Chiavetta Wi-fi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Chiavetta Wi-fi

Cambio titolo
  1. #1
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585

    Chiavetta Wi-fi

    Succede a volte che la chiavetta, pur avendo 5/5 takke di connessione per qualche strano motivo si blocchi o meglio segnali dei problemi di connettività

    quando questo succede può capitare che la chiavetta continui a dare problemi dopo 1 paio di minuti e sono costretto a toglierla e reinserirla nella porta USB

    da cosa potrebbe dipendere? Voglio dire, se il segnale è quasi sempre al max (MINIMO 4/5) non è possibile che generi questi problemi o sbaglio?

    Il mio router è un Netgear DG834g V3 (vecchio si ma è sempre andato divinamente, l'unico che mi dura anni...)

    La chiavetta invece è di 1 marca diversa ma conosciuta:

    http://www.e-key.it/prod-tp-link-150...eirp-14189.htm

    Avevo pensato d comprarmi 1 penna della Netgear ma nn sono sicuro che il problema possa risolversi.

  2. #2
    Utente L'avatar di oo0d3v1l0oo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Into The Nature
    Messaggi
    643
    ma secondo me può essere un problema del gestore di rete (come capita spesso), prova a vedere se capita anche se sei cablato



  3. #3
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    no da cablato non succede e nemmeno sul mio Pavilion DV7 1170el che no so che scheda di rete wireless utilizzi ma in anni di utilizzo non è mai successo.....

    da quando ho aggiornato i driver è migliorato 1 pò però fa ancora casini u.u''' non credo siano i limiti delle wireless USB...
    Ultima modifica di Seph|®otH; 5-12-2011 alle 20:45:41

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •