Ho letto tutto. Assurdi, ragazzi, assurdi.
Spiego come la vedo io, poi magari mi sbaglio.
Gli hanno fatto il rimborso. Due volte. (Che ci sia e se ne sia accorto frega cazzi, brutta figura sua, questa).
All'inizio loro non se ne sono accorti. Ora sì. Sto col cell e non ho letto la mail, ma non credo sia minacciosa. Cioè, gli avranno detto "oh, ce ne siamo accorti, sei stato stronzo ma dovresti ridarceli." Ed è giusto così. Indipendentemente da quanto tempo sia passato (un anno e mezzo, ma anche tre anni, o dieci, anzi, peggio perchè potrebbero esserci variazioni nell'importo dovuto). E loro non devono dimostrarlo (se hanno mandato la mail, avranno verificato, no?) magari deve controllare anche lui (come ha fatto). Insomma, questi l'han trattato con i guanti (credo che in sede legale, facendo lo gnorri e tutto e con un buon avvocato, te ne esci con un accordo economico a cui aggiungi tempo perso e spese legali) e voi cosa gli consigliate?
IGNORA LA MAIL.
Cazzo scusate la franchezza, credo che nemmeno Briggio e Mandelli avrebbero pensato una cosa del genere.
"Berteeeeeeelli, estratti conto ne abbiamo!?"
Un conto è una multa sbagliata, un conto è appropriarsi di soldi che non sono i propri ed appellarsi al fatto che "oh ma se ne sono accorti solo un anno e mezzo dopo cioè io potevo essere morto o scappato in congo!"
Italiani medi.
Rendi quei soldi, e fa' una cosa buona. Sarò stronzo io che se sbagliano a darmi un resto (in positivo o in negativo) lo faccio notare.
Inviato dal mio OPPETIMUSS UAN.