Flashare 6950 e metterla in TriFire? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 76

Discussione: Flashare 6950 e metterla in TriFire?

Cambio titolo
  1. #31
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Cmq overclocka quel processore.. O anche mettendo un altra scheda non aumenteresti di molto...

    Già se lo facessi ora ti sparirebbero i problemi... E poi cosa ti stupisci si queste risposte in un forum di videogiochi?

    Mi pensato a pctuner? Hwu ma li ti mangerebbero anche peggio

    Spero che per quel pc hai un sistema dissipante con i controcaxxi..

  2. #32
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    Cmq overclocka quel processore.. O anche mettendo un altra scheda non aumenteresti di molto...

    Già se lo facessi ora ti sparirebbero i problemi... E poi cosa ti stupisci si queste risposte in un forum di videogiochi?

    Mi pensato a pctuner? Hwu ma li ti mangerebbero anche peggio

    Spero che per quel pc hai un sistema dissipante con i controcaxxi..
    "Mi mangerebbero"?
    Uno fa quello che gli pare con i suoi soldi
    Poi per carità ognuno ha le sue opinioni, siamo su un forum e si discute.
    Tornando IT, il procio sicuramente lo overclocco, ma l'oc da solo non farebbe comunque sparire i problemi.. comunque non mi sto pentendo della vga in sè, ma più che altro della mobo e dell'ali che ho comprato, quindi per me cambiare questi due componenti è un acquisto che sicuramente voglio fare anche per il futuro, poi la 6970 è una cosa in più è vero, ma se posso farlo perchè no?

  3. #33
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    si infatti non capisco tutte le critiche se l'utente sopra ha la disponibilità per farlo ce ne può mettere anche 4 di 6970
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  4. #34
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Si ma se non overclocca quel processore almeno a 4ghz con una dissipazione seria ne potra mettere anche 8 che non cambia di niente..

    Come voler mettere il motore di una r8 su un telaio di una panda ( scheda madre ) e delle ruote di una bicicletta ( processore a default ) te non capisci che overcloccando finiscono i tuoi problemi..

    Il problema e il processore che limita non la scheda video ma non vuoi capirlo.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  5. #35
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    Si ma se non overclocca quel processore almeno a 4ghz con una dissipazione seria ne potra mettere anche 8 che non cambia di niente..

    Come voler mettere il motore di una r8 su un telaio di una panda ( scheda madre ) e delle ruote di una bicicletta ( processore a default ) te non capisci che overcloccando finiscono i tuoi problemi..

    Il problema e il processore che limita non la scheda video ma non vuoi capirlo.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Un 2500k che fa da collo di bottiglia mi suona molto strano ma ci puó anche stare, tuttavia non è solo overcloccando che risolverei i problemi. Vuoi dirmi che con l'oc della cpu guadagno 20 fps in batman AC o in bf3 in alcune mappe? Sicuramente ci sarebbero dei miglioramenti, ma niente di enorme. Comunque ho già messo in preventivo anche un bel dissipatore noctua, appena mi arriva do il via alle danze

  6. #36
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    io sapevo che l'i5 neanche con una 6990 era CPU Limited, però potrei anche sbagliare
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  7. #37
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Citazione Zell46 Visualizza Messaggio
    io sapevo che l'i5 neanche con una 6990 era CPU Limited, però potrei anche sbagliare
    Si infatti è quello che so anch'io. Comunque ripeto, magari può anche limitare UN POCHINO la 6990, non so, ma resta il fatto che non è con l'OC che risolverei i problemi

  8. #38
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Per il dissipatore pensavo a un noctua NH-D14, può andar bene?

    ps: ho visto qualche video su youtube... minchia è gigantesco
    Ultima modifica di |Psyc0|; 9-12-2011 alle 10:55:08

  9. #39
    Utente L'avatar di Hot dog
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    4.182
    Citazione coach7290 Visualizza Messaggio
    credevo di essere il solo a voler una 590 al posto della 570
    pure io ho una 6950 ma non mi trovo bene la venderò a uno che ne ha già una e mi prenderò una 7xxx

  10. #40
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    Citazione Hot dog Visualizza Messaggio
    pure io ho una 6950 ma non mi trovo bene la venderò a uno che ne ha già una e mi prenderò una 7xxx
    scusa la curiosità, perchè non ti trovi bene? è una ottima scheda non dovresti avere problemi con gli ultimi titoli
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  11. #41
    Utente L'avatar di kb24
    Registrato il
    07-07
    Località
    Montecchio Maggiore (VI)
    Messaggi
    15.991
    non ho letto tutti gli sviluppo della discussione, ma mi pare si stia discutendo sul fatto che sia giusto o meno aggiungere un'altra scheda perchè c'è un gioco la cui modalità DX11 che si sa benissimo essere fatta coi piedi non gira bene...c'è bisogno di dire altro?
    Intel Core i7 4770K - 16 GB Corsair Vengeance DDR3 1600 LP - ASUS Z87 PRO V-Edition - EVGA GeForce GTX 980 Ti SC+ - CoolerMaster CM690 - Corsair CX650M - Dell P2414H @80Hz - Logitech G27 - XB1 Wireless Gamepad - Logitech Z623 - CM Storm TK Stealth - Logitech G500

  12. #42
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    non ho letto tutti gli sviluppo della discussione, ma mi pare si stia discutendo sul fatto che sia giusto o meno aggiungere un'altra scheda perchè c'è un gioco la cui modalità DX11 che si sa benissimo essere fatta coi piedi non gira bene...c'è bisogno di dire altro?
    Fosse solo AC il problema, lol

  13. #43
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    Citazione kb24 Visualizza Messaggio
    non ho letto tutti gli sviluppo della discussione, ma mi pare si stia discutendo sul fatto che sia giusto o meno aggiungere un'altra scheda perchè c'è un gioco la cui modalità DX11 che si sa benissimo essere fatta coi piedi non gira bene...c'è bisogno di dire altro?
    aldilà del fatto che sia inutile o no, ripeto se l'utente se lo può permettere perché non lo dovrebbe fare, non fraintendetemi anche io sconsiglio questa modifica perché la 6990 è abbastanza
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  14. #44
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Citazione Zell46 Visualizza Messaggio
    aldilà del fatto che sia inutile o no, ripeto se l'utente se lo può permettere perché non lo dovrebbe fare, non fraintendetemi anche io sconsiglio questa modifica perché la 6990 è abbastanza
    La modifica principale riguada la mobo e l'ali

  15. #45
    Il grigio L'avatar di nattesh
    Registrato il
    01-04
    Località
    Flotsam
    Messaggi
    23.982

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •