Consiglio per la scelta di un portatile max 600 euro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio per la scelta di un portatile max 600 euro

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di matteo j89
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    312

    Consiglio per la scelta di un portatile max 600 euro

    Salve a tutti vorrei sapere la vostra opinione riguardo una possibile scelta fra questi modelli di portatili:

    ASUS X53SC-SX304 prezzo 549 euro da Unieuro
    Processore Intel Core i7 / 2670QM - Schermo 15.6" LED - RAM 4 GB - Hard Disk 500 GB - Masterizzatore DVD SuperMulti DL - Scheda video nVidia Optimus Technology GeForce GT 520MX (1GB dedicato) - Wireless LAN b/g/n - Windows 7 Home Premium 64bit - Webcam - colore Dark brown

    HP Notebook Pavilion g6-1273sl prezzo 499 euro da Mediaworld
    Processore Intel® Core™ i5-2430M di 2a generazione (2,40 GHz, fino a 3,00 GHz con Turbo Boost Intel 2.0, 3 MB Intel® Smart Cache). Display 15,6" HD LED 16:9. RAM 4096 MB. Hard Disk 500 GB. Grafica AMD Radeon HD 6470M con 1 GB di memoria dedicata. Masterizzatore DVD±RW. Wireless LAN 802.11 b/g/n. Bluetooth. Porta HDMI. Microsoft Windows® 7 Home Premium.

    HP Pavilion dv6-6b52sl prezzo 599 euro da Euronics
    Processore Intel Core i7 2670QM 2,2GHz RAM 4GB - HDD 500GB Scheda Video AMD Radeon HD 6490M 1GB Display BrightWiew 15.6" HD LED - Masterizzatore DVD - WiFi b/g/n HDMI - 4 porte USB - Webcam - Digital media card reader

    Il notebook non deve essere usato per giocare in maniera hardcore ( per quello ho il fisso con la mia vecchia ati 4850 sapphire che fa ancora bene il suo lavoro) ma dovrebbe gestire programmi tipo autocad, archicad ecc... oltre che ad internet e roba varia. Per quanto riguarda la scheda video quale modello ha la migliore? A cosa mi garantirebbe di giocare senza pretendere molto in termini di dettaglio? Come ultima cosa il computer deve essere comprato in un negozio normale quindi niente alterantive online. Ringrazio già da ora chi ha avuto la pazienza di prestarmi attenzione.

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Prendi il primo che è ben dotato anche se la scheda video è pessima.

  3. #3
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    ma esiste l'x53 anche con la 540 gt

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •