Bloccato nel tutorial di Vampire: The Masquerade - Bloodlines
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Bloccato nel tutorial di Vampire: The Masquerade - Bloodlines

Cambio titolo
  1. #1
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861

    Bloccato nel tutorial di Vampire: The Masquerade - Bloodlines

    Sto facendo il tutorial sotto la guida di Smiling Jack (il tizio con la barba lunga), sono arrivato nel seminterrato dove, dopo aver ucciso il Sabbat silenziosamente, devo aprire la porta di fronte. Poiché devo scassinarla, il gioco mi consiglia di usare la Disciplina Blood Buff che aumenta le abilità vampiresche, ma io ho solo quella Guarigione del sangue.

    Come devo fare per proseguire? Selezionare quella Disciplina? Non so come si fa. O c'è un bug?
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  2. #2
    Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Località
    The Woolie Hole
    Messaggi
    6.768
    Ogni razza ha tre abilità, dunque dovrai selezionarla. Da che ricordo basta usare la rotellina di scrolling sul mouse, ma non ricordo se è la mappatura predefinita o la impostai da me. Boh, eventualmente guarda nelle opzioni di assegnazione tasti.

  3. #3
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Nickelback Visualizza Messaggio
    Sto facendo il tutorial sotto la guida di Smiling Jack (il tizio con la barba lunga), sono arrivato nel seminterrato dove, dopo aver ucciso il Sabbat silenziosamente, devo aprire la porta di fronte. Poiché devo scassinarla, il gioco mi consiglia di usare la Disciplina Blood Buff che aumenta le abilità vampiresche, ma io ho solo quella Guarigione del sangue.

    Come devo fare per proseguire? Selezionare quella Disciplina? Non so come si fa. O c'è un bug?
    Con la rotella del mouse cambi quale disciplina usare. Se la rotella non funziona, googlando al volo trovi come bindare i tasti. In ogni caso ti consiglio di installare le patch non ufficiali, se non l'hai già fatto

  4. #4
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Con la rotella non funziona, si cambiano con [ e ]. Vorrei assegnare la rotella ma quando vado a farlo mi dice che il tasto non è valido, come sistemo?
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  5. #5
    Classy as fuck L'avatar di LupinIII
    Registrato il
    02-04
    Località
    The Woolie Hole
    Messaggi
    6.768
    Citazione Nickelback Visualizza Messaggio
    Con la rotella non funziona, si cambiano con [ e ]. Vorrei assegnare la rotella ma quando vado a farlo mi dice che il tasto non è valido, come sistemo?
    Non saprei proprio dirti. Sono però abbastanza sicuro del fatto che la rotella mi venisse assegnata di default con quella funzione; ma ho sempre giocato con le patch non-ufficiali, per cui potrebbe essere merito loro questa modifica. Se non sei intenzionato a giocarlo necessariamente con la traduzione Ita, come ha detto Ghost, è altamente consigliabile installarne l'ultima.

    http://www.patches-scrolls.de/vampire_bloodlines.php

  6. #6
    Think different L'avatar di Nickelback
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    3.861
    Citazione LupinIII Visualizza Messaggio
    Non saprei proprio dirti. Sono però abbastanza sicuro del fatto che la rotella mi venisse assegnata di default con quella funzione; ma ho sempre giocato con le patch non-ufficiali, per cui potrebbe essere merito loro questa modifica. Se non sei intenzionato a giocarlo necessariamente con la traduzione Ita, come ha detto Ghost, è altamente consigliabile installarne l'ultima.

    http://www.patches-scrolls.de/vampire_bloodlines.php
    Ho installato la patch ufficiale 1.2 e la patch non ufficiale 3.0 perché sto usando la traduzione.
    SO: Windows 10 - Alimentatore: XFX ProSeries 550W Core Edition - CPU: AMD FX8320E - RAM: 8 GB DDR3 1600MHz - VGA: ATI Radeon R9 270X 2 GB RAM, MB: Gigabyte GA-970A-UD3P - Monitor: Asus VC239H 23'' - Case: Cooler Master K281

    ... e sul binario stava la locomotiva, la macchina pulsante sembrava fosse cosa viva, sembrava un giovane puledro che, appena liberato il freno, mordesse la rotaia con muscoli d'acciaio, con forza cieca di baleno, con forza cieca di baleno...

  7. #7
    Filos90
    Ospite
    Sempre giocato con le patch non ufficiali, la rotellina è assegnata di Default al cambio delle discipline. Poi non so se è sempre stato così oppure è una cosa modificata dalle unofficial...

  8. #8
    Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Località
    Serenissima di San Marco
    Messaggi
    11.178
    consiglio di installare almeno la prima patch ufficiale che risolve dei bug nelle quest (mi pare anche una nel tutorial). Poi per le discipline, i tasti sono []

  9. #9
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    SOLUZIONE PROBLEMA ROTELLINA MOUSE

    Invece, per il problema della selezione della disciplina con la rotella del mouse, ho trovato la soluzione.
    Bisogna creare un file di testo \dirinst\Vampire\cfg\user.cfg e inserire i 2 bind:
    bind "ROTELLA GIU'" "invprev"
    bind "ROTELLA SU" "invnext"

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •