E' da un po' che penso a Tomberry...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: E' da un po' che penso a Tomberry...

Cambio titolo
  1. #1
    the archangel
    Ospite

    E' da un po' che penso a Tomberry...

    Tomberry sta facendo veramente il suo esercito?
    Da quando è diventato ADMIN, Ly, Dante, insomma i peggior utenti del mondo, stanno diventando moderatori.
    Questo significa forse che RE TOMBERRY sta creando il suo piccolo esercito di Tomberry per poter conquistare lentamente il forum e sbattere fuori così Lord Magus, Lex e co. ?

    Vedremo dunque piccoli moderatori con il coltello e la lanterna in mano in cerca di conquista pordando il seme ed il verbo di Tomberry Admin ?
    Io ho paura, davvero.


    non siete cattivi moderatori, ma suonava benissimo al cosa.
    Ti loVVo Li

  2. #2
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Non lo so,io mi sono svegliato da poco

  3. #3
    panzone
    Ospite
    Ahhh, per questo l' altro giorno ho dovuto giurare fedeltà assoluta a Tomberry prima di "eventi spiacevoli"

    Bastava dirlo. I deboli come me devon schierarsi con i potenti cosi da schiacciare gli altri deboli

  4. #4
    the archangel
    Ospite
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    Ahhh, per questo l' altro giorno ho dovuto giurare fedeltà assoluta a Tomberry prima di "eventi spiacevoli"

    Bastava dirlo. I deboli come me devon schierarsi con i potenti cosi da schiacciare gli altri deboli
    Male.
    Le battaglie si vicnono grazie ai deboli.
    Non passare per le vie del male.

  5. #5
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione the archangel Visualizza Messaggio
    Tomberry sta facendo veramente il suo esercito?
    Da quando è diventato ADMIN, Ly, Dante, insomma i peggior utenti del mondo, stanno diventando moderatori.
    Questo significa forse che RE TOMBERRY sta creando il suo piccolo esercito di Tomberry per poter conquistare lentamente il forum e sbattere fuori così Lord Magus, Lex e co. ?

    Vedremo dunque piccoli moderatori con il coltello e la lanterna in mano in cerca di conquista pordando il seme ed il verbo di Tomberry Admin ?
    Io ho paura, davvero.


    non siete cattivi moderatori, ma suonava benissimo al cosa.
    Ti loVVo Li
    ma dai?!
    solo adesso ci sei arrivato,sono mesi che cerco di far capire a tutti della cospirazione di tomberry,lex e lordmagus considerali come già caduti,next step: la sprea e alias GV.
    a colpi di lanterna tomberry può effettivamente rovesciare gli equilibri di gamesvillage,e alla fine vi riuscirà.
    Ultima modifica di FERNANDO 1; 4-12-2011 alle 12:08:52
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  6. #6
    Guncannon L'avatar di Daniel_RX-77 [EFSF]
    Registrato il
    12-06
    Località
    Side 7
    Messaggi
    1.969
    Citazione the archangel Visualizza Messaggio
    Tomberry sta facendo veramente il suo esercito?
    Da quando è diventato ADMIN, Ly, Dante, insomma i peggior utenti del mondo, stanno diventando moderatori.
    Questo significa forse che RE TOMBERRY sta creando il suo piccolo esercito di Tomberry per poter conquistare lentamente il forum e sbattere fuori così Lord Magus, Lex e co. ?
    [...]
    Non so perché, ma raccontata così mi fa venire in mente Fullmetal Alchemist
    Spoiler:
    =
    =

  7. #7
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Ti sbagli, Tomberry non potrebbe mai fare una cosa del genere. Ora, se non ti dispiace, potresti guardare un attimo questa luce rossa?
    Spoiler:
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  8. #8
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Tomberry è mio padre

  9. #9
    Do you even pose? L'avatar di Enedredion
    Registrato il
    06-08
    Località
    Lucky Land
    Messaggi
    6.364
    Tomberry è il nuovo Gran Maestro dei "Templari Rettiliani Sopravvissuti di Atlantide Cercatori del Santo Graal", annunciati all'umanità da John Titor che è tornato indietro nell'america precolombiana a dire ai Maya che nel 2012 sarebbe finito il mondo se Tomberry non ne avesse assunto il controllo, non lo sapevi? Ma dove vivi? Dopo un'attesa durata migliaia di anni l'Ordine adesso è pronto ad iniziare il suo piano di conquista/salvezza della terra, facendo sì che al 2012 farà seguito un'augusta era di pace
    Ultima modifica di Enedredion; 4-12-2011 alle 12:31:35


  10. #10
    Linkin_Kratos93
    Ospite
    Citazione Rafael Visualizza Messaggio
    Ti sbagli, Tomberry non potrebbe mai fare una cosa del genere. Ora, se non ti dispiace, potresti guardare un attimo questa luce rossa?
    Spoiler:

  11. #11
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione Linkin_Kratos93 Visualizza Messaggio
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  12. #12
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    E pensare che solo poco tempo fa era un normale utente

    "Prima PSW, poi admin...e poi il mondo "

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.933
    Tomberry me lo immagino tipo Pilaf.

  14. #14
    the archangel
    Ospite
    Citazione Rafael Visualizza Messaggio
    Ti sbagli, Tomberry non potrebbe mai fare una cosa del genere. Ora, se non ti dispiace, potresti guardare un attimo questa luce rossa?
    Spoiler:


    Dicevamo?


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  15. #15
    Cavolo bollito con aceto L'avatar di Clealis
    Registrato il
    08-10
    Località
    Mantova
    Messaggi
    3.799
    Citazione the archangel Visualizza Messaggio
    Tomberry sta facendo veramente il suo esercito?
    Da quando è diventato ADMIN, Ly, Dante, insomma i peggior utenti del mondo, stanno diventando moderatori.
    Questo significa forse che RE TOMBERRY sta creando il suo piccolo esercito di Tomberry per poter conquistare lentamente il forum e sbattere fuori così Lord Magus, Lex e co. ?

    Vedremo dunque piccoli moderatori con il coltello e la lanterna in mano in cerca di conquista pordando il seme ed il verbo di Tomberry Admin ?
    Io ho paura, davvero.


    non siete cattivi moderatori, ma suonava benissimo al cosa.
    Ti loVVo Li
    L'importante e che ci sia da divertirsi.

    Comunque sempre onore e gloria a Re Tomberry!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •