[41] [Thread ufficiale] Oblivion MODS - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 102

Discussione: [41] [Thread ufficiale] Oblivion MODS

Cambio titolo
  1. #46
    morpheus89
    Ospite
    Citazione Ahmed2 Visualizza Messaggio
    Se non erro basta avere i confini disabilitati, andare verso Faregyl Inn e lì dovresti avere le indicazioni per andare a Elsweyr.
    e come si disabilitano i confini?

  2. #47
    Ahmed2
    Ospite
    e come si disabilitano i confini?
    Vai nella Cartella Oblivion (in Documenti/My Games), trovi il file Oblivion.ini, lo modifichi con wordpad (prima fai una copia di backup) e alla linea "bBorderRegionsEnabled" cambi il valore a 0. Salvi e avrai i confini disabilitati.

  3. #48
    morpheus89
    Ospite
    Citazione Ahmed2 Visualizza Messaggio
    Vai nella Cartella Oblivion (in Documenti/My Games), trovi il file Oblivion.ini, lo modifichi con wordpad (prima fai una copia di backup) e alla linea "bBorderRegionsEnabled" cambi il valore a 0. Salvi e avrai i confini disabilitati.
    Grazie mille finalmente, non sopportavo quando mi bloccavo e appariva il messaggio "Non puoi andare oltre, torna indietro"

  4. #49
    Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sesto F.no (FI)
    Messaggi
    6.271
    io ancora devo riuscire a fare una partita sono a metà di questa http://www.somethingfornobody.com/20...modding-guide/ guida ma è un lavoraccio

  5. #50
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    Ci ho impiegato 5 sere e 2 pomeriggi a lavorare su quella guida, con OBMM, BOSS e Wrye Bash, per poi aggiungerci solo i migliori mods elencati in questo topic (per il combattimento però ho scelto Duke Patrick Melee no recoil e Duke Patrick Archery), ... però ne è valsa la pena: ne risulta un gioco che a mio parere è più o meno all'altezza di Skyrim e non distantissimo da Morrowind moddato. Un vero peccato per il misto, nei dialoghi, tra inglese parlato (del gioco base) e inglese scritto (risultante ad esempio da Let's talk, Lore dialogue 300 updated, Kragenir's Death quest)... ma a parte questo, ho detto "bye-bye" a tutti i difetti di Oblivion vanilla. Certo, resta l'amarezza di tutto il potenziale non sfruttato, ma questo è un altro discorso.
    Ultima modifica di julianross84; 12-12-2011 alle 14:23:06



  6. #51
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Io sono indeciso se continuare skyrim (anche se ormai l'ho finito e mi sto dando alle subquests) oppure iniziare Oblivion moddato a putischifo..
    Sono anche dubbioso sul tipo di personaggio da creare. Ho giocato molto tempo da mago, ma non mi ha dato molte soddisfazioni (rispetto a quello di Skyrim che è abbastanza divertente)...

    Consigli?

  7. #52
    Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sesto F.no (FI)
    Messaggi
    6.271
    Citazione julianross84 Visualizza Messaggio
    Ci ho impiegato 5 sere e 2 pomeriggi a lavorare su quella guida, con OBMM, BOSS e Wrye Bash, per poi aggiungerci solo i migliori mods elencati in questo topic (per il combattimento però ho scelto Duke Patrick Melee no recoil e Duke Patrick Archery), ... però ne è valsa la pena: ne risulta un gioco che a mio parere è più o meno all'altezza di Skyrim e non distantissimo da Morrowind moddato. Un vero peccato per il misto, nei dialoghi, tra inglese parlato (del gioco base) e inglese scritto (risultante ad esempio da Let's talk, Lore dialogue 300 updated, Kragenir's Death quest)... ma a parte questo, ho detto "bye-bye" a tutti i difetti di Oblivion vanilla. Certo, resta l'amarezza di tutto il potenziale non sfruttato, ma questo è un altro discorso.
    Confortante

  8. #53
    morpheus89
    Ospite
    Io ne ho seguita un'altra scritta in italiano, ci ho messo di meno ma è comunque un lavoro lungo...però una volta capito il meccanismo lo si può rifare abbastanza facilmente

  9. #54
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Mamma mia, quella guida linkata è davvero TANTA ROBA

  10. #55
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Help!

    Ho installato l'OBGE per gustarmi un pò di Depht of field (come negli screenshot recentemente postati qui). Appena avvio il gioco, l'effetto funziona ma dopo appena due secondi va in freeze il gioco e alcuni secondi dopo, torna a funzionare regolarmente però senza alcun effetto grafico.

  11. #56
    morpheus89
    Ospite
    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    Help!

    Ho installato l'OBGE per gustarmi un pò di Depht of field (come negli screenshot recentemente postati qui). Appena avvio il gioco, l'effetto funziona ma dopo appena due secondi va in freeze il gioco e alcuni secondi dopo, torna a funzionare regolarmente però senza alcun effetto grafico.
    Scheda video ATI?

  12. #57
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Scheda video ATI
    Catalyst AI disattivati.

  13. #58
    morpheus89
    Ospite
    Anche l'AA dal pannello dei driver? Poi tra le mods attivate devi DISABILITARE
    Oblivion Graphics Extender Support.esp

  14. #59
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    Per chi vuole fare il Mago è ESSENZIALE installare il Midas Spell of Aurum, aggiunge un pitale di spells alla Skyrim, tutte con effetti diversi..

  15. #60
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Citazione morpheus89 Visualizza Messaggio
    Anche l'AA dal pannello dei driver? Poi tra le mods attivate devi DISABILITARE
    Oblivion Graphics Extender Support.esp
    EH?

    No, disabilitare non credo ....
    Ho scaricato il Core di OBGE e installato tramite Wyre Bash. Stessa cosa con OBGE Standalone Effects. Attivate le mod, partito il gioco. Due secondi, freeze e niente. C'è la chiave nell'inventario, se la uso mi fa andare nel menù dove posso impostare i parametri degli effetti dell'OBGE ma nessuno ha effetto.

    Comunque rispetto a ieri che ho pasticciato, oggi ho rifatto una installazione liscia e installato tutte le mods con cura utilizzando Wyre Bash. Cosa cambia: prima, con i pasticci che avevo fatto, partiva con il blur dell'OBGE, dopo due secondi freezava e tornava normale.
    Ora che so che è tutto bello, pulito e in ordine....all'avvio non si notano gli effetti! Però freeza lo stesso per alcuni istanti.

    EDIT: il problema stava nello shaderlist. Il guaio è che sono tornato al punto di partenza.
    Carica> funge > freeze dopo 2 secondi > tutto si stacca > Oblivion normale




    EDIT 2: funziona ora che ho sistemato lo shaderlist ho provato a disabilitare quel coso come mi hai detto tu e ora va

    Effetti dell'OBGE consigliati? Ho visto che ci sono diversi tipi per ogni effetto "per dire, vedo molti effetti di DOF", quali sono i migliori come rapporto qualità/prestazioni?
    Ultima modifica di mostwanted; 14-12-2011 alle 19:16:09

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •