Gioco con GMC di Gennaio - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Gioco con GMC di Gennaio

Cambio titolo
  1. #16
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375

    Re: Re: Domanda Per il sommo Gorman

    Inviato da gorman
    Non mi risulta che No One Lives Forever sia stato regalato da alcuna rivista. Per Hitman... no, per il momento non è in previsione. Per Serious Sam... se avrai un po' di pazienza potresti avere qualche bella sorpresa.
    Ragioniamo:Serious Sam 2 è uscito già da qualche mese in versione budget(almeno in Germania lo vendevano a 20€) se sommiamo la mezza confessione di Gorman possiamo dire che SS2 forse apparirà su GMC

    PS:gorman non ti starai sbottonando un pò troppo? :9

  2. #17
    architettando... L'avatar di Alexander Dario
    Registrato il
    11-02
    Località
    Virle Piemonte (TORINO)
    Messaggi
    2.425
    Grazie O Sommo Gorman x la tua risposta.....
    Avrei un'altra curiosità da soddisfare: se a gennaio ci sono i primi 2 cd di Gabriel Knight3 e a febbraio ci sarà il terzo + un altro gioco, significa che per 2 mesi avremo un solo cd di demo?

  3. #18
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da Alexander Dario
    Grazie O Sommo Gorman x la tua risposta.....
    Avrei un'altra curiosità da soddisfare: se a gennaio ci sono i primi 2 cd di Gabriel Knight3 e a febbraio ci sarà il terzo + un altro gioco, significa che per 2 mesi avremo un solo cd di demo?
    Corretto... un solo CD demo.

  4. #19
    Il Guastafeste L'avatar di speedwar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    84
    Inviato da gorman
    Noi regaliamo Gabriel Knight 3. Non so se tu abbia sbagliato a scrivere...
    ...oopps!
    scusa, volevo dire Gabriel Knight 3...
    io ho quello in versione budget della Leader...

    Athlon xp 2400 - MoBo ECS K7S5A - ASUS FX 5900 128MB - Sound Blaster Audigy - 512 Mb ddr - HD Maxtor 40Gb O/S WIn 2000 Prof. & Quantum 10 Gb O/S Win 98se

  5. #20
    Il Guastafeste L'avatar di speedwar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    84
    Mi intrometto per dire la mia....
    Tra GDR, sparatutto, sim. di volo/guida/spaz./ecc..ci stiamo dimenticando di un'altro grande genere....Strategia a turni!
    Un po di tempo fa, su una rivista di cui ora non ricordo esattamente il nome (ma del gruppo "Future Media Italy"), ho avuto la sorpresa di trovare un gran titolo in regalo:"Gorky 17".
    Ora mi chiedo visto che tutti esprimono un desiderio, e che siamo quasi a Natale, e che la mia copia di GMC DVD non mi è ancora arrivata(!)...perchè tra un pò non regalate qualche bel giochillo di stragia a turni?
    Tipo quello ispirato al mondo di Warhammer 40.000 di cui ora non ricordo il nome...

    Ah! dimenticavo...auguri a tutti...
    Athlon xp 2400 - MoBo ECS K7S5A - ASUS FX 5900 128MB - Sound Blaster Audigy - 512 Mb ddr - HD Maxtor 40Gb O/S WIn 2000 Prof. & Quantum 10 Gb O/S Win 98se

  6. #21
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038

    Re: Re: Domanda Per il sommo Gorman

    Inviato da gorman
    Non mi risulta che No One Lives Forever sia stato regalato da alcuna rivista. Per Hitman... no, per il momento non è in previsione. Per Serious Sam... se avrai un po' di pazienza potresti avere qualche bella sorpresa.
    azz bello!

  7. #22
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Uhm, Serious Sam.....bah, non c'è niente da ragionare....in due giorni lo finirei, se lo ragalassero. Non è il mio genere.

  8. #23
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Hitman e Serious Sam sono stati regalato da una rivista concorrente a GMC appena prima di Deus Ex.

    No One Lives Forever non lo troverete mai con una rivista, perchè la Electronic Arts non concede i diritti per i suoi giochi. E meno male, visto che NOLF l'ho pagato 100.000 Lire mi scoccerebbe trovarlo con GMC...

  9. #24
    artista da strada L'avatar di Monkey Rufy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Messaggi
    8.038
    Inviato da Svishmell
    Hitman e Serious Sam sono stati regalato da una rivista concorrente a GMC appena prima di Deus Ex.

    No One Lives Forever non lo troverete mai con una rivista, perchè la Electronic Arts non concede i diritti per i suoi giochi. E meno male, visto che NOLF l'ho pagato 100.000 Lire mi scoccerebbe trovarlo con GMC...
    LOL!!
    HAHAHA!!!
    altrettando vale per me con Planescape Torment...
    spero che non lo troverò mai su una rivista visto che solo
    pochi eletti possono goderselo!!! ¬_¬

  10. #25
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    pochi eletti possono goderselo
    che fortuna! sono tra questi!!!

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •