[41] [Thread ufficiale] Oblivion MODS - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 102

Discussione: [41] [Thread ufficiale] Oblivion MODS

Cambio titolo
  1. #76
    In love with Marta L'avatar di julianross84
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    8.572
    Hai installato Streamline? Dovrebbe essere quello che aiuta di più.

    E LowPolyGrass?



  2. #77
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Lowpoly installato.
    Streamline no, secondo una guida conveniva più lo stutter remover. In fondo lo streamline dovrebbe ridurre lo stuttering causato dai caricamenti, non migliorare gli fps anche quando sono fermo, per dire.

    Comunque ho tolto Godrays e Bokeh circle Dof > 30 fps fissi all'aperto, con texture pack per ambiente (qarl redimized) e altra roba per paesaggi e piante. 488 MB di memoria video occupata all'esterno delle fogne. Liquid Water (obge mod) installato.

    Ho provato a mettere il CrysisDoF e il frame rimane stabile sui 30, perfetto (EDIT: anche con il Bokeh Hexagon ho ottimi risultati!). Peccato per il Godrays, è davvero una mazzata sulle prestazioni (mangia almeno 6-7 fps), e la differenza tra 22-23 e 30 fps si sente eccome.

    Mi chiedevo...dato che userò il DOF, se era possibile ridurre il dettaglio delle cose lontane. Dopotutto con la profondità di campo i dettagli si perdono e si avrebbe solo un guadagno netto sulle prestazioni.
    Ultima modifica di mostwanted; 15-12-2011 alle 13:02:30

  3. #78
    morpheus89
    Ospite
    Lo shader che più influisce sul frame rate è l'occlusione ambientale.
    Prova a lasciare attivi tutti gli shader e a disattivare solo Volumetric_SSAO.fx e vedi se ti soddisfa

  4. #79
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    No guarda, io avevo attivato solo DoF e Godrays, nessun altro shader

  5. #80
    morpheus89
    Ospite
    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    No guarda, io avevo attivato solo DoF e Godrays, nessun altro shader
    Ah ok allora
    Comunque conta che io con una 5850 faccio gli stessi fps (in overclock però riesco a stare fisso sui 30)

    Domanda OT:
    qualcuno di voi sa per quale motivo quando faccio il backup da steam me lo fa solo di oblivion "liscio", senza le due espansioni? (ho il pack completo)
    Ultima modifica di morpheus89; 15-12-2011 alle 20:21:51

  6. #81
    Bumblefoot Apprentice L'avatar di Saw1989
    Registrato il
    10-07
    Località
    Bucketheadland
    Messaggi
    3.992
    Ma secondo voi se installo (per FCOM) prima Francesco invece di Oscuro cambia qualcosa ?
    perchè Oscuro ci vuole fino a domani per scaricare...

  7. #82
    Utente
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    8
    Ho acquistato un HP notebook pavilion DV6 che contiene due schede grafiche, Intel HD e radeon 6770M HD. Oblivion perònon mi rileva la Radeon e così posso usare solo INTEL ma i giochi chiaramente si bloccano! Che devo fare??

  8. #83
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Volendo installare solo 1-2 mod così da evitare ogni possibilità di conflitto, cosa consigliereste? Solo il Francesco's e l'Unique Landscape?

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  9. #84
    Du Riechst so Gut L'avatar di FoLeY_991
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermoth
    Messaggi
    2.992
    Scusate l'up ragazzi, qualcuno per caso ha la ritraduzione dei FOT? Non riesco a trovarla da nessuna parte

  10. #85
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    sto giocando a nehrim...
    al teatro: il massacro voi l'avete fatto?

  11. #86
    Utente L'avatar di mouse-in-the-house
    Registrato il
    01-12
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    2.394
    teatro?

  12. #87
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    si, ad erothin c'è il teatro dove canta il gruppo pop tedesco che ha composto le musiche del gioco (almeno penso siano loro, sennò sto cameo non me lo saprei spiegare) e gli NPC ballano e battono le mani a ritmo di musica...
    ovviamente la musica tunz tunz ti da una voglia di uccidere tutto e tutti e massacri ogni cosa, poi arrivano le guardie per arrestarti e massacri pure loro... insomma, alla GTA

    ora ho un'altra domanda: sonoa rrivato (dopo 70 ore di cazzeggi vari, LOL) nella parte dove dovrei andare a theormar a recuperare un qualche cosa dalla biblioteca. Il problema è: come ci si va?
    passando da nord c'è un cancello chiuso presidiato da due scheletri (ormai storia, spariti del tutto dopo averli fatti secchi, anche se già lo erano) ed è impossibile aprirlo; mentre a sud, da Ostian, c'è un campo di forza simile al ghostgate di morrowind per intenderci (o per incasinarci con i miei esempi balordi) che naturalmente è lungo tutto il confine... Come schifo entro a theomar? O theormar, insomma la R dov'è non mi interessa...
    lo so che basta digitare TCL e passo attraverso, ma un metodo meno cheattoso c'è?

  13. #88
    A nord tu hai preso la deviazione vicino al monastero, dovresti invece continuare sulla strada principale invece di girare verso il monastero.

    Passerai per una foresta oscura piena di non morti e mostri di alto livello.

  14. #89
    Magnifecent Bastard L'avatar di rambokid
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    804
    Volevo sapere se esiste una mod per cambiare l'arma durante il combattimento
    Porto con me i segni e le cicatrici dei combattimenti: sono le testimonianze di ciò che ho vissuto, e le ricompense per quello che ho conquistato.

  15. #90
    ho installato la francesco's (con l'exe) ma non appare nella lista dei mod di nexus, è normale?

Pag 6 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •