Zeus il signore dell'Olimpo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Zeus il signore dell'Olimpo

Cambio titolo
  1. #1
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915

    Zeus il signore dell'Olimpo

    Ieri l'altro ho reinstallato questo fantastico gioco e dopo aver avuto la piacevole notizia che gira perfettamente su Vista ho deciso di iniziare qualche avventura... sono a quella di Zeus ed Europa e nel secondo "livello" mi chiede di uccidere l'Idra e per farlo ho bisogno dell'intervento di Eracle. Tuttavia quel gran furbone prima di venire in città e uccidere il mostro vuole tutti i migliori comfort possibili in città davanti casa e una bella scorta di vino.

    Ora per le attrazioni non ho problemi, spendo qualche dindino in più e gliele schiodo accanto ma il vino dove lo trovo visto che non si può produrre e l'unico che può farlo è un rivale?

    inoltre è impossibile fare le armature perciò mi sono arrufianato un alleato tanto da convincerlo ad attaccare la città che produce il vino però il suo esercito ha miseramente fallito.

    Cosa faccio?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  2. #2
    Utente L'avatar di El_presidente
    Registrato il
    04-07
    Località
    Le ceste a sud
    Messaggi
    847
    Non ricordo esattamente come ma io riusci' comunque ad avere il vino senza annettere nessuna città rivale . In ogni caso guarda che come tutti i mostri di zeus , esempio calzante le menadi , l'idra è ammazzabilissimo con l'aiuto degli inutili TETI
    The Gam3rdog : http://www.youtube.com/channel/UCXoqKGyJW7kM20BiIQBfX3A

    Copia e incolla questa frase nella tua firma se adori il patpat
    La musa ... la musa , la musa la musa la musa la musa ... MIUSS

  3. #3
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione El_presidente Visualizza Messaggio
    Non ricordo esattamente come ma io riusci' comunque ad avere il vino senza annettere nessuna città rivale . In ogni caso guarda che come tutti i mostri di zeus , esempio calzante le menadi , l'idra è ammazzabilissimo con l'aiuto degli inutili TETI
    cioè con gli 8 teti del palazzo posso ammazzare l'Idra?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  4. #4
    _________________________ L'avatar di gallagher_91
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    19.135
    Io mi ricordo che ti sarebbe arrivato come dono a intervalli regolari, però non ci gioco da un lustro minimo
    No project at all

  5. #5
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione gallagher_91 Visualizza Messaggio
    Io mi ricordo che ti sarebbe arrivato come dono a intervalli regolari, però non ci gioco da un lustro minimo
    esatto mi è arrivato un dono di 16 anfore da Calidonia ma ne ho accettate solo 12 perchè avevo i magazzini pieni, da allora niente più vino come dono...

    mi sa che la ricomincio
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  6. #6
    PokèMusic Mod On L'avatar di Linkomane
    Registrato il
    12-07
    Località
    Cerulean City
    Messaggi
    10.369
    Ma come hai fatto a farlo andare? Io tempo fa provai a installarlo da un amico su Vista e non andava, poi provai su 7 e dopo cliccato sull'autorun e su installa usciva e non faceva nulla, mi piacerebbe rigiocarci.
    ...

  7. #7
    Back in Jack
    Ospite
    Prima di tutto ci tengo a dirti che la mia più totale ammirazione per la scelta del gioco , credo che sia uno dei più bei gestionali degli ultimi 90- inizio 2000 .
    Io lo avevo reinstallato sul mio pc non molti mesi orsono (prima di abbandonarlo dopo poche ore, costretto soprattutto dallo studio sempre più opprimente), e fortuna vuole che in quelle poche ore abbia fatto proprio la campagna che tu stai facendo adesso.
    Ora non mi ricordo alla perfezione, ma siccome devi costruire una sala dell'eroe immagino che tu abbia già sbloccato il palazzo... ora, se non ricordo male io me l'ero cavata facendo qualche gruppo delle prime unità a disposizione (forse tirapietre? perché mi pare che a quella missione non siano ancora sbloccati i soldati veri e propri), e mandandoli alla conquista della città rivale... almeno per evitare un'ecatombe di proporzioni epiche, ti consiglio di guardare sulla mappa la città che dovresti conquistare, perché dovrebbe essere indicata la grandezza del suo esercito in base al numero di scudini rappresentati sopra (da 1 a 3): se ha un solo scudo dovresti conquistarlo senza problemi con qualche unità di tirapietre (4 o 5, più o meno), se sono 2 o 3 scudi penso che tu debba accantonare questa opzione D:
    Fammi sapere se ci sono altri problemi

    P.S. "Buttato fuori da casa mia, che ho fatto per meritarmi questo?!" [cit.]

  8. #8
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione Back in Jack Visualizza Messaggio
    Prima di tutto ci tengo a dirti che la mia più totale ammirazione per la scelta del gioco , credo che sia uno dei più bei gestionali degli ultimi 90- inizio 2000 .
    Io lo avevo reinstallato sul mio pc non molti mesi orsono (prima di abbandonarlo dopo poche ore, costretto soprattutto dallo studio sempre più opprimente), e fortuna vuole che in quelle poche ore abbia fatto proprio la campagna che tu stai facendo adesso.
    Ora non mi ricordo alla perfezione, ma siccome devi costruire una sala dell'eroe immagino che tu abbia già sbloccato il palazzo... ora, se non ricordo male io me l'ero cavata facendo qualche gruppo delle prime unità a disposizione (forse tirapietre? perché mi pare che a quella missione non siano ancora sbloccati i soldati veri e propri), e mandandoli alla conquista della città rivale... almeno per evitare un'ecatombe di proporzioni epiche, ti consiglio di guardare sulla mappa la città che dovresti conquistare, perché dovrebbe essere indicata la grandezza del suo esercito in base al numero di scudini rappresentati sopra (da 1 a 3): se ha un solo scudo dovresti conquistarlo senza problemi con qualche unità di tirapietre (4 o 5, più o meno), se sono 2 o 3 scudi penso che tu debba accantonare questa opzione D:
    Fammi sapere se ci sono altri problemi

    P.S. "Buttato fuori da casa mia, che ho fatto per meritarmi questo?!" [cit.]
    è sempre stato il mio gestionale preferito: mi ricordo lo iniziai a giocare quando ero in quinta elementare(o quarta nn ricordo) e quando ne parlavo con i compagni tutti mi guardavano male(non sapevano manco accendere un pc merito anche della maestra che li denunciava come se fossero oggetti del demonio ), alle scuole medie mi aiutò tantissimo nello studio della mitologia greca(rendendo affascinanti argomenti apparentemente pallosi se spiegati dalla persona sbagliata)...

    cmq alla fine ho risolto il tutto come probabilmente avevo risolto in passato, ovvero con il culo perchè dopo un po' Calidonia ti dona anfore di vino dal nulla... prima però avevo provato a mandare tutti e 3 i miei alleati contro il rivale che produceva il vino e tutti e 3 han fallito miseramente
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  9. #9
    Utente L'avatar di Benan Escas
    Registrato il
    12-02
    Località
    No
    Messaggi
    3.834
    Devi accettare tutto il vino che ti mandano in precedenza e anche soddisfare tutte le richieste delle città, perchè se li accontenti ti mandano il vino cmq sto giocando pure a io a zeus/poseidon per cui approfitto per chiederti... tu hai problemi con le grafiche delle divinità? A me gli dei rallentano tantissimo quando devono fare azioni tipo materializzarsi e lanciare benedizioni.... la cosa è diventata purtroppo grave perche nella campagna della guerra di troia in una missione coloniale l'aiuto di Atena è essenziali per sconfiggere le enormi armate nemiche... e purtroppo quando va in mezzo ai nemici ogni volta che si teletrasporta impiega una vita -.-

  10. #10
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione Benan Escas Visualizza Messaggio
    Devi accettare tutto il vino che ti mandano in precedenza e anche soddisfare tutte le richieste delle città, perchè se li accontenti ti mandano il vino cmq sto giocando pure a io a zeus/poseidon per cui approfitto per chiederti... tu hai problemi con le grafiche delle divinità? A me gli dei rallentano tantissimo quando devono fare azioni tipo materializzarsi e lanciare benedizioni.... la cosa è diventata purtroppo grave perche nella campagna della guerra di troia in una missione coloniale l'aiuto di Atena è essenziali per sconfiggere le enormi armate nemiche... e purtroppo quando va in mezzo ai nemici ogni volta che si teletrasporta impiega una vita -.-
    si mi succede la stessa cosa, ma nn c'era alcuna patch per rimediare ai bug di gioco?
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  11. #11
    Utente L'avatar di Benan Escas
    Registrato il
    12-02
    Località
    No
    Messaggi
    3.834
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    cioè con gli 8 teti del palazzo posso ammazzare l'Idra?
    Riguardo a questo è in parte vero.. i teti possono uccidere i mostri, ma devono essere almeno 4-5 compagnie....perchè cosi hanno il tempo di rinfoltire i ranghi mentre il mostro li ammazza uno ad uno... ci vuole mezz'ora ma alla fine ce la fanno.... io cosi uccisi Ettore anni fa

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •