[114] [OFFICIAL THREAD] Football Manager
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 508

Discussione: [114] [OFFICIAL THREAD] Football Manager

Cambio titolo
  1. #1
    Nedo Sonetti L'avatar di Trainspotting90
    Registrato il
    08-09
    Località
    Palermo
    Messaggi
    18.112

    [114] [OFFICIAL THREAD] Football Manager

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [113] [OFFICIAL THREAD] Football Manager


    In quale altro mestiere, 50.000 persone gridano il tuo nome?






    Grafica

    Fm puo essere tranquillamente personalizzato, aggiungendo faccine, loghi e magliette...prima di cominciare a scaricare, dovete creare la cartella graphics in c:\documenti\sports interactive\football manager 2011, dentro la cartella graphics la cartella pictures e dentro la cartella pictures le tre cartelle kist, faces e logos dove inserire appunto gli aggionamenti

    Facepacks
    Cut Out Megapack - Il famoso megapack di sourtitoutsi, oltre 90.000 facce....
    Panini Facepack - 120.000 Facce


    Loghi
    Metallic Logos - Il pack di loghi imho piu completo
    Shiny Logos - Loghi nello stile predefinito di FM, sono di meno dei metallic ma abbastanza gradevoli
    FMF Logos
    i12'
    B'Logos
    Rtsrobintje Standard


    Kits
    SS Kits 2012
    Standard Kits

    Database, campionati aggiuntivi e dati reali
    I DB sono particolari database, con campionati aggiuntivi, trasferimenti fatti e nuovi giocatori inseriti, e cosi come i campionati, che aggiungono nuove leghe a quelle presenti in FM, vanno messi in C/Documenti/ Sports Interactive/ Football Manager 2012/ editor data, il No Fake è un file che vi permette di avere tutto licenziato, comprese le nazionali di Giappone e Germania "reali", inserire le cartelle lnc ed edt nei percorsi:
    C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\football manager 2012\data\db\1200 se usate un sistema operativo a 64 bit oppure
    C:\Program Files\Steam\steamapps\common\football manager 2012\data\db\1200\
    Sovrascrivete i files esistenti.

    No-fake
    FM12 Susie Download
    Panoz No Fake - Download
    FMITA No Fake - Download

    Campionati Aggiuntivi
    Campionati del mondo by pasgio


    Ultima modifica di Trainspotting90; 17-12-2011 alle 14:54:28

  2. #2
    Utente L'avatar di giansenio
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    4.092
    @dif:

    Ti consiglio Fellaini,Vidal,Nkolou,Sandro,M'Vila o Poli (lo prendi a 2 milioni quest'anno ) come mediani.

    Trequartisti non saprei,prova Giovinco se te lo danno a poco o l'Apache se vuole venire..

  3. #3
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione giansenio Visualizza Messaggio
    @dif:

    Ti consiglio Fellaini,Vidal,Nkolou,Sandro,M'Vila o Poli (lo prendi a 2 milioni quest'anno ) come mediani.

    Trequartisti non saprei,prova Giovinco se te lo danno a poco o l'Apache se vuole venire..
    Grazie dei consigli!Sarò comunque alla seconda stagione. Vedo quanti budget avrò a disposizione.
    Sissoko lo vendo senza problemi vero?


    Per Apache intendi Tevez?Considera che ho già Carlos Fierro in dirittura di arrivo

  4. #4
    Utente L'avatar di giansenio
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    4.092
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Grazie dei consigli!Sarò comunque alla seconda stagione. Vedo quanti budget avrò a disposizione.
    Sissoko lo vendo senza problemi vero?


    Per Apache intendi Tevez?Considera che ho già Carlos Fierro in dirittura di arrivo
    Sissoko Moussa?Non venderlo è un mostro quello

    Sisi Tevez intendo,magari può fare il trequartista atipico anche se non ce lo vedrei molto bene

  5. #5
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione giansenio Visualizza Messaggio
    Sissoko Moussa?Non venderlo è un mostro quello

    Sisi Tevez intendo,magari può fare il trequartista atipico anche se non ce lo vedrei molto bene
    No, non quel Sissoko
    Questa è la mia squadra, ditemi voi qualche nome da rafforzare




    Accetto ovviamente consigli anche per formazione ecc

  6. #6
    Utente L'avatar di giansenio
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    4.092
    Prenditi Poli dalla Samp e magari un Babacar o un Sanogo come punte rapaci.Guardati lo United e il City,puoi trovare delle belle occasioni li

  7. #7
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.524
    dif, hai vinto il campionato giocando a 3 in difesa?

  8. #8
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    dif, hai vinto il campionato giocando a 3 in difesa?
    Vinto no, sono ancora ad Aprile. Perchè?
    Che poi io mi attengo parzialmente alla vera formazione dell'Udinese. (che usa un 3-5-1-1)
    Un tempo usavo due ali e due soli trequartisti. Ma all'arrivo dell'islandese, essendo un solo centrale, ho tentato di mettere 3 dietro le punte. Con buoni risultati.
    Soffro abbastanza i cross, a dir la verità. Ma non ho una brutta difesa

  9. #9
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.524
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Vinto no, sono ancora ad Aprile. Perchè?
    Che poi io mi attengo parzialmente alla vera formazione dell'Udinese. (che usa un 3-5-1-1)
    Un tempo usavo due ali e due soli trequartisti. Ma all'arrivo dell'islandese, essendo un solo centrale, ho tentato di mettere 3 dietro le punte. Con buoni risultati.
    Soffro abbastanza i cross, a dir la verità. Ma non ho una brutta difesa
    Perchè su fm io non sono mai riuscito a giocare a 3, massima stima

  10. #10
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Perchè su fm io non sono mai riuscito a giocare a 3, massima stima
    Tranquillo, neanche lui




    EDIT:Inter e Juve hanno pareggiato. Si vola a +2
    Ultima modifica di dif; 9-12-2011 alle 13:24:59

  11. #11
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Veniamo eliminati dalla CL ai preliminari dal Marsiglia, sconfitta per 2-0 e al Velodrome e inutile vittoria per 3-2 al Dall'Ara. L'unico peccato è che potevamo beccare squadre molto più abbordabili (o che almeno non hanno quell'animale di Azpilicueta), però fa lo stesso, l'EL dovrebbe essere un po' più alla nostra portata.

  12. #12
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Scontro diretto contro la Juve. 2-0 al 70esimo per loro. Al pareggio al 92esimo mi sono trovato ad urlare come un coglione.
    Si rimane a +2. E ANDIAMO


    Inizia l'ultimo mese. Primo impegno importante. La finale di CI col Cesena.
    Spoiler:

    Non era una partita difficile ma l'espulsione al quinto minuto ha sicuramente aiutato.



    Poi le ultime due partite di Serie A. Era assolutamente obbligatorio vincerle tutte e due (Siena e Lecce).
    Sudo parecchio per entrambe
    Spoiler:

    Ma riesco a vincere la prima 2-0 e a sudare un 0-1 a Siena che doveva lottare per la salvezza. Gol di Toto Di Natale al 49esimo e poi partita giocata sul contenimento. Sono arrivato a mettere un 5-3-2 pur di non rischiare


    Campionato inaspettato ma in fondo meritato. Sono sempre stato attorno ai piani alti

    Ultima modifica di dif; 9-12-2011 alle 15:02:46

  13. #13
    Utente L'avatar di Freemantle
    Registrato il
    04-11
    Località
    Assisi
    Messaggi
    844
    Alè, a Dicembre del primo anno Villas Boas si siede sulla scottante panchina del Cagliari.

  14. #14
    Allenatore L'avatar di djdevilman
    Registrato il
    01-05
    Località
    Taranto, Italy
    Messaggi
    5.371
    Finalmente sono riuscito a fare un calciomercato coi controcassi, quest'anno ce la giochiamo molto meglio rispetto agli altri anni Anche se manca ancora un mese alla chiusura penso di aver già finito:



    Ho speso l'ira di dio usando il budget dello scorso anno che non avevo usato a fine stagione e quello nuovo

    Ma Balotelli senza squadra?!?!?

    Qualcuno di voi ha mai avuto problemi tra i giocatori? Cioè l'anno appena finito, a Gennaio ho dato in prestito un ala brasiliana che avevo preso, e i giocatori erano felici della partenza perchè era egoista e spacca-spogliatoio (e in effetti i risultati si sono visti..) Ora evito come la peste di prendere gente che gli osservatori mi dicono tra i difetti essere egoista, tipo Balotelli, altrimenti l'avrei già preso, cioè è senza squadra a 24 anni lol
    Ultima modifica di djdevilman; 9-12-2011 alle 18:37:02

  15. #15
    Un po' bello. L'avatar di (Y)
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    9.546
    Forlan al PSG per 14M, lol. Io lo avrei pure tenuto perchè ha fatto 31 presenze e 27 goal (in totale), però già ha cominciato a rompere le palle senza motivo che avevo rifiutato il sondaggio del Chelsea, poi arriva sta offertona per un 33enne e quindi tanti saluti.

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •