collegare pc alla tv
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: collegare pc alla tv

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    965

    collegare pc alla tv

    ho una tv che ha anche una presa VGA per collegarci pc...ho da poco cambiato scheda vidoe perchè la mia mi si era bruciata e ne ho presauna molto meno costasa...adesso ho provato (a pc acceso) a collegare il pc tramite la scheda video ovviamente, alla tv e selezionando il canale "PC" non dà segni di vita mi esce un mess dicendo "nessun segnale"...cosa può essere secondo voi ? è possibile che sia la scheda video a non essere compatibile collegandola con una televisione ?? grazie mille..

  2. #2
    Io il Videogiocatore L'avatar di Exs0s
    Registrato il
    01-08
    Località
    a casa di Tigej
    Messaggi
    3.245
    Citazione marcy200791 Visualizza Messaggio
    ho una tv che ha anche una presa VGA per collegarci pc...ho da poco cambiato scheda vidoe perchè la mia mi si era bruciata e ne ho presauna molto meno costasa...adesso ho provato (a pc acceso) a collegare il pc tramite la scheda video ovviamente, alla tv e selezionando il canale "PC" non dà segni di vita mi esce un mess dicendo "nessun segnale"...cosa può essere secondo voi ? è possibile che sia la scheda video a non essere compatibile collegandola con una televisione ?? grazie mille..
    Potrebbe essere che non hai impostato una risoluzione adeguata al televisore.
    Dovresti cercare di essere più specifico, che tipo di tv è? HD ready? Full?
    Mercatino [Manga] [Fumetti] [Riviste] in continuo aggiornamento
    Wolverine, 100% Marvel, marvel Cartonati, Vendicatori, X-men, Tomb Raider, Witchblade/Darkness, Berserk Collection, One Piece, RG VEDA, Gon, Tutto Ratman, Spiderman,WiZ, Warlands, Fathom, Rising Stars, GMC, Game Pro etc. etc.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    965
    Citazione Exs0s Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere che non hai impostato una risoluzione adeguata al televisore.
    Dovresti cercare di essere più specifico, che tipo di tv è? HD ready? Full?
    grazie per aver risposto cmq è HD ready

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •