[205] Roma Club "Agostino Di Bartolomei"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 515

Discussione: [205] Roma Club "Agostino Di Bartolomei"

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Moiridios
    Registrato il
    06-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.513

    Cool [205] Roma Club "Agostino Di Bartolomei"

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [204] Roma Club "Agostino Di Bartolomei"


    Che tu non possa mai vedere nulla di più grande di
    ROMA


    ANNO DI FONDAZIONE: 1927
    SITO WEB: www.asroma.it
    facebook/officialasroma
    WIKI-ROMA: it.wikipedia.org/wiki/Associazione_Sportiva_Roma
    STADIO: Olimpico di Roma
    MR. PRESIDENT: Thomas Richard Dibenedetto
    DIRETTORE GENERALE: Franco Baldini
    DIRETTORE SPORTIVO: Walter Sabatini
    ALLENATORE: Luis "Troll Face" Enrique

    Spoiler:


    ROSA 2011-2012






    Centrocampisti




    Attaccanti








    DIVISE UFFICIALI 2011-2012











    CAMPIONATO ITALIANO
    1941-1942 || 1982-1983 || 2000-2001



    SUPERCOPPA ITALIANA
    2001-2002 || 2007-2008


    COPPA DELLE FIERE
    1961


    SERIE A:
    1/a Giornata Bologna-Roma [RINVIATA]
    2/a Giornata Roma-Cagliari 1-2 (De Rossi; Conti, El Kabir)
    3/a Giornata Inter-Roma 0-0
    4/a Giornata Roma-Siena 1-1 (Osvaldo; Vitiello)
    5/a Giornata Parma-Roma 0-1 (Osvaldo)
    6/a Giornata Roma-Atalanta 3-1 (Bojan, Osvaldo, Simplicio; Denis)
    7/a Giornata Lazio-Roma 2-1 (Hernanes, Klose; Osvaldo)
    8/a Giornata Roma-Palermo 1-0 (Lamela)
    9/a Giornata Genoa-Roma 2-1 (Jankovic, Kucka; Borini)
    10/ a Giornata Roma-Milan 2-3 (Burdisso, Bojan; Ibra, Robinho, Ibra)
    11/ a Giornata Novara-Roma 0-2 (Bojan, Osvaldo)
    12/ a Giornata Roma-Lecce 2-1 (Pjanic, Gago; Bertolacci)
    13/ a Giornata Udinese-Roma 2-0 (Di Natale, Isla)
    14/ a Giornata Fiorentina-Roma 3-0 (Jovetic, Gamberini, Santhiago Silva)
    15/ a Giornata Roma-Juventus
    16/ a Giornata Napoli-Roma
    17/ a Giornata Roma-Chievo
    18/ a Giornata Catania-Roma
    19/ a Giornata Roma-Cesena


    EUROPA-LEAGUE:
    Playoff: Slovan Bratislava-Roma 1-0 (Had) // Roma-Slovan Bratislava 1-1 (Perrotta; Stepanovsky)

    COPPA ITALIA:


    SERIE A
    Presenze: 480
    Gol: 207

    COPPA ITALIA
    Presenze: 45
    Gol: 17

    COPPE CONTINENTALI
    Presenze: 88
    Gol: 37

    TOTALE
    Presenze: 618
    Gol: 262


    Totti... E' intramontabile. E' come la luce sui tetti di Roma, quando, a primavera inoltrata, la luce dilaga non va mai via; dovrebbe arrivare notte e la luce persiste. Lui va avanti, fa gol! Lui dilaga... Inopinatamente, imprevedibilmente; tutti l'avevano dichiarato claudicante, morto, sfranto... PERO' TOTTI, VA IN CAMPO... E SCHIANTA GLI AVVERSARI!


    ...

    200 GOL IN SERIE A


    Spoiler:


    Spoiler:




    COMMANDO ULTRAS CURVA SUD

    "Vecchie Maniere"

    Spoiler:






    Spoiler:


    Spoiler:











    pietrone bonzo pancione
    fabrix92
    Christof










    Spoiler:
    CALCIOMERCATO 2011







    Acquisti: SPESA TOTALE 76 MILIONI DI EURO
    -Fabio Borini (Acquisto in prestito oneroso per 1,25 milioni di euro dal Parma)
    -Miralem Pjanic (Acquisto a titolo definitivo per 11 milioni di euro dal Lione)
    -Simon Thorup Kjaer (Acquisto in prestito oneroso per 3 milioni di euro dal Wolfsburg)
    -Fernando Ruben Gago (Acquisto in prestito oneroso per 0,5 milioni di euro dal Real Madrid)

    -Pablo Daniel Osvaldo (Acquisto a titolo definitivo per 15 milioni di euro dall'Espanyol)
    -Erik Lamela (Acquisto a titolo definitivo per 12 milioni di euro dal River Plate)
    -Marteen Stekelenburg (Acquisto a titolo definitivo per 6 milioni di euro dall'Ajax)
    -Bojan Krkic Perez (Acquisto a titolo definitivo per 12 milioni di euro dal Barcellona)
    -Gabriel Ivan Heinze (Svincolato)
    -Loic Nego (Svincolato)
    -Josè Ángel Valdés Dìaz (Acquisto a titolo definitivo per 4,5 milioni di euro dal Real Sporting)

    -Marco Borriello (Acquisto a titolo definitivo per 10 milioni di euro dal Milan)
    -Andrea Bertolacci (Riscatto dal Lecce fissato a 500'000 euro)
    -Alessandro Crescenzi (Riscatto dal Crotone fissato a 175'000 euro)
    -Aleandro Rosi (Riscatto dal Siena fissato a 700'000 euro)
    -Gianluca Curci (Riscatto dalla Sampdoria fissato a 500 euro)
    -Stefano Guberti (Riscatto dalla Sampdoria fissato a 500 euro)

    Cessioni: ENTRATE TOTALI: 25.6 MILIONI DI EURO
    -Luca Antei (Cessione in prestito gratuito al Grosseto)
    -Matteo Brighi (Cessione in prestito gratuito all'Atalanta)
    -Mirko Vucinic (Cessione a titolo definitivo per 15 milioni di euro alla Juventus)
    -Julio Sergio Bertagnoli (Cessione in prestito con diritto di riscatto al Lecce)
    -Jeremy Menez (Cessione a titolo definitivo per 8 milioni di euro al Paris St-Germain)
    -
    Alexander Doni (Risoluzione consensuale anticipata del contratto)
    -Stefano Guberti (Prestito con diritto d'opzione per comproprietà al Torino)
    -John Arne Riise (Cessione a titolo definitivo per 2,6 milioni di euro al Fulham)
    -Paolo Castellini (Fine prestito)
    -Guillermo Burdisso (Fine prestito)


    Ultima modifica di Moiridios; 5-12-2011 alle 12:06:16

  2. #2
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.658
    Io mi ritengo abbastanza realista e quando abbiamo meritato di perdere lo dico sempre. Ieri abbiamo meritato, ma se non ci fosse stato il primo rigore+espulsione la partita sarebbe andata in maniera completamente differente.

    Subsonico77
    Mandate via LE, vi prego. Vedere queste cose è quasi ridicolo in Serie A.
    Quindi è colpa di LE se Juan si fa coglionare da Jovetic e fa fallo in area, è colpa di LE se Gago ha fatto due brutte entrate, è colpa di LE se Bojan ha parato il pallone dicendo "cambio portiere volanteeee!"

    GASTA28
    Anche oggi spumeggianti come sempre, solo la sfortuna vi ha fermati.
    Io sto con LE, e come dice quel fessacchiotto di Cloud Strife: fiduciosi che siamo da scudetto.
    GASTA28
    Perchè? Comunque ho sentito della tua situazione familiare quindi direi di chiuderla qui o poi me dispiace.
    Ma lo volete bannare questo cazzo? Si banna per una bestemmia però questo che dopo le partite perse rompe puntualmente i coglioni lo si lascia in pace, no?
    Ultima modifica di mattman; 5-12-2011 alle 09:34:27

  3. #3
    Neo 1977
    Ospite
    per il bene della roma fiducia incondizionata al tizio mi raccomando, ma totalmente incondizionata

    in fin dei conti:
    il possesso di palla c'è
    lo spogliatoio è unito
    tutti si divertono
    si pratica calcio champagne
    tutti i giocatori sanno perfettamente quel'è il proprio ruolo in squadra
    l'affiatamento tra reparti è unico

    sono solo i risultati a non arrivare, ma c'è tempo

    fiducia incondizionata mi raccomando

  4. #4
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Buttarla sempre sull'arbitro sarebbe una facile via di fuga, ma spero che al di là di questo tanti episodi di oggi vengano ben analizzati da chi di dovere nella società..
    Io invece spero che la società non faccia nè oggi nè mai dei pianti in pieno stile Rosella, Mazzarri o chi per loro. E io sono stato il primo qui dentro a dire che il rigore non c'era, eh

    E si, da parte mia fiducia incondizionata a Luis Enrique.

  5. #5
    Neo 1977
    Ospite
    sisi, incondizionatissima

    tanto ormai lo prendono per il culo anche tutti i giornalisti vedendo le formazioni che fa

    fiducia totale

    da cosa derivi non lo capirò mai, ma fiducia totale

  6. #6
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.658
    Quest'immagine non l'avevo vista:
    Spoiler:

    Se c'avessero dato rigore a noi immagino le reazioni "il ritorno del rigoree paa riomma!" "so simpatici al palazzo" "Vergogna" "Che scandalo, solo così li fanno vincere"

    @Neo: Anche tu hai un pò sfracellato le palle.

  7. #7
    R. Cochon Brigade Knight
    Registrato il
    01-08
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    11.439
    Ieri partita condizionata dal rigore che era fallo per noi, ma meritatissima la sconfitta. A gennaio davvero abbiamo bisogno di 4/5 acquisti. Ma piano piano, essendo obbiettivo di natura, sto convincendomi anche io che le scelte di luis non sono tanto giuste a mio avviso. Avevi totti e mi metti lamela e pijanic fuori posizione, e poi naturalmente perrotta a centrocampo. Mi metti jose angel nella ripresa e rimani taddei interno sinistro invece di invertirli. Poi okkei che sono pirla anche i giocatori, juan tolto, bojan è un cretino e gago peggio (da dire che ieri molto a noi non è stato chiamato e a loro è stato concesso di tutto, quindi un minimo di scazzo c'è sicuro, ma fanculo, meglio 4 a 0 che rimanere con la primavera contro la juve)

  8. #8
    Neo 1977
    Ospite
    sfracello le palle perchè cosi non si va avanti, ma forse vuoi/vorresti sentir dire altro

    Notizia del 5 dicembre 2011 - 09:48
    Prima la pesante sconfitta di Firenze, poi la pesante contestazione, in mezzo il mancato utilizzo di Francesco Totti e i cori di dissenso. Ce n'è a sufficienza per mettere a rischio la posizione di Luis Enrique, nel mirino della tifoseria della Roma e contestato dalla stampa capitolina ("Il progetto di non fare gol", un titolo, su tutti, del 'Messaggero').

    Lo spagnolo non intende ancorarsi alla panchina ed è convinto di godere ancora del sostegno della dirigenza: lunedì - a ogni buon conto - c'è in programma un vertice per parlare del suo futuro in giallorosso, a una settimana dalla sentitissima sfida con la Juventus, da affrontare senza Juan, Gago e Bojan e forse pure senza Heinze, dovesse scattare la prova televisiva per la gomitata rifilata dall'argentino a un Gamberini che l'aveva punito in occasione del gol del 2-0 viola.

    leggi il titolo del messaggero, leggi la stampa in generale va

    va tutto DI MERDA se non te ne sei reso conto, il nervosismo è alle stelle, i risultati non arrivano, il gol latita, i gol incassati alle stelle, ci deridono tutti ma vuoi sentirti dire che va tutto bene, grande, grandissimo

    va tutto bene

  9. #9
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.658
    Primo: non credere a tutto quello che dicono i giornali
    Secondo: non credo che sia stato LE a dire a Juan, Gago e Bojan di farsi espellere

    E invece gli anni passati andava tutto bene? Non ti ho mai visto criticare così Rosella, Spalletti o Ranieri

  10. #10
    U(M;x)=M(x) L'avatar di elvis91
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.822
    Citazione Alfofer Visualizza Messaggio
    Ieri partita condizionata dal rigore che era fallo per noi, ma meritatissima la sconfitta. A gennaio davvero abbiamo bisogno di 4/5 acquisti. Ma piano piano, essendo obbiettivo di natura, sto convincendomi anche io che le scelte di luis non sono tanto giuste a mio avviso. Avevi totti e mi metti lamela e pijanic fuori posizione, e poi naturalmente perrotta a centrocampo. Mi metti jose angel nella ripresa e rimani taddei interno sinistro invece di invertirli. Poi okkei che sono pirla anche i giocatori, juan tolto, bojan è un cretino e gago peggio (da dire che ieri molto a noi non è stato chiamato e a loro è stato concesso di tutto, quindi un minimo di scazzo c'è sicuro, ma fanculo, meglio 4 a 0 che rimanere con la primavera contro la juve)
    Pjanic fuori ruolo? Giocava trequartista, ed è anche il suo ruolo, visto che ci ha fatto vincere almeno un paio di partite in quella posizione. Ok per perrotta, mentre per l'ennesima volta ripeto che il secondo tempo non fa testo, tatticamente, e giudicarlo è ingiusto. Gago dopo il primo giallo si è rotto i coglioni e si è fatto espellere, embè? La partita era già finita e lui era già squalificato contro la juve.

    Neo, ma un bel sticazzi a giornali e radio, sinceramente. Ci sono anche tifosi che si fanno un giudizio autonomo, non per forza uguale a quello della piazza. E per l'ennesima volta ricordiamolo, se la Roma è una squadra che storicamente ha vinto poco o nulla, è anche (soprattutto?) colpa della piazza.

  11. #11
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Qualcuno ha il video di Heinze?

  12. #12
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    sinceramente il primo rigore è dubbio, ma bonariamente mi vien sempre da chiedermi: perchè cacchio Jovetic dovrebbe buttarsi a terra quando è da solo davanti a Stekelemburg?

    comunque secondo me l'errore della Roma è stato uno solo ieri e lo ripeto, han giocato come se ci fosse stata una prima punta in area. Bel gioco di fascia, bei cross. Grazie, per chi?
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  13. #13
    Bannato L'avatar di Alex_P
    Registrato il
    12-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.947
    leggi su internet, ascolti la radio, leggi i giornali...

    i tifosi col pensier-paler sono sempre di meno.. giusto o sbagliato che sia, questo proggetttto di gioco sta avendo sempre meno consensi.

    Addirittura gente avvelenata contro baldini no però, questo non mi piace. Sta cosa che dicono che franco non c'entra un cazzo con la roma ormai non mi va proprio giu. Qua l unica cosa da NON cambiare è l organigramma societario. Qua da cambiare ci sono un bel pò di interpreti in campo, e mentalità di gioco.

  14. #14
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    sinceramente il primo rigore è dubbio, ma bonariamente mi vien sempre da chiedermi: perchè cacchio Jovetic dovrebbe buttarsi a terra quando è da solo davanti a Stekelemburg?

    comunque secondo me l'errore della Roma è stato uno solo ieri e lo ripeto, han giocato come se ci fosse stata una prima punta in area. Bel gioco di fascia, bei cross. Grazie, per chi?
    Per'altro questo è un problema che ci portiamo dietro da qualcosa come 6 anni. Insieme alle sofferenze da palle inattive.

  15. #15
    R. Cochon Brigade Knight
    Registrato il
    01-08
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    11.439
    Pianic per la roma ora come ora devo giocare con de rossi e gago, no lòa davanti con lamela assente. Ci fosse stato Totti ok, perchè avrebbe fato lui da centravanti mentre lamela da trequartista, ma in questa partita IO no li avrei schierati così. Perrota inutile dall'inizio alla fine.


    Ma comprare uno come torres no? Bravo di piede e di testa? Non mi dite abbiamo borriello peò eh...

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •