![]()
#451
10-12-11 14:28
![]()
D-RaZieL87 ![]()
#452
10-12-11 14:30
tranquilli,prendiamo maxwell,che nel giro di un paio d'anni sarà bollito come zambrotta,che continuerà a giocare,cosi si daranno il cambio mantenendo lo stesso tasso qualitativo,evviva evviva
ma sperare in un secondo abate è troppo vero?![]()
![]()
Edo_89 ![]()
#453
10-12-11 14:42
Abate è diventato il buonissimo terzino che è perché gli è stata data fiducia e lo si è fatto giocare anche dopo gravi errori. È lì il segreto. Se non fai mai giocare Taiwo perché nelle prime partite non è convincente, come pretendi che possa diventare un pilastro del Milan? Ormai temo sia bruciato, potremmo riprovare il prossimo anno con Didac Vilà, ma ci vuole pazienza, non pretendere tutto subito![]()
![]()
Monkey D. Rufy ![]()
#454
10-12-11 14:44
Si è vero, formalmente non c'è stata nessuna offerta, infatti se il City da l'ok alla nostra la faccenda si chiude e Tevez viene da noi. Il problema è se il City dice di no, allora il PSG probabilmente metterà sul piatto i 25-30 ml, sempre se non è tutta una sceneggiata per alzare il prezzo.un'ecatombe di post
Leonardo:nessuna offerta per tevez
http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTY4MDQx
mah,sarà vero?non mi fido delle parole di quest'essere
![]()
Edo_89 ![]()
#455
10-12-11 14:46
Visto quanto hanno pagato Pastore e considerato il valore tecnico di Tevez, non vedo perché dovrebbe essere una sceneggiata.Si è vero, formalmente non c'è stata nessuna offerta, infatti se il City da l'ok alla nostra la faccenda si chiude e Tevez viene da noi. Il problema è se il City dice di no, allora il PSG probabilmente metterà sul piatto i 25-30 ml, sempre se non è tutta una sceneggiata per alzare il prezzo.
![]()
Monkey D. Rufy ![]()
#456
10-12-11 14:51
Perchè la davanti in teoria sono a posto, perchè lo stesso Leonardo non sapeva niente, perchè i due sceicchi sono cugini e perchè il City vuole far cassa con la vendita di Tevez e preferirebbe evitare il prestito con diritto di riscatto.
Poi è solo un ipotesi, è probabile che siano veramente interessati a Tevez, bisogna vedere però se lui vuole andare a giocare in Ligue 1.
![]()
tommygo ![]()
#458
10-12-11 14:59
non sto valutando seedorf da adesso a 3 anni fa ma sto valutando questa situazione e dico che avere ora, un giocatore duttile come lui che puo giocare in tutti i ruoli del centrocampo, davanti alla difesa, trequartista e seconda punta non lo abbiamo, quindi se in casi di ultima emergenza come questa fa comodo avere uno come lui invece di piazzarci un ragazzino della primavera o una mezza calzetta...
e poi, magari a voi sedoorf non piace ma puo essere che ad altri sedoorf piace no? come taiwo, come robinho, come gattuso, come antonini, come pato.
non e' che se a uno gli piace seedorf non capisce un cazzo e'..
Wellens #459
10-12-11 15:04
Posto che culonio E' una mezza calzetta, io preferisco cento volte uno della Primavera.non sto valutando seedorf da adesso a 3 anni fa ma sto valutando questa situazione e dico che avere ora, un giocatore duttile come lui che puo giocare in tutti i ruoli del centrocampo, davanti alla difesa, trequartista e seconda punta non lo abbiamo, quindi se in casi di ultima emergenza come questa fa comodo avere uno come lui invece di piazzarci un ragazzino della primavera o una mezza calzetta...
E comunque culonio seconda punta? Ma quando? Ma dove? Ma soprattutto perchè?
Il punto focale non è capirne o no, il punto focale è che seedorf piace solo ai giornalisti prezzolati.e poi, magari a voi sedoorf non piace ma puo essere che ad altri sedoorf piace no? come taiwo, come robinho, come gattuso, come antonini, come pato.
non e' che se a uno gli piace seedorf non capisce un cazzo e'..
Quindi o sei un giornalista di Milannews sotto mentite spoglie oppure ci stai trollando tutti.
Se sei la Brunelli complimenti per la cuffietta di Varese - Milan Primavera
![]()
Flame Dragon ![]()
#463
10-12-11 15:16
Beh oh, almeno non c'è Ambrosini
Ovviamente spostare Boateng a centrocampo e mettere Binho trequartista è utopia.
![]()
tommygo ![]()
#464
10-12-11 15:16
100 volte meglio seedorf che un ragazzino della primavera, e culonio cioe' seedorf..non piace a te', perche a me ancora piace .
oltre a questo mi fido della societa e di allegri, se seedorf non andava bene lo avrebbero venduto come kaladze o jankuloski, lo hanno tenuto e ne sono contento e non sono ne un giornalista ne prezzolato.
seedorf, se siamo in emergenza, puo giocare anche seconda punta, quindi il "perche?" e' perche' lo puo fare, come lo puo fare ambrosini o boateng, mentre non lo puo fare gattuso o nocerino.