Ibrahimovic parla del pallone d'oro.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 122

Discussione: Ibrahimovic parla del pallone d'oro.

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    98

    Ibrahimovic parla del pallone d'oro.

    Ibrahimovic, parlando del pallone d'oro ha dichiarato:

    Citazione Zlatan Ibrahimovic
    "Nella mia testa sono io il più forte di tutti. Non ho bisogno del Pallone d'Oro per essere il numero 1".
    La fonte è Eurosport, non so se infrango qualche regola citandola, nel caso mi scuso con i Mod.

    Cosa ne pensate? Personalmente penso che un giocatore come Ibrahimovic, se è stato vicino al pallone d'oro (o comunque meritevole) non è di certo adesso, ma in passato.E voi? Pensate che meriterebbe di concorrere per il pallone d'oro? (anche se non vale piu' niente come premio, imho)

  2. #2
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Ibra è sempre stato un giocatore notevolissimo e molto completo. Paga, ovviamente, i continui fallimenti in ambito internazionale. E dato che in passato sono contati solo quelli, il perché non l'abbia mai vinto è presto detto.
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  3. #3
    ~Quante scoppole (cit.) L'avatar di Maggotts
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    5.543
    Citazione Ibrahimovic
    Nella mia testa
    Citazione Ibrahimovic
    Nella mia testa
    Citazione Ibrahimovic
    Nella mia testa
    this

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    98
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Ibra è sempre stato un giocatore notevolissimo e molto completo. Paga, ovviamente, i continui fallimenti in ambito internazionale. E dato che in passato sono contati solo quelli, il perché non l'abbia mai vinto è presto detto.
    C'è anche da dire che ha la rara capacità di andarsene da una squadra l'anno prima che esploda °_° E' successo all'Inter ed anche al Barca (su quest'ultimo non sono sicurissimo che sia proprio l'anno prima).

  5. #5
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Il pallone d'oro è un parametro da baretto dello sport,Ibra è un giocatore fondamentale nel nostro campionato e in una delle squadre più forti d'Europa,punto.
    Nel 2011 giudicare in base al pallone d'oro è inopportuno.

  6. #6
    Serafino di Cruxis L'avatar di KratosAurion91
    Registrato il
    11-07
    Località
    Derris-Kharlan
    Messaggi
    6.695
    Il pallone d'oro è formalità, Zlatan resterà negli annali per quel gran giocatore che è.
    Non l'ha vinto Maldini o Baresi, ma in compenso c'è Sammer e Owen.
    Citazione Sergej Vladimirovic Michalkov Visualizza Messaggio
    Questo forum è come le campagne moldave: secondo le mappe esistono, ma nessuno ci vuole avere a che fare.

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    98
    Citazione garlito Visualizza Messaggio
    Il pallone d'oro è un parametro da baretto dello sport,Ibra è un giocatore fondamentale nel nostro campionato e in una delle squadre più forti d'Europa,punto.
    Nel 2011 giudicare in base al pallone d'oro è inopportuno.
    Ma non c'è dubbio su questo Ricordo quando lo vinse Sammer

    Edit: Ecco kratos mi hai anticipato

  8. #8
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.904
    Citazione Alan Drake Visualizza Messaggio
    .E voi? Pensate che meriterebbe di concorrere per il pallone d'oro?
    Il giorno che inizierà a fare tutte le sue famose magie contro giocatori e squadre di caratura internazionale si, ma per adesso dall'alto dei suoi 30 anni, tranne qualche rara volta, continua a fare il fernomeno esclusivamente contro i Cirillo, i Diamoutene e compagnia cantante, quindi no. E non ha neanche la scusante della squadra, visto che le ultime quattro squadre dove ha militato / milita ( Juve, Inter, Barca e Milan ) erano / sono ( considerando il Milan la sua ultima squadra ) le migliori dei loro rispettivi campionati nazionali e sulla carta ampiamente competitive in Europa.

  9. #9
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.658
    Il pallone d'oro non è un premio indiscutibile od oggettivo, quindi è libero di pensarlo.

  10. #10
    Serafino di Cruxis L'avatar di KratosAurion91
    Registrato il
    11-07
    Località
    Derris-Kharlan
    Messaggi
    6.695
    Citazione Alan Drake Visualizza Messaggio
    Ma non c'è dubbio su questo Ricordo quando lo vinse Sammer

    Edit: Ecco kratos mi hai anticipato
    Lasciamo perdere va. che divento una iena quando si tira fuori il discorso "pallone d'oro". Sammer, Owen, e permettetemi, Cannavaro, quando non si sono degnati nemmeno di darlo alla carriera a Paolo. Ma d'altra parte è come dice Garlito, "parametro da baretto dello sport"
    Citazione Sergej Vladimirovic Michalkov Visualizza Messaggio
    Questo forum è come le campagne moldave: secondo le mappe esistono, ma nessuno ci vuole avere a che fare.

  11. #11
    Wellens
    Ospite
    Ibra è una sentenza, dove va lui, si vince il campionato.
    Oltretutto la trasformazione che ha avuto da quando è al Milan lo rende il secondo miglior giocatore del Mondo dopo Cristiano Ronaldo.
    Premesso che il pallone d'oro non vale un cazzo, se valesse qualcosa, meriterebbe non solo di concorrere, ma anche di vincerlo.
    Però non vale un cazzo, quindi chissene se non lo vince, che continuino a darlo al nano da giardino...

  12. #12
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.658
    Citazione KratosAurion91 Visualizza Messaggio
    Lasciamo perdere va. che divento una iena quando si tira fuori il discorso "pallone d'oro". Sammer, Owen, e permettetemi, Cannavaro, quando non si sono degnati nemmeno di darlo alla carriera a Paolo. Ma d'altra parte è come dice Garlito, "parametro da baretto dello sport"
    win

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    09-11
    Messaggi
    98
    Citazione Wellens Visualizza Messaggio
    Ibra è una sentenza, dove va lui, si vince il campionato.
    Oltretutto la trasformazione che ha avuto da quando è al Milan lo rende il secondo miglior giocatore del Mondo dopo Cristiano Ronaldo.
    Premesso che il pallone d'oro non vale un cazzo, se valesse qualcosa, meriterebbe non solo di concorrere, ma anche di vincerlo.
    Però non vale un cazzo, quindi chissene se non lo vince, che continuino a darlo al nano da giardino...
    Bhè il nano da giardino però , al contrario di moltissimi altri considerati "campioni", influisce quasi sempre,spesso anche quando conta. Ora non cominciate a citarmi le partite dove Messi non segna, perpiacere Ma Ibra imho non è a quel livello.

  14. #14
    Serafino di Cruxis L'avatar di KratosAurion91
    Registrato il
    11-07
    Località
    Derris-Kharlan
    Messaggi
    6.695
    Citazione mattman Visualizza Messaggio
    win
    Che win?
    Citazione Sergej Vladimirovic Michalkov Visualizza Messaggio
    Questo forum è come le campagne moldave: secondo le mappe esistono, ma nessuno ci vuole avere a che fare.

  15. #15
    dups90
    Ospite
    Penso che il Pallone d'Oro conti meno di zero e discuterne sia semplice aria fritta.
    Se Ibra si ritiene il più forte di tutti è, per lui e per la sua squadra, solamente un bene. Sicuramente questo pensiero non lo affossa, anzi, quindi buon per lui.

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •