Hd sta decedendo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Hd sta decedendo?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Località
    Artena
    Messaggi
    462

    Hd sta decedendo?

    Ragazzi,qualcosa sento che non va decisamente,2 ore che pc è acceso e tutto ok,poi decido di andare su Trackmania per passare un po di tempo,e da qui iniziano delle cose strane.
    Le piste (offline) caricano lentamente,sento dei rumori da dentro al pc,msn continua a freezarsi.Ho provato a riavviare pc e la schermata era rimasta bloccata...ho dobuto riavviare dal tastino del case. Credo sia l'hd

    Qualche programma facile facile da usare che possa controllare integrità dell'hd?D:


  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    hdtune

  3. #3
    Utente L'avatar di oo0d3v1l0oo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Into The Nature
    Messaggi
    643
    i sintomi sono quelli... se dovrai comprarne uno nuovo prova a dare un occhiata ai dischi a strato solido, non hanno di questi problemi, e ultimamente ho avuto modo di utilizzarlo, è paurosa la velocità del caricamento del sistema operativo e l'avvio di applicazioni, ha un incremento delle prestazioni formidabile! e inoltre non dovrebbe teoricamente rompersi non avendo organi in movimento, peccato il prezzo ancora un po alto



  4. #4
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Citazione oo0d3v1l0oo Visualizza Messaggio
    i sintomi sono quelli... se dovrai comprarne uno nuovo prova a dare un occhiata ai dischi a strato solido, non hanno di questi problemi, e ultimamente ho avuto modo di utilizzarlo, è paurosa la velocità del caricamento del sistema operativo e l'avvio di applicazioni, ha un incremento delle prestazioni formidabile! e inoltre non dovrebbe teoricamente rompersi non avendo organi in movimento, peccato il prezzo ancora un po alto
    strato solido? o.O

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Località
    Artena
    Messaggi
    462
    Allora provato ad usare HD Tune e dice che sta tutto apposto,temp dell'HD intorno i 33°.

    Ieri comunque durante i vari freeze che avevo (continuo ad averli) ho fatto in tempo a leggere un errore che dice:

    Scrittura rimandata non riuscita : Impossibile salvare tutti i dati del file : C:\$ Bit map ,tutti i dati non salvati andranno persi....

    Aprendo sia msn che ccleaner poi ho ricevuto errori simili,ma non ho fatto in tempo a scirvermeli.

    Provato a fare lo scandisk tanto per,e ha trovato tanti errori diciamo,ma non è riuscito a correggerli,ho windows XP. Possibile che sia il SO scazzato?Poi un amico mi ha fatto venire un dubbio,che sia la mobo,visto che continuo a vedere la scritta : è stato inserito un jack ,e all'accensione i led della tastiera si spengono per poi riaccendersi quando windows è finalmente carico.Comunque ho notato che a ogni freeze del pc , il led del case rosso rimane acceso fisso,fino a quando poi non si sblocca tutto .

    QUalche parere?Sono ignorantissimo in materia D:


    PS: Intel Q9550 , Asus P5Q, 4gb ram corsair XMS 2, Gtx 260 ,HD Western digital ma non ricordo preciso quale modello, ali un coolermaster silent pro M600
    Mai fatto OC


  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-06
    Località
    Artena
    Messaggi
    462
    Scusate per il doppio post,ma non mi sembrava il caso di aprire altro topic. A quanto pare è veramente l'hd. Che modello mi consigliate di prendere?da 500 gb mi basta e avanza


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •