Proxy????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Proxy????

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di god_is_in_the_radio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.517

    Proxy????

    Ciao a tutti
    uso un proxy per condividere la connessione ad internet, tuttavia non riesco più a giocare online con il pc "client" nè usare programmi tipo gamespy o the eye
    io uso analogx come proxy se qualcuno mi può spiegare o consigliare un proxy che funzioni gliene sarei grato!!!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    105
    Il proxy è nel tuo computer o in un altro computer della lan?
    CPU: Intel 386 40 Mhz
    RAM: 8 Mb
    HD: 500 Mb
    Che vuoi di più??

  3. #3

    Re: Proxy????

    Inviato da god_is_in_the_radio
    Ciao a tutti
    uso un proxy per condividere la connessione ad internet, tuttavia non riesco più a giocare online con il pc "client" nè usare programmi tipo gamespy o the eye
    io uso analogx come proxy se qualcuno mi può spiegare o consigliare un proxy che funzioni gliene sarei grato!!!
    ohhh

    io ho lo stesso problema... prima usavo un modem ISDN e potevo giocare online... ora ho messo un router e non mi va più un *****... solo qualke volta mi vanno American Army e RTCW:Enemy Territory... che merd

  4. #4
    no pietà per internet L'avatar di ODB_Nuesco[FS]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Facing worlds
    Messaggi
    1.917
    bisogna applicare un forward alle porte che volete utilizzare
    [img]clicca[/img]
    [4:03am] <+Dd`NueSCO> *** [spiXel] walle killed SK|SpawN with a headshot from ak47 ***
    [4:03am] <+Dd`NueSCO> SK|fisker killed SK|HeatoN with grenade
    [4:03am] <+Dd`NueSCO> SK|fisker killed [spiXel] walle with ak4

  5. #5
    Inviato da ODB_Nuesco[FS]
    bisogna applicare un forward alle porte che volete utilizzare
    cioe?? spiegati!

    ti faccio un esempio...
    io uso All the Seeing Eye, lo settato col tutorial di NGI... ho installato Half Life,lo patchato alla 1.1.1.0,ho installato CS v1.5 col Fusion Pack... scelgo un server italiano...vedo che la mappa ce lo... doppio click... un sacco di stringhe... mi dice che si sta connettendo, però poi quando dovrebbe entrare non entra... si blocca... PERCHE??

    chiedo il tuo aiuto!! Grazie...

  6. #6
    Utente L'avatar di god_is_in_the_radio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.517
    Ciao a tutti grazie per i post
    io sono riuscito a bypassare il problema per il momento
    ho installato winxp sul pc server e da qui ho fatto la condivisione della connessione e di conseguenza la rete
    ho ancora problemi con the eye e gamespy tuttavia riesco a giocare attraverso il gioco stesso, cioà con i server che trova il gioco stesso
    l'unico con cui fin ora ho provato è call of duty, ed ha funzionato perfettamente
    tuttavia preferirei usare un proxy esterno a windows in modo da potermi settare la rete come preferisco e non essere "legato" agli ip dinamici di windows che rallentano la comunicazione fra i pc

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •