[1]FX Interactive [THREAD UFFICIALE]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 502

Discussione: [1]FX Interactive [THREAD UFFICIALE]

Cambio titolo
  1. #1
    Ministro degli Infissi L'avatar di froppolo93
    Registrato il
    09-09
    Località
    Il Walhalla
    Messaggi
    12.075

    Ok! [1]FX Interactive [THREAD UFFICIALE]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: FX Interactive [THREAD UFFICIALE]

    Ciao a tutti
    Mi sono accorto che non sono l'unico cui ama i giochi che propone la Fx, il modo in cui cura i minimi dettagli e la serietà che impiegano pubblicizzandoli e offrendoti numerosi servizi.

    Per questo apro questo thread, per inserire qui dentro tutti i giochi della Fx dai più vecchi ai più nuovi fino ad arrivare a quelli che usciranno. Daremo inoltre spazio a news impressioni e commenti vari sui games.


    >>>> OFFICIAL WEBSITE <<<<
    Presentazione
    Fx è una compagnia che si dedica alla creazione e all'edizione di giochi per il computer. Con sede a Madrid e Milano, realizzando un lavoro coordinatro tra Italia e Spagna.
    Fondata nel 1999, Fx riunisce un team di professionisti che lavora nell'industria dei videogiochi sin dagi suoi primordi negli anni 80'

    Obiettivi:
    Chiunque può divertirsi passando momenti magnifici co i videogiochi. Affinchè ciò sia possibile, la Fx pubblica titoli di società idipedenti al fine di arricchire il mercato con la loro creatività e il loro talento

    Avviso
    Oggi, lunedì 12 dicembre 2011, la FX debutta ufficialmente nel mondo delle console con il miglior gioco di strategia dell'anno: Tropico 4

    Lista completa dei giochi pubblicati dalla Fx:
    American C.Anthology
    Avencast
    Call of Juarez Oro
    CityLife Premium
    Colin McRae Rally 4
    Cossacks Anthology
    Crazy Machines 2
    Death to Spies
    Delta Force II
    Disciples II
    Disciples III
    Dracula Origins
    Drakensang
    Dungeons
    Emergency 4 Oro
    FlatOut 2
    Hollywood Monsters
    Hollywood Monsters 2
    Imperium Anthology
    Imperium Civitas II
    Imperium Civitas III
    Imperium Le vittorie di Cesare Augusto
    Jack Keane
    King's Bounty - Armored Princess
    Men of War: Assault Squad
    Men of War: Vietnam
    Mind Training
    New York Crimes
    Panzers
    Panzers II
    Patrician IV
    Re Artù
    Robin Hood e la leggenda di Sherwood
    Runaway
    Runaway 2
    Sacred Oro
    Sherlock Holmes contro Jack lo Squartatore
    Sherlock Holmes L'Avventura
    Scacchi premium
    Ski Alpin
    Sniper: Ghost Warrior
    Sparta
    Sparta II
    Strike Fighters
    Strategia Storica
    Syberia Oro
    Take on Helicopters
    Toca Race Driver 2
    Trials 2
    Tropico 4
    Tzar (Excalibur e il re artù)
    WorldShift
    X Plane 7
    X Plane 8

    NOVITA'
    Take on Helicopters

    Spoiler:



    Spoiler:
    Mettiti al comando di ogni tipo di elicottero civile e militare e vivi in prima persona situazioni reali della vita di un pilota professionista: estinzione di incendi, salvataggio di vittime in alto mare, opere di costruzione ad alta quota, appoggio alle forze di polizia, inserimento rapido di truppe d’assalto, pattuglie militari, attacco a obiettivi terrestri…

    Take On Helicopters è un simulatore di volo professionale che riproduce fedelmente la cabina di velivoli reali e ricrea più di 18.000 km2 di territorio della costa ovest degli Stati Uniti e dell'Asia Meridionale.


    New York Crimes

    Spoiler:

    [/URL]

    New York. Uno dopo l’altro, i vagabondi scompaiono, fin quando i loro corpi vengono ritrovati, completamente bruciati. Nel frattempo, una cicatrice a forma di Y calca le mani di vari individui senza alcuna relaziona apparente. Dinnanzi alla passività della polizia e dei media, sarà Henry White, un giovane e ricco ereditiere che collabora con una ONG, il primo a indagare su tali scomparse.

    Dalle strade di New York a un antiquariato di Parigi, passando per terre scozzesi e cime innevate in Tibet, dovrai dissolvere l’alo di mistero che avvolge il caso. Molti personaggi, sorprese ed enigmi ti trascineranno in una trama in cui c’è da aspettare solo l’inaspettato.
    Spoiler:




    Me of War Edizione Oro
    Spoiler:



    Spoiler:
    Quando ci si ritrova a parlare di un sequel, spesso si finisce per dividere la propria attenzione tra il paragone con il capitolo precedente della serie e le considerazioni sul gioco in sé, andando così a beneficio di giocatori vecchi e nuovi della serie. Nel caso di Tropico 4, un'operazione del genere non è solo una consuetudine ma diventa praticamente un obbligo, visto e considerato che chi è già in possesso di Tropico 3 troverà tutto sommato poche differenze ad aspettarlo, prevalentemente di contorno a un gameplay che è rimasto uguale nella sostanza. Rispetto al gioco del 2008, le novità introdotte da Haemimont Games in Tropico 4 sono infatti marginali: ci sono diverse nuove costruzioni d'accordo, ma tutte fini a sé stesse, nel senso che non vanno ad ampliare nessun elemento di gioco già visto in Tropico 3. Lo stesso si può dire per gli elementi già esistenti in passato ma leggermente variati, come il palazzo dei ministri dove è adesso necessario assumere al proprio servizio individualmente i propri collaboratori per interni, esteri, educazione, difesa e sanità: se sarebbe lecito aspettarsi possibili stravolgimenti, tutto questo si traduce solo in qualche piccola differenza rispetto al sistema di editti già conosciuto, senza che questo venga quindi ampliato in alcuna direzione.


    X Plane 8
    Spoiler:
    Vivi l’esperienza di pilotare un aereo. Scegli uno dei 2.000 velivoli a tua disposizione e vola verso l’aeroporto di destinazione che desideri. X-Plane è un simulatore di volo professionale che riproduce fedelmente le cabine di diversi tipi di aeronavi: jet commerciali, caccia da guerra, elicotteri…

    X-Plane 8 è certificato dalla FAA (Aviazione Civile degli Stati Uniti) per la formazione di piloti commerciali. La sua avanzata tecnologia gli consente di ricreare il comportamento di ogni velivolo secondo distinte condizioni atmosferiche, in stati di emergenza o in situazioni critiche quali il rientro nell’atmosfera degli shuttle.

    IN ARRIVO



    Questo è solo l'inizio di tutte le informazioni che via via prenderanno posto in questo thread che voi e io potremo aggiornare costantemente. :D
    P.s.
    Per eventuali consigli sono a disposizione :D
    Ultima modifica di froppolo93; 24-04-2012 alle 22:35:03

  2. #2
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Riposto la domanda ragà:

    Ragà scusate ma in Drakensang,come aumento le abilità speciali?(quelle divise in attacco,difesa e a distanza).
    Cioè boh,quando distribuisco i punti stranamente non me le fa aumentare,pur avendo i punti necessari.
    Invece ad esempio con il pg principale(mago da guerra)le magie le aumento senza problema di livello,ho anche letto il manuale ma non ho trovato risposta.

  3. #3
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione Giggino Visualizza Messaggio
    Riposto la domanda ragà:

    Ragà scusate ma in Drakensang,come aumento le abilità speciali?(quelle divise in attacco,difesa e a distanza).
    Cioè boh,quando distribuisco i punti stranamente non me le fa aumentare,pur avendo i punti necessari.
    Invece ad esempio con il pg principale(mago da guerra)le magie le aumento senza problema di livello,ho anche letto il manuale ma non ho trovato risposta.
    Se non ricordo male dovresti andare da un trainer per sbloccare determinate skill.
    Donnarumma ju29ro.

  4. #4
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Ma infatti prima giocando,nei vari messaggi che il gioco ti dà tra un caricamento e l'altro c'era scritto proprio questo,però pensavo fosse solo per le magie o le abilità tipo antidoti/magia/furto e roba del genere.
    Allora ok devo trovare un trainer,mo cerco a Ferdok

  5. #5
    Utente L'avatar di gvilmito
    Registrato il
    10-09
    Località
    Sperduto nel nord
    Messaggi
    173
    Sono anch'io un simpatizzante di FX Interactive.
    Venerdì ho preso "Il primo templare". Al momento ho accumulato circa 5 ore di gioco. Devo dire che è un gioco piacevole, privo di picchi, ma godibile. Graficamente è buono e il doppiaggio è discreto. I combattimenti non sono molto impegnativi, però sono divertenti e spettacolari, specialmente nelle mosse finali.
    Si vede che la SH non ha esperienza su questo campo, in quanto ha buttato sul campo diverse idee, ma che non sono state sviluppate nella maniera corretta. Il gioco forse è un po' troppo lineare e non si possono scegliere le missioni secondarie a piacimento, questo taglia un po' le gambe all'esplorazione e alla voglia di scoprire da cima a fondo le mappe.
    Però non mi sono assolutamente pentito della scelta, anzi lo sto portando avanti con piacere.
    Spero in un seguito che corregga i difetti di questo titolo, sarebbe un peccato lasciarlo cadere nel dimenticatoio.
    Più avanti prenderò anche After The War, mi ha incuriosito pure questo.
    Datemi un razzo o un'automobilina a pedali, io li porterò al limite.

  6. #6
    Utente L'avatar di gamer4ever
    Registrato il
    10-11
    Località
    genova
    Messaggi
    72
    Preso off road drive. molto bello e impegnativo...almeno per me. domanda: vorrei prendere un men of war e mi è sembrato di capire che assault squad è più centrato sul multiplayer e vietnam sul single. essendo che gioco su pc prevalentemente in singolo pensavo di prendere vietnam, ma assault è ugualmente godibile?

  7. #7
    Utente L'avatar di gvilmito
    Registrato il
    10-09
    Località
    Sperduto nel nord
    Messaggi
    173
    A quanto ho capito in Assault Squad non c'è una vera e propria campagna in single, ma solo una serie di mappe che fungono da allenamento per il multiplayer.
    Ti conviene andare direttamente verso Vietnam, se non ti interessa il multi.
    Datemi un razzo o un'automobilina a pedali, io li porterò al limite.

  8. #8
    Utente Nullafacente L'avatar di Federico76
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cyrodiil
    Messaggi
    912
    Citazione gvilmito Visualizza Messaggio
    A quanto ho capito in Assault Squad non c'è una vera e propria campagna in single, ma solo una serie di mappe che fungono da allenamento per il multiplayer.
    Ti conviene andare direttamente verso Vietnam, se non ti interessa il multi.
    Vero, io ce li ho tutti e due e confermo.
    "Un'avasca è per sempre..."
    Celebre pubblicità di avasche.

    "No avasca no party..."
    George Clooney sotto la doccia.

    "l''unica avasca buona è un'avasca con l'apostrofo..."
    Joe "il Biondo" alla sua avasca.

    (Da oggi sono anche noto come "il genio dell'avasca")

  9. #9
    Utente L'avatar di gvilmito
    Registrato il
    10-09
    Località
    Sperduto nel nord
    Messaggi
    173
    Nel frattempo ho proseguito l'avventura con il Primo Templare.
    Purtroppo abbasso un pochino il voto al gioco, in quanto ci sono state alcune occasioni in cui ho storto un po' troppo il naso.
    In una missione stealth ho ucciso una guardia, che era rimasta ben visibile a terra. Un gruppo di guardie gli è passato letteralmente sopra e non si sono accorti di nulla, hanno continuato per la propria strada. Insomma se l'obiettivo di una missione stealth è quello di non far sapere di essere li, direi che è stato fallito alla grande. In altre occasioni, durante delle scene di intermezzo, mancavano completamente delle animazioni, un bruttissimo effetto.
    La trama, che potenzialmente poteva essere interessante, non è ben narrata, salta da una parte all'altra un po' troppo frettolosamente.
    Peccato perché i combattimenti e le combo rendono il gioco divertente. La grafica si mantiene su discreti livelli e anche il doppiaggio direi che è più che buono, tranne per alcune voci.
    Datemi un razzo o un'automobilina a pedali, io li porterò al limite.

  10. #10
    Utente L'avatar di gamer4ever
    Registrato il
    10-11
    Località
    genova
    Messaggi
    72
    ok grazie opterò per vietnam.

    il primo templare l'ho divorato ma ho usato i comandi su tastiera che per il tipo di gioco non mi soddisfano molto lo rigiocherò col pad. comunque a parte certi cali di stile come quelli cictati il gioco in se è più che godibile.

  11. #11
    Utente L'avatar di gvilmito
    Registrato il
    10-09
    Località
    Sperduto nel nord
    Messaggi
    173
    Questo è sicuro. Il gioco è piacevole e lo si porta avanti volentieri, anche perché i combattimenti sono divertenti.
    Datemi un razzo o un'automobilina a pedali, io li porterò al limite.

  12. #12
    Utente L'avatar di gvilmito
    Registrato il
    10-09
    Località
    Sperduto nel nord
    Messaggi
    173
    Ho finito il primo templare. Confermo tutto quello che ho detto. Direi un 6 come voto finale, da non vedere come negativo, ma come un buon inizio per chi non è abituato a fare giochi di questo tipo.
    La parte fondamentale del gioco, il sistema di combattimento, è la parte migliore e questo è molto positivo. Va rivisto il contorno, visto che è stato messo su con un po' di superficialità, probabilmente dovuto alla scarsa esperienza.
    Le cose positive ci sono, l'ho portato a termine con piacere.
    Datemi un razzo o un'automobilina a pedali, io li porterò al limite.

  13. #13
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Io invece sono già ad un bel pò di ore di gioco con Drakensang(e ho ancora da finire River of the Time e Phileasson's Secret)e devo dire che è veramente un bel gioco,per ora gli do un 7 come voto,che sicuramente potrà crescere visto che devo ancora finirlo.

  14. #14
    Ente Ut
    Registrato il
    06-10
    Località
    Messaggi
    553
    Scusate l'ignoranza (o ignorantezza? o ignoranzità? o ignoranzaggine?) a proposito di Drakensang: è un gdr tradizionale o un Hack'n'slash tipo Sacred? Le battaglie hanno un po' di elementi strategici, o tutto sta nel picchiar duro col solo protagonista della storia?
    Libertà è partecipazione (Giorgio Gaber)

    Citazione kLLB^ Visualizza Messaggio
    Ti ho gia dimostrato come il movimento neocon abbia radici trotzkiste

  15. #15
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione Dalom Visualizza Messaggio
    Scusate l'ignoranza (o ignorantezza? o ignoranzità? o ignoranzaggine?) a proposito di Drakensang: è un gdr tradizionale o un Hack'n'slash tipo Sacred? Le battaglie hanno un po' di elementi strategici, o tutto sta nel picchiar duro col solo protagonista della storia?
    Risposte in grassetto.
    Donnarumma ju29ro.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •