Collegare Sharkook x-tatic 5.1 digital a X-fi xtreme gamer
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Collegare Sharkook x-tatic 5.1 digital a X-fi xtreme gamer

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754

    Collegare Sharkook x-tatic 5.1 digital a X-fi xtreme gamer

    Ciao ragazzi, possiedo questa combo e ho bisogno di aiuto nella configurazione e nel cablaggio, tra tutti questi fili non ci capisco niente e ovviamente ho paura di non sfruttare appieno le potenzialità del sistema, dato che entrambi i prodotti sono di fascia alta.
    Allora la X-fi è quella primo modello (non titanium) ma comunque xtreme gamer (quella col processore buono, non la depotenziata). Attualmente la uso con un sistema 5.1 logitech z5500, collegando i 3 cavetti da 3.5 nero,arancio e verde nelle rispettive posizioni.
    Adesso mi sono arrivate queste sharkoon x-tatic, ma è un vero bordello con i cavi, ce ne sono tantissimi e di varia natura, in più c'è un amplificatore con la digitura dolby digital che non so se va collegato o meno. Oltre a questo amplificatore ci sono i seguenti cavi :
    #)cavo ottico in entrambi i lati
    #)cavo da un lato 3.5 (3 per 5.1+1 cuffie) e dall'altro connettore a 9 pin
    #)altri cavi che non utilizzo
    La cuffia invece ha solo il connettore a 9 pin, l'amplificatore invece ha sia il connettore a 9 pin, sia 5.1, sia ottico.

    Adesso non so proprio come devo collegarli, se devo collegare la cuffia senza amplificatore direttamente alla scheda audio o senza amplificatore. Aiutetemi.

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    non ha il rack separato? perchè in quel caso collegavi l'ampli via cavo ottico e le cuffie al rack

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •