    Messaggi
    6.271
    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    Ok, mi è ufficialmente tornata la voglia di giocare oblivion
    Pure a me, ma voglio moddarlo a non finire e farlo diventare un altro gioco. Finii oblivion su xbox360 qualche annetto fa e ora mi voglio godere un'esperienza completamente diversa. L'op in alcuni punti è un po vecchio, io faccio la domanda che sicuramente vi hanno fatto in 2000. Da dove parto? Quali e quante sono lo mod consigliate ad uno che il gioco l'ha finito (anni fa) ma non vuole stravolgere la trama principale almeno per ora?

  10. #40
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Comincia a moddarlo graficamente. Quarl Texture pack, natural environments e molto altro che puoi reperire googlando, facendo un giro su youtube (è il modo migliore per farsi una idea di quale mod prendere) e un bel giretto su http://www.tesnexus.com/downloads/top/recent.php
    Per migliorare il bilanciamento della difficoltà, Francesco's Mod, oppure Oblivion Overhaul (si chiama così vero?). Comunque arriverà sicuramente qualcuno più esperto di me a breve.

  11. #41
    Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sesto F.no (FI)
    Messaggi
    6.271
    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    Comincia a moddarlo graficamente. Quarl Texture pack, natural environments e molto altro che puoi reperire googlando, facendo un giro su youtube (è il modo migliore per farsi una idea di quale mod prendere) e un bel giretto su http://www.tesnexus.com/downloads/top/recent.php
    Per migliorare il bilanciamento della difficoltà, Francesco's Mod, oppure Oblivion Overhaul (si chiama così vero?). Comunque arriverà sicuramente qualcuno più esperto di me a breve.
    stavo leggendo questa guida che mi sembra abbastanza ben fatta http://www.somethingfornobody.com/20...modding-guide/ sta nell'op aspetto delucidiazioni da altri piu esperti grazie most

  12. #42
    morpheus89
    Ospite
    Per quanto riguarda le mod grafiche se leggi qualche post precedente ho messo tutta la lista di mod che ho installato con relative immagini per farti rendere conto. Ti consiglio di installare quelle

  13. #43
    Ahmed2
    Ospite
    julianross84
    Non li ho provati e quindi il mio parere non è importante, però sono sicurissimo, avendo frequentato spesso dal 2006 a oggi il forum ufficiale di Oblivion, che il migliore è Elsewyr Desert of Anequina, che a quanto pare è l'unico che merita veramente, e sì, merita.
    Grazie per la risposta, se ne scaricherò uno sarà molto probabilmente solo Elsewyr.
    Tutto l'entusiasmo mi è svanito a causa sia della grandezza dei mod che della fattura.
    Quello su Valenwood e Hammerfell sono sulla stessa scia di Elesewyr, ma versioni molto inferiori. Quello su Skyrim non lo trovo più (forse mi ero impressionato). Quello su Morrowind ancora non l'ho inquadrato, tra mille complimenti c'erano anche molte accuse del tipo solo "Solsthiem è dettagliata, Morrowind si limita solo a Seyda Neen (o come si chiama)

  14. #44
    morpheus89
    Ospite
    Citazione Ahmed2 Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta, se ne scaricherò uno sarà molto probabilmente solo Elsewyr.
    Tutto l'entusiasmo mi è svanito a causa sia della grandezza dei mod che della fattura.
    Quello su Valenwood e Hammerfell sono sulla stessa scia di Elesewyr, ma versioni molto inferiori. Quello su Skyrim non lo trovo più (forse mi ero impressionato). Quello su Morrowind ancora non l'ho inquadrato, tra mille complimenti c'erano anche molte accuse del tipo solo "Solsthiem è dettagliata, Morrowind si limita solo a Seyda Neen (o come si chiama)
    Io non ancora ho capito come si entra in questa regione di Elsewyr...qualche dritta?

  15. #45
    Ahmed2
    Ospite
    Io non ancora ho capito come si entra in questa regione di Elsewyr...qualche dritta?
    Se non erro basta avere i confini disabilitati, andare verso Faregyl Inn e lì dovresti avere le indicazioni per andare a Elsweyr.

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •