Come mai le consolle sono meglio dei pc? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 163 PrimoPrimo 123451252102 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 2444

Discussione: Come mai le consolle sono meglio dei pc?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da Giacomov
    2 ANNI e perchè? almeno a me 3 anni dura !! cmq hai ragione questo non l'avevo detto !! grazie.

    IL PC E' AGGIORNABILE
    LA CONSOLLE NO !! (e poi più in la nel tempo usciranno dopo 2 anni) semplicemente per il semplice motivo che non riescono a stare dietro hai giochi che usciranno per una migliore grafica come il pc !!
    IMHO è assurdo spendere centinaia di euro solo per stare al passo con i tempi… e poi crash, formattazioni, virus.
    Mammamia che mal di testa… per fortuna ho un MAC e 2 console che non mi danno nessun problema.

  2. #17
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Inviato da Giacomov
    2 ANNI e perchè? almeno a me 3 anni dura !! cmq hai ragione questo non l'avevo detto !! grazie.

    IL PC E' AGGIORNABILE
    LA CONSOLLE NO !! (e poi più in la nel tempo usciranno dopo 2 anni) semplicemente per il semplice motivo che non riescono a stare dietro hai giochi che usciranno per una migliore grafica come il pc !!
    guarda ke te kn il PC ke hai adesso nn riusciresti a giokare nemmeno a max payne2 mentre noi consolari SI!
    E nn potrai nemmeno giokare a DOOMIII o HL2 mentre noi consolari si anke se kn dettagli minori!
    cmq Fable e Ninja Gaiden sn i due + attesi titoli x XBOX e sn dei capolavori annunciati!!!
    Prima di esprimere delle stupide opinioni leggiti prima qualke anteprima...e guarda anke la grafika ke nn mi sembra al di sotto dei PC + potenti!!!
    Guarda la libertà d'azione di Fable e morrowind comincerà a piangere!!!
    (anke se io amo morrowind)
    HATERS GONNA HATE

  3. #18
    Utente L'avatar di Yarshes.Yas
    Registrato il
    01-04
    Località
    L'ispirazione
    Messaggi
    146
    La console rimane sempre il miglior sistema per videogiocare.Se ti serve altro allora prendi un PC.
    __________________________________________________________ ___::Yarshes.Yas:: | nameless

    | |

  4. #19
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727

    Re: Come mai le consolle sono meglio dei pc?

    Inviato da Giacomov
    COMODITA’
    Molta gente dice: “a me piace la consolle perché almeno stò bello spaparanzato sulla poltrona” e perché io non ci stò sulla poltrona?
    Di sicuro al PC non giochi stando sdraiato sotto le coperte del tuo letto, con le cuffie addosso, con la TV a schermo piatto sopra la tua testa, un bel pad ergonomicp [GameCube & PS2] in mano
    COSTO
    Se invce compri una nuova consolle (non ora, ma quando escono nuove) si spende 500 senza contare i giochi che dovrete ricomprare !! totale 700/800 euro.
    Perché, tu i giochi PC non li compri?

  5. #20
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196

    Re: Re: Re: Come mai le consolle sono meglio dei pc?

    Inviato da Giacomov
    Ma che cavolo di giochi sono (FABLE E NINJA GAIDEN) cmq continua perchè voglio sapere che giochi vi piace !! A me i picchiaduro non sono mai piaciuti e forse è per questo che non li fanno per pc !!!

    MA SPENDILE DI PAROLE E' QUELLO CHE CERCO !!! ANCORA NON MI E' RIUSCITO DI CAPIRE COME MAI IL PC E' PEGGIO DELLE CONSOLLE!!!
    Il PC non è peggio delle console, e nemmeno il contrario

    Non conosci Fable?
    E' un rpg che, si dice, rivoluzionerà completamente il genere, è un gioco molto, ma molto ambizioso, nato (guardacaso) da una delle menti più geniali del mondo dei computer, Peter Molineaux

  6. #21
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Inviato da Yarshes.Yas
    La console rimane sempre il miglior sistema per videogiocare.Se ti serve altro allora prendi un PC.
    Ti sbagli

    Se voglio giocare a morrowind me lo compro per PC, so che sarà tremila volte meglio dwella versione Xbox
    Stessa cosa per i prossimi HL2 e Doom3

    e lo stesso vale per PES3 eh

  7. #22
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Piccola parentesi:
    Un PC non è comodo come una console.
    Un gamecube da spento ad acceso alla schermata "premi START" di Zelda TWW ci impiega 5 secondi.
    Un PC da spento ad acceso alla schermata d'inizio di un videogioco ci impiega minuti

  8. #23
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    Inviato da Giacomov
    IL PC E' AGGIORNABILE
    LA CONSOLLE NO !!
    e questo che centra?? Tutta architettura ragazzo non centra una benemerita mazza quello che hai scritto

  9. #24
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Inviato da Glenn
    Piccola parentesi:
    Un PC non è comodo come una console.
    Un gamecube da spento ad acceso alla schermata "premi START" di Zelda TWW ci impiega 5 secondi.
    Un PC da spento ad acceso alla schermata d'inizio di un videogioco ci impiega minuti
    +

    se hai un PC pacco non è colpa mia

  10. #25
    Utente L'avatar di Giacomov
    Registrato il
    06-03
    Località
    Empoli
    Messaggi
    2.799
    Inviato da darkcrow
    guarda ke te kn il PC ke hai adesso nn riusciresti a giokare nemmeno a max payne2 mentre noi consolari SI!
    E nn potrai nemmeno giokare a DOOMIII o HL2 mentre noi consolari si anke se kn dettagli minori!
    cmq Fable e Ninja Gaiden sn i due + attesi titoli x XBOX e sn dei capolavori annunciati!!!
    Prima di esprimere delle stupide opinioni leggiti prima qualke anteprima...e guarda anke la grafika ke nn mi sembra al di sotto dei PC + potenti!!!
    Guarda la libertà d'azione di Fable e morrowind comincerà a piangere!!!
    (anke se io amo morrowind)
    IO O GIA' GIOCATO A MAX PAYNE 2, RISOLUZIONE 1280X1024 SENZA SCATTI.
    SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 RAM CORSAIR DDR3 1333MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung SSD 512gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus Nvidia GTX 970 CONNESSIONE Alice adsl SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit

  11. #26
    Bannato L'avatar di spawn 10
    Registrato il
    12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.901
    Inviato da Delita
    Sinceramente mi sono rotto di tutti stì discorsi: PC>Consolle, Consolle<PC, Questo meglio di quello ecc.
    Ma lo volete capire che sono due cose diverse?
    console=pc(mahhh)

  12. #27
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da nobu
    se hai un PC pacco non è colpa mia
    Premi il reset del tuo PC e dimmi quanto ci metti ad avviare Morrowind grazie

  13. #28
    Utente L'avatar di Giacomov
    Registrato il
    06-03
    Località
    Empoli
    Messaggi
    2.799
    Inviato da Glenn
    Piccola parentesi:
    Un PC non è comodo come una console.
    Un gamecube da spento ad acceso alla schermata "premi START" di Zelda TWW ci impiega 5 secondi.
    Un PC da spento ad acceso alla schermata d'inizio di un videogioco ci impiega minuti
    AH, ALLORA E' PER QUESTO CHE DITE COSì.

    DA QUELLO CHE O CAPITO, QUELLI CHE HANNO LE CONSOLLE SONO TUTTI TIRCHI(NEL SENZO CHE NON HANNO VOGLIA DI FARE NIENTE), E NON RIESCONO A PERDERE UN SOLO MINUTO (PERCHE' NON CI VUOLE DI DI PIù COME A DETTO NOBU) PER ACCENDERE UN GIOCO !!!
    MA...!
    SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 RAM CORSAIR DDR3 1333MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung SSD 512gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus Nvidia GTX 970 CONNESSIONE Alice adsl SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit

  14. #29
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da Giacomov
    AH, ALLORA E' PER QUESTO CHE DITE COSì.

    DA QUELLO CHE O CAPITO, QUELLI CHE HANNO LE CONSOLLE SONO TUTTI TIRCHI(NEL SENZO CHE NON HANNO VOGLIA DI FARE NIENTE), E NON RIESCONO A PERDERE UN SOLO MINUTO (PERCHE' NON CI VUOLE DI DI PIù COME A DETTO NOBU) PER ACCENDERE UN GIOCO !!!
    MA...!
    Ciccio, ho detto "piccola parentesi".
    Non ho fatto di quella mia affermazione la TESI del mio discorso.
    Ma lo studiate l'Italiano a scuola?
    E' un dato di fatto a favore delle console. Non ci vedo nulla di male, anzi...
    E, per favore, evita di scrivere in maiuscolo.

  15. #30
    Utente L'avatar di Giacomov
    Registrato il
    06-03
    Località
    Empoli
    Messaggi
    2.799
    COME SI FA A RAGIONARE CON UNO CHE NON RIESCE A PERDERE NEMMENO 3 MIN. NON DI PIU' PER GIOCARE, RIAVVIANDO IL PC, A MORROWIND
    SCHEDA MADRE Asus P6T Liscia CPU INTEL Core i7 920 RAM CORSAIR DDR3 1333MHz 12GB(2Gbx6) HARD DISK Samsung SSD 512gb + Barracuda 500 Gb SCHEDA VIDEO Asus Nvidia GTX 970 CONNESSIONE Alice adsl SISTEMA OPERATIVO Windows 10 64 bit

Pag 2 di 163 PrimoPrimo 123451252102 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •