Assassin's Creed Revelations
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Assassin's Creed Revelations

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    1.193

    Assassin's Creed Revelations

    Lo prendo? Ne vale la pena?

    Sarebbe il primo AC che gioco!

  2. #2
    Apache L'avatar di clemy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Soul Society
    Messaggi
    2.512
    Diciamo che prendere Revelations non ha il benchè minimo senso se non hai giocato i precedenti. Ti consiglierei di iniziare ALMENO dal secondo, anche se io ho amato anche il primo personalmente. Ormai li trovi davvero a pochi spiccioli, con una ventina d'euro dovresti recuperare tutti i 3 precedenti
    PSN ID: Cl3menteITA|[MyHWConfiguration]

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    9.754
    a me gli assasin creed sono piaciuti, se uno poi vuole un gioco longevo Ac ha molte cose da fare e come free-roaming tra tutti quelli che ho provato da noia meno, a patto di fare le missioni secondarie intercalandole nella trama (cosa che per me è stata difficile in ac2 visto che la trama era anche bella).
    Se non l'hai mai giocato leggiti la trama dell'1, e comincia subito col 2, poi brotherhood e poi reveleations (che ancora non ho giocato)

  4. #4
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Se non hai giocato ai precedenti è inutile prenderlo
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  5. #5
    Prendi e Porta a Casa L'avatar di Lokzos
    Registrato il
    08-09
    Località
    Caserta
    Messaggi
    3.074
    No, assolutamente

    giocateli in ordine se vuoi avvicinarti ad AC, e vedrai che non te ne pentirai. Ormai li trovi a pochissimo, soprattutto dallo uk.
    Al massimo puoi iniziare dal 2, ma io davvero ho amato tutta la serie dal primo in poi

  6. #6
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256
    Citazione Estr3mo Visualizza Messaggio
    Lo prendo? Ne vale la pena?

    Sarebbe il primo AC che gioco!
    Ma lol, no! Non capiresti niente! Devi cominciare PERLOMENO dal 2, visto che il primo è quasi un gioco introduttivo, ma non apriamo parentesi ora
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

  7. #7
    Erik108
    Ospite
    Citazione Estr3mo Visualizza Messaggio
    Lo prendo? Ne vale la pena?

    Sarebbe il primo AC che gioco!
    Assolutamente no devi giocare gli altri se vuoi capirci qualcosa puoi tranquillamente recuperarli con una 15ina di euro su siti UK

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    1.193
    Mi immaginavo una serie LAMMERDA, ed invece...

    Il primo l'ho giocato su 360 cmq ma non l'ho finito che non mi ha preso per niente, sono tutti come quello?

  9. #9
    For the Emperor! L'avatar di bigbill
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.808
    Citazione Estr3mo Visualizza Messaggio
    Mi immaginavo una serie LAMMERDA, ed invece...

    Il primo l'ho giocato su 360 cmq ma non l'ho finito che non mi ha preso per niente, sono tutti come quello?
    Diciamo che il secondo è gia migliore rispetto al primo, però a me ha stufato subito
    Di recente ho preso anche brotherhood per la 360 per mio fratello, spero che almeno questo sia migliore.

  10. #10
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione Alpha e Omega Visualizza Messaggio
    Ma lol, no! Non capiresti niente! Devi cominciare PERLOMENO dal 2, visto che il primo è quasi un gioco introduttivo, ma non apriamo parentesi ora
    Beh insomma, è dal primo che inizia tutto. Poi almeno con Revelation vedrà proprio le ultime sezioni di Altair, sia prima che dopo il finale di AC 1.

  11. #11
    Utente L'avatar di Dragut0
    Registrato il
    10-10
    Località
    Messina
    Messaggi
    3.490
    Citazione Estr3mo Visualizza Messaggio
    Lo prendo? Ne vale la pena?

    Sarebbe il primo AC che gioco!
    E' gia uscito per pc?

    Quando mi ritorna il portatile me lo piglio allora


    Citazione Balu Persli
    Porco Diaz , facevo i buchi , danni che non stavano ne in cielo ne in terra

  12. #12
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Beh insomma, è dal primo che inizia tutto. Poi almeno con Revelation vedrà proprio le ultime sezioni di Altair, sia prima che dopo il finale di AC 1.
    Ma no dai. Tantissima gente ha cominciato con il 2 ed è andata avanti tranquillamente e per questo motivo nella versione PS3 di Revelations hanno inserito anche AC1 in omaggio.
    Nell'1 cominciano le vicende di Desmond in realtà, cui il riassunto all'inizio di AC2 è anche sufficente volendo vedere (ma ovviamente non completo). Le vicende di Altair, poste come sono poste, fungono quasi più da introduzione al tutto che altro. Le cose realmente importanti infatti accadono all'inizio e alla fine del gioco.

    Ovviamente se vuole un esperienza ludica completa deve giocarsi anche il primo, ma se vuole (per ora) provare la saga di AC (e come si capisce, non ne ha mai giocato nessuno "seriamente") meglio cominciare con il 2.

    Citazione Estr3mo Visualizza Messaggio
    Mi immaginavo una serie LAMMERDA, ed invece...

    Il primo l'ho giocato su 360 cmq ma non l'ho finito che non mi ha preso per niente, sono tutti come quello?
    No, il gameplay dall'1 al 2 è cambiato tantissimo. Pensa che il primo impiegai 2 ANNI per finirlo (facevo una missione e mi venivano i colpi allo stomaco), il 2 l'ho giocato a fondo e platinato (unico titolo che ho mai platinato!) in penso 2 mesetti.
    Ultima modifica di Alpha e Omega; 5-12-2011 alle 12:23:07
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

  13. #13
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    Allora io ti consiglio di giocare prima i titoli precedenti.
    AC 1 se vuoi avvicinarti al genere. Occhio però perchè è un pò noioso e ripetitivo. Non tutti lo hanno digerito. Personalmente l'ho giocato e finito e mi è piaciuto abbastanza-
    AC2 va giocato assolutamente. Un capolavoro! Storia intrigante, gameplay molto più vario rispetto al primo e le città di Firenze e Venezia riprodotte magnificamente. Uno spettacolo vedere le riproduzioni digitali dei monumenti Italiani
    Il protagonista è Ezio Auditore, lo stesso assassino che userai In Brotherhood e Revelations. i 3 giochi hanno trame collegate quindi è d'obbligo giocarli tutti e 3 nell'ordine di uscita
    Consigliatissimi


    Citazione Dragut0 Visualizza Messaggio
    E' gia uscito per pc?

    Quando mi ritorna il portatile me lo piglio allora
    Si è uscito giovedì scorso
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  14. #14
    Kelvan
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Beh insomma, è dal primo che inizia tutto. Poi almeno con Revelation vedrà proprio le ultime sezioni di Altair, sia prima che dopo il finale di AC 1.
    Quoto, iniziare dal 2 significa perdere tantissima roba. È un po' fastidioso, perché alla fine il gameplay è tutto uguale nell'1, ma basta limitarsi alle quest che servono per sbloccare i capitoli successivi (nonostante le altre diano alcune informazioni aggiuntive sul background di gioco...).
    Quindi vai in ordine temporale!

  15. #15
    Utente L'avatar di alucard82ita
    Registrato il
    06-09
    Località
    Prato
    Messaggi
    1.051
    Quoto, iniziare dal 2 significa perdere tantissima roba. È un po' fastidioso, perché alla fine il gameplay è tutto uguale nell'1, ma basta limitarsi alle quest che servono per sbloccare i capitoli successivi (nonostante le altre diano alcune informazioni aggiuntive sul background di gioco...).
    Quindi vai in ordine temporale!
    Tra l'altro, il primo su PC è stato convertito di fretta e furia, difatti le cosiddette "bandiere" sarebbero dovute essere dei premi speciali che su PC non esistono, quindi a parte scalare le vette, e aiutare i passanti (che servono principalmente ad incrementare la barra sincronia) non c'è altro da fare se non giocare la storia principale... magari in un paio di settimane neanche troppo impegnative il primo lo finisci...

    Il 2 e Brotherhood sono fondamentali da giocare per capire cosa muove Ezio/Desmond, e tra l'altro sono due giochi splendidi, (ho anche revelations da giovedì scorso, ma ora son più fogato su Arkham City e lo gioco in ritagli di tempo, però in complesso non mi pare affatto deludente)

    Certo è che ora Ubisoft dovrebbe tutelare maggiormente l'immagine del suo gioco per non farcelo venire a noia, dato che Ezio lo stanno abusando (Soul Calibur V, skin per un personaggio di Final Fantasy XIII - 2, Avatar di Little Big Planet), difatti ritengo che lo scetticismo generale che ha accompagnato l'uscita di Revelations sia in parte dovuto a questa sovraesposizione di uno dei più carismatici personaggi che Ubisoft abbia mai creato...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •