L'unica vita tollerabile
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 98

Discussione: L'unica vita tollerabile

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Adeisidaemon
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.274

    L'unica vita tollerabile

    Ciao a tutti.
    Oggi mi sono svegliato proprio male.
    Con un briciolo di onestà, ho pensato che l'unica cosa che vorrei fare è partire, andare dove cazzo mi pare e piace, viaggiare come una trottola, tornare a casa quando meglio credo.
    Chieramente, senza lavorare, perchè il lavoro è una cosa da muli, da somari che si lasciano bastonare.
    E lo so bene, cazzo, io studio e lavoro, voglio dire, sono proprio una brava persona.
    Ecco, io voglio girare il mondo, conoscere gente nuova, conoscere nuovi cretini (ho già un saco di amici, giri e roba varia ma cazzo io voglio qualcosa di nuovo, mi sto annoiando). Il tutto da mantenuto.
    Ho pure pensato che non mi servono vestiti (al massimo un cappotto), perchè ho un armadio pieno zeppo di abiti d'ogni tipo.
    D'altra parte sono abbastanza borghese per permettermi le COSE che voglio nei limiti, abbastanza povero per fare l'antisistema, troppo ricco per non far scappare un sorriso in questo e tante altre belle cose su quest'onda.
    In ogni caso, penso che non succederà mai tutto ciò, e la cosa mi rende davvero triste.
    Infatti nonostante il mio libretto universitario dica che conosco perfettamente l'inglese, lo parlo proprio male. Ma poi dico, quella è la meno.
    Vorrei non aver mai letto un libro in vita mia, non capisco per quale cazzo di motivo i miei genitori anzichè comprare libri (cazzo ce ne faremo di quattromila circa libri in casa) non mi hanno mai pagato una cazzo di iscrizione ad una squadra di calcio, da piccolo mi andava e loro no invece, niente.
    Meno filosofia, più muscoli.

    Chi organizza una spedizione sull'Himalaya?

    E voi, avete una vita tollerabile?

    E lo so, famedoro, che dovrei scopare di più.

  2. #2
    io avrei preferito meno calcio e più libri invece. magari avrei preferito imparare a suonare il pianoforte -mi piace il pianoforte. la mia vita è poco tollerabile, ma io sono molto egoista e cattivo. dev'essere per quello. poi scopare tanto per, no dai, anche perchè ulisse le tettine..
    Ultima modifica di oi nella gloria (oi! oi! oi!); 3-12-2011 alle 14:29:36

  3. #3
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    puoi andare in giro e avere la casa solo se puoi permettertelo, o hai i soldi o lavori, altrimenti per andare in giro devi fare il barbone

  4. #4
    Utente L'avatar di Adeisidaemon
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.274
    Citazione oi nella gloria (oi! oi! oi!) Visualizza Messaggio
    io avrei preferito meno calcio e più libri invece. magari avrei preferito imparare a suonare il pianoforte -mi piace il pianoforte. la mia vita è poco tollerabile, ma io sono molto egoista e cattivo. dev'essere per quello.
    Io so suonare il flauto traverso.
    Non che me ne freghi un cazzo, lo odio.

  5. #5
    Bannato L'avatar di famedoro
    Registrato il
    08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.504
    Vorrei non aver mai letto un libro in vita mia, non capisco per quale cazzo di motivo i miei genitori anzichè comprare libri (cazzo ce ne faremo di quattromila circa libri in casa) non mi hanno mai pagato una cazzo di iscrizione ad una squadra di calcio, da piccolo mi andava e loro no invece, niente.
    uno dei miei migliori amici (che è pure iscritto su questo forum) educherà così suo figlio: scuola calcio dai tre anni, schiaffi ogni volta che si fa menare dai coetani o che azzecca un congiuntivo.
    vuole ottenere un diciottenne duce duce scemo e felice.

  6. #6
    Citazione famedoro Visualizza Messaggio
    uno dei miei migliori amici (che è pure iscritto su questo forum) educherà così suo figlio: scuola calcio dai tre anni, schiaffi ogni volta che si fa menare dai coetani o che azzecca un congiuntivo.
    vuole ottenere un diciottenne duce duce scemo e felice.
    il tuo amico è proprio scemo

  7. #7
    Utente L'avatar di Adeisidaemon
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.274
    Citazione famedoro Visualizza Messaggio
    uno dei miei migliori amici (che è pure iscritto su questo forum) educherà così suo figlio: scuola calcio dai tre anni, schiaffi ogni volta che si fa menare dai coetani o che azzecca un congiuntivo.
    vuole ottenere un diciottenne duce duce scemo e felice.
    E può funzionare?
    In ogni caso per me è tardi, quando ci ho provato ho solo peggiorato le cose, roba da morire in piedi.

  8. #8
    Bannato L'avatar di famedoro
    Registrato il
    08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.504
    Citazione oi nella gloria (oi! oi! oi!) Visualizza Messaggio
    il tuo amico è proprio scemo
    guarda non è una di quelle cose "c'è un mio amico che non ha mai baciato una ragazza" o "c'è un mio amico a cui non si scappella il cazzo" e poi l'amico sei te. esiste questo amico e pure per me fa male, per due motivi:
    1. l'effetto rinculo di ogni educazione che potrebbe trasformare suo figlio in un intellettuale infelice, ovvero proprio quello che non vuole.
    2. l'amarezza di avere un diciottenne duce duce scemo e felice per casa.

  9. #9
    Utente L'avatar di Adeisidaemon
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.274
    Poi quando penso che a Natale desidero una camicia e dei libri.
    Ma che merda è? Cazzo, ventun anni e chiedo una camicia e dei libri. Potrei chiederlo per i prossimi sessanta.

  10. #10
    il tristo recensore L'avatar di Xenos
    Registrato il
    08-10
    Messaggi
    2.084
    Citazione Adeisidaemon Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Oggi mi sono svegliato proprio male.
    Con un briciolo di onestà, ho pensato che l'unica cosa che vorrei fare è partire, andare dove cazzo mi pare e piace, viaggiare come una trottola, tornare a casa quando meglio credo.
    Chieramente, senza lavorare, perchè il lavoro è una cosa da muli, da somari che si lasciano bastonare.
    E lo so bene, cazzo, io studio e lavoro, voglio dire, sono proprio una brava persona.
    Ecco, io voglio girare il mondo, conoscere gente nuova, conoscere nuovi cretini (ho già un saco di amici, giri e roba varia ma cazzo io voglio qualcosa di nuovo, mi sto annoiando). Il tutto da mantenuto.
    Ho pure pensato che non mi servono vestiti (al massimo un cappotto), perchè ho un armadio pieno zeppo di abiti d'ogni tipo.
    D'altra parte sono abbastanza borghese per permettermi le COSE che voglio nei limiti, abbastanza povero per fare l'antisistema, troppo ricco per non far scappare un sorriso in questo e tante altre belle cose su quest'onda.
    In ogni caso, penso che non succederà mai tutto ciò, e la cosa mi rende davvero triste.
    Infatti nonostante il mio libretto universitario dica che conosco perfettamente l'inglese, lo parlo proprio male. Ma poi dico, quella è la meno.
    Vorrei non aver mai letto un libro in vita mia, non capisco per quale cazzo di motivo i miei genitori anzichè comprare libri (cazzo ce ne faremo di quattromila circa libri in casa) non mi hanno mai pagato una cazzo di iscrizione ad una squadra di calcio, da piccolo mi andava e loro no invece, niente.
    Meno filosofia, più muscoli.

    Chi organizza una spedizione sull'Himalaya?

    E voi, avete una vita tollerabile?

    E lo so, famedoro, che dovrei scopare di più.
    la vita è tollerabile nella misura in cui è libera da impegni. Questa mi sembra una cosa cristallina che molti non riescono a vedere. Noi che siamo vivi adesso siamo l'ultima generazione a poter vivere su ricchezze accumulate in passato. Quindi mangiati quello che hai, vendi le case e poi manda tutto in malora. è liberatorio.

  11. #11
    Bannato L'avatar di famedoro
    Registrato il
    08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.504
    Citazione Adeisidaemon Visualizza Messaggio
    Poi quando penso che a Natale desidero una camicia e dei libri.
    Ma che merda è? Cazzo, ventun anni e chiedo una camicia e dei libri. Potrei chiederlo per i prossimi sessanta.
    cosa vorresti desiderare? UNA MOTO D'ACQUA?

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    1.193
    Citazione Adeisidaemon Visualizza Messaggio
    Poi quando penso che a Natale desidero una camicia e dei libri.
    Ma che merda è? Cazzo, ventun anni e chiedo una camicia e dei libri. Potrei chiederlo per i prossimi sessanta.


    E che vorresti? Un ipad? Mmmm utile come un tarzanello...

  13. #13
    Utente L'avatar di Adeisidaemon
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.274
    Citazione Estr3mo Visualizza Messaggio


    E che vorresti? Un ipad? Mmmm utile come un tarzanello...
    Citazione famedoro Visualizza Messaggio
    cosa vorresti desiderare? UNA MOTO D'ACQUA?
    Famedoro, mi hai risposto come Estremo.
    In ogni caso avete ragione. Cazzo ne so, la moto d'acqua può andare.

  14. #14
    Mutante L'avatar di Darius
    Registrato il
    07-04
    Località
    Neverhood
    Messaggi
    748
    É il lamento sincero in cui reclinano le ultime ore di un uomo interiore.

  15. #15
    Utente L'avatar di Adeisidaemon
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    4.274
    Citazione Darius Visualizza Messaggio
    É il lamento sincero in cui reclinano le ultime ore di un uomo interiore.
    Dici che dovrei ammazzarmi?

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •