[PC] The Complete Ultima VII - Topic Ufficiale - Pag 17
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 17 di 17 PrimoPrimo ... 714151617
Visualizzazione risultati da 241 a 249 di 249

Discussione: [PC] The Complete Ultima VII - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #241
    Matusa L'avatar di Ragfox
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.744
    Citazione Zaratustra Visualizza Messaggio
    Finora ho trovato solo:
    Spoiler:
    un "belleza" quando viene domandato "oracolo" a lady Yelinda e "filosfia" pronunciato da Zulith chiamato a testimoniare durante la fase di accusa del processo

    Poi, veniamo a noi: dove posso comprare dei maledettissimi colbacchi? La pellicciaia di Monitor, anche se è strano, non ne ha e ho già guardato nelle altre città, ma ho trovato solo gli stivali... ne ho solo uno che mi vedo costretto ad alternare a staffetta :/ (ed è frustrante e non poco)
    Il fatto che la pellicciaia non le abbia è forse legato alla risoluzione che usi per giocare. Se lo schermo è troppo piccolo, alcuni oggetti non compaiono a schermo, pur essendo in vendita.

    Esempio:


    Citazione GreatEsse Visualizza Messaggio
    E' tempo per me di provare Ultima VII per caso bisogna giocare a uno dei precedenti per apprezzarlo come si deve? So solo che fa parte di una "serie" che inizia dal IV...
    In realtà Ultima VII è la prima parte della terza trilogia di Ultima e contiene riferimenti a tutti i capitoli precedenti (soprattutto a Ultima III e VI). Secondo me se ti leggi qualche riassunto online sei già pronto per partire direttamente col VII.
    Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
    Fallout 1 + Fallout 2 + Fallout Tactics
    E Ultima VII part 1 e part 2... e anche Zork I!

  2. #242
    Utente L'avatar di Zaratustra
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.840
    Citazione Ragfox Visualizza Messaggio
    Il fatto che la pellicciaia non le abbia è forse legato alla risoluzione che usi per giocare. Se lo schermo è troppo piccolo, alcuni oggetti non compaiono a schermo, pur essendo in vendita.
    Non avrò più modo di scoprirlo
    Ho finito or ora... ho trovato un altro errore di battitura
    Spoiler:
    "ungento" chiedendo a Xenka "sacrificio"

    Che dire? Meraviglia delle meraviglie, qualcuno degli ultimi enigmi mi ha fatto sentire decerebrato
    Spoiler:
    vedi ragequit nell'enigma dei cubi di caos/ordine
    , ma ci sta. Devo dire però che la parte 1 rimarrà sempre nel mio cuore, nonostante qui secondo me siamo sopra sia come trama, che colpi di scena, che enigmi, che tutto... Però la parte 1 sembra complessivamente più viva e più curata... almeno a me (e poi c'era Jaana!). Grazie mille e altri mille ancora per il lavoro IMMENSO e di elevatissima qualità che mi ha consentito una più immediata fruizione del capolavoro. Ora non so se passare all'8 o cimentarmi in altre cose "leggerine" tipo might and magic VI

  3. #243
    Utente
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    2
    Sono capitato per caso in questa discussione...che dire...ho terminato tutti i capitoli di Ultima e leggere oggi questo post mi ha fatto venire un serio attacco di nostalgia.
    MI ricordo ancora la sorpresa per la grafica sconvolgente ( per quei tempi) del VI per chi veniva dai capitoli precedenti o i tramonti infuocati del 10...sigh...Shamino & Co hanno lasciato molti "orfani".

    Mi avete fatto venir voglia di rigiocarli.
    In qualche scatolone in cantina dovrei ancora averli, sempre che girino ancora nei PC moderni...

    Zanthor
    Ultima modifica di Zanthor; 31-07-2012 alle 15:49:55 Motivo: correzione

  4. #244
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Zanthor Visualizza Messaggio
    Sono capitato per caso in questa discussione...che dire...ho terminato tutti i capitoli di Ultima e leggere oggi questo post mi ha fatto venire un serio attacco di nostalgia.
    MI ricordo ancora la sorpresa per la grafica sconvolgente ( per quei tempi) del VI per chi veniva dai capitoli precedenti o i tramonti infuocati del 10...sigh...Shamino & Co hanno lasciato molti "orfani".

    Mi avete fatto venir voglia di rigiocarli.
    In qualche scatolone in cantina dovrei ancora averli, sempre che girino ancora nei PC moderni...

    Zanthor
    Se hai problemi di compatibilità puoi sempre acquistarli di nuovo su Good Old Games: con pochi euro ti porta a casa l'intera saga compatibile con Seven...

  5. #245
    Utente
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    2
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Se hai problemi di compatibilità puoi sempre acquistarli di nuovo su Good Old Games: con pochi euro ti porta a casa l'intera saga compatibile con Seven...
    Non conoscevo, grazie per il consiglio .
    Intanto ho visto che Savage Empire e Martian Dream sono free li provo, così valuto i loro giochi...

  6. #246
    Matusa L'avatar di Ragfox
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    1.744
    Mentre sono ripresi i lavori sulla traduzione di Ultima Underworld I, vi segnalo che i link per le traduzioni di The Black Gate e Serpent Isle sono cambiati.
    Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
    Fallout 1 + Fallout 2 + Fallout Tactics
    E Ultima VII part 1 e part 2... e anche Zork I!

  7. #247
    Sermor
    Ospite
    Citazione Ragfox Visualizza Messaggio
    Mentre sono ripresi i lavori sulla traduzione di Ultima Underworld I, vi segnalo che i link per le traduzioni di The Black Gate e Serpent Isle sono cambiati.
    Grande Ragfox e tutto il team di traduzione !

  8. #248
    Aaron Amoth
    Ospite
    Onore a voi

  9. #249
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Ragfox Visualizza Messaggio
    Mentre sono ripresi i lavori sulla traduzione di Ultima Underworld I, vi segnalo che i link per le traduzioni di The Black Gate e Serpent Isle sono cambiati.

Pag 17 di 17 PrimoPrimo ... 714151617

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •