Consiglio : Sli di 570 o gtx 580?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 76

Discussione: Consiglio : Sli di 570 o gtx 580?

Cambio titolo
  1. #1
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160

    Consiglio : Sli di 570 o gtx 580?

    raga natale si avvicina e mi vorrei fare un regalo facendo un bell'upgrade al mio pc. ho un i7 860 (3.6ghz), 8gb ddr3, e una gtx 570. avevo pensato a un upgrade nel campo della scheda video. vorrei provare uno sli di gtx 570, oppure passare a una gtx 580. quali mi porterebbe un maggior incremento di prestazioni? quale mi consigliate? grazie mille

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    E se ti dicessi di restare così?
    Ma ti piace sprecare denaro prima gli 8gb ora uno sli... c'è crisi!

    Comunque al massimo fatti per natale un SSD e poi a marzo prendi una delle nuove VGA.

  3. #3
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    E se ti dicessi di restare così?
    Ma ti piace sprecare denaro prima gli 8gb ora uno sli... c'è crisi!

    Comunque al massimo fatti per natale un SSD e poi a marzo prendi una delle nuove VGA.
    ssd? cmq come scheda madre ho una p7p55d, reggerebbe bene uno sli o perderei molto? quindi ad esempio una gtx 580 me la sconsigli?

  4. #4
    Utente L'avatar di Siv
    Registrato il
    03-11
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1.091
    Hai la mia stessa configurazione tranne che per la scheda video..In effetti si c'è crisi che c**** hai da fare sli di 570 o 580 asd? Prendi ssd e come ha detto floop aspetta le nuove della ati per vedere forse sostanziali passi avanti.

  5. #5
    Bannato L'avatar di tony89x
    Registrato il
    04-07
    Località
    Black Ops II
    Messaggi
    17.040
    580, con lo sli consumeresti un botto oltre ovviamente a essere driver dipendente per ogni gioco

  6. #6
    Vinitaly Inside L'avatar di Kaba
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vinitaly
    Messaggi
    8.363
    ma la gtx 590 invece ??

  7. #7
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    Citazione tony89x Visualizza Messaggio
    580, con lo sli consumeresti un botto oltre ovviamente a essere driver dipendente per ogni gioco
    ma da 570 a 580 non ce poca differenza? te che ne hai una me lo sapresti dire il divario? cmq ho letto per la prima volta adesso di questi ssd, ma sono in pratica degli hard disk ultraveloci? aumentano davvero la fluidità di gioco?

  8. #8
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    Citazione Kaba Visualizza Messaggio
    ma la gtx 590 invece ??
    sarei un tantino fuori budget

  9. #9
    Utente L'avatar di Dany_M
    Registrato il
    02-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    4.144
    Io ti consiglio di goderti la tua 570 che basta e avanza per tutto e attendere le 28nm che sicuramente sono un investimento più sensato e longevo.
    Considera poi che saranno le prime vga compatibili DX 11.1, che poco conta attualmente, però è sempre una cosa in più.
    Poi considera che ci sono giochi che mettono in crisi le vga attuali se si spinge sugli effetti DX11. Con una 28nm potresti non avere questo tipo di problema

    Quindi mi associo agli altri: se vuoi farti un regalo vai di ssd, basta che non costino torppo. Non è proprio il periodo migliore per comprare un HD
    My dream is to fly over the rainbow so high

    I try to fly a while so high direction's sky

  10. #10
    inCrysis L'avatar di marvok/
    Registrato il
    03-06
    Località
    Travincal
    Messaggi
    3.065
    Citazione coach7290 Visualizza Messaggio
    ma da 570 a 580 non ce poca differenza? te che ne hai una me lo sapresti dire il divario? cmq ho letto per la prima volta adesso di questi ssd, ma sono in pratica degli hard disk ultraveloci? aumentano davvero la fluidità di gioco?
    la differenza da gtx 570 a 580 non è cosi elevata da valere un upgrade secondo me...

    Mobo: Asus P8P67 PRO Rev3.1 Cpu: I5-2500K @4,2Ghz + Schyte Mugen 4
    Ram: 16gb DDR3 Corsair Vengeance Ali: Corsair RM 750 watt
    Vga: Asus GTX 780 DirectCU II OC Case: Cooler Master HAF X RC-942-KKN1
    Hd: Western Digital Caviar 2TB Monitor: Samsung s27a550h 27" led fullhd
    Tastiera: Corsair K95 RGB PlatMouse: Logitech G502 Hero Cuffie: Razer Tiamat 7.1
    Casse: Creative 5.1 Scheda Audio: Asus Xonar Phoebus Volante: Logitech G25

  11. #11
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Lascia perdere lo sli, imho una configurazione a scheda singola è più stabile. Io aspetto marzo per la serie 7900 della ATI

  12. #12
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    Citazione marvok/ Visualizza Messaggio
    la differenza da gtx 570 a 580 non è cosi elevata da valere un upgrade secondo me...
    però sta perdendo colpi la mia gtx 570, non vorrei mi abbandonasse da un momento all'altro, ecco quale è il problema

  13. #13
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    Citazione Dany_M Visualizza Messaggio
    Io ti consiglio di goderti la tua 570 che basta e avanza per tutto e attendere le 28nm che sicuramente sono un investimento più sensato e longevo.
    Considera poi che saranno le prime vga compatibili DX 11.1, che poco conta attualmente, però è sempre una cosa in più.
    Poi considera che ci sono giochi che mettono in crisi le vga attuali se si spinge sugli effetti DX11. Con una 28nm potresti non avere questo tipo di problema

    Quindi mi associo agli altri: se vuoi farti un regalo vai di ssd, basta che non costino torppo. Non è proprio il periodo migliore per comprare un HD
    saresti cosi gentile da spiegarmi in breve questo ssd? aumenta prestazioni nei giochi?

  14. #14
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Citazione coach7290 Visualizza Messaggio
    saresti cosi gentile da spiegarmi in breve questo ssd? aumenta prestazioni nei giochi?
    Non aumenta le prestazioni ma la velocità nei caricamenti. La differenza tra un HDD e un SSD è abissale (così come il prezzo in rapporto ai GB )

  15. #15
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Non aumenta le prestazioni ma la velocità nei caricamenti. La differenza tra un HDD e un SSD è abissale (così come il prezzo in rapporto ai GB )
    capito. quindi lascio perdere l'idea di una nuova vga. e se rivolgessi la mia attenzione verso un monitor 3d? quale mi consigliate che non costi troppo?

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •