Aiutatemi a trovare il nome di un vecchio gioco!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiutatemi a trovare il nome di un vecchio gioco!

Cambio titolo
  1. #1
    the boss L'avatar di Monkey D. Rufy
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    6.691

    Aiutatemi a trovare il nome di un vecchio gioco!

    Come da titolo, sto cercando il nome di un vecchio gioco a cui giocavo da bambino su PC (era su un floppy), a fine anni 90 più o meno. Non mi ricordo troppa roba, e infatti penso sia molto difficile capire di che si trattasse, però mi piacerebbe davvero tanto ritrovarlo e rigiocarsi e magari qualcuno di voi è in grado di aiutarmi, non si sa mai.

    Il gioco era un platform in cui si impersonava un omino (forse aveva i capelli bianchi, non mi ricordo bene) che doveva passare attraverso vari livelli, il tema era horror e mi ricordo che c'erano vari mostri tipo vampiri da sconfiggere. Era molto difficile, o almeno io me lo ricordo così, altre informazioni per ora non ne ho.

    Qualche idea?

  2. #2
    Utente L'avatar di Liold
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    93
    Castlevania?

  3. #3
    the boss L'avatar di Monkey D. Rufy
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    6.691
    Citazione Liold Visualizza Messaggio
    Castlevania?
    No no troppo scontato, ho dato un occhiata a qualche video e non penso sia quello

    Era un platform in 2D molto spartano, c'erano pochi colori e forse era ambientato in una casa, non mi ricordo bene ma penso fosse qualcosa del genere. Poi boh altre cose non riesco davvero a ricordarmele, è passato troppo tempo, era divertentissimo però cazzo ._.

  4. #4
    Erik108
    Ospite
    Hocus Pocus ?

  5. #5
    the boss L'avatar di Monkey D. Rufy
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    6.691
    No non è quello

    Il personaggio poi non era così "grosso", era un omino alto e magro e il gioco era molto frenetico, sto cercando dappertutto ma non riesco a trovare nemmeno il più piccolo indizio, che palle.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •