Consiglio cuffie isolanti con un buon suono e multi-purpose
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Consiglio cuffie isolanti con un buon suono e multi-purpose

Cambio titolo
  1. #1
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087

    Consiglio cuffie isolanti con un buon suono e multi-purpose

    Salve a tutti. La mia ragazza vuole x forza farmi un regalo di Natale, ma col suo budget 50-100 euro non viene quasi niente di quello di cui avrei realmente bisogno. Così ho pensato a un buon paio di cuffie che possono sempre servire, e poi sono stanco di auricolari che fanno male alle orecchie.

    Ho due pc che montano rispettivamente audigy zs e x-fi titanium, quindi ho seriamente considerato delle 5.1, orientandomi sulle Roccat Kave, e sebbene legga che sono straordinarie nel gaming, ho riscontrato diverse lamentele di fruscii anche quando il pc non emette suoni. Inoltre non ho capito bene se funzionano anche su lettori portatili (ipod e smartphone) perchè necessitano dell'alimentazione usb.

    Come alternative potrei orientarmi su un prodotto stereo, come le sennheiser hd 505 o delle akg. Ma perderei il 5.1...che mi consigliate?
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  2. #2
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    AKG 242

  3. #3
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    scusa ho detto budget 50-100 euro, non metto in dubbio che quelle che consigli te siano ottime però...
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  4. #4
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione link82 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti. La mia ragazza vuole x forza farmi un regalo di Natale, ma col suo budget 50-100 euro non viene quasi niente di quello di cui avrei realmente bisogno. Così ho pensato a un buon paio di cuffie che possono sempre servire, e poi sono stanco di auricolari che fanno male alle orecchie.

    Ho due pc che montano rispettivamente audigy zs e x-fi titanium, quindi ho seriamente considerato delle 5.1, orientandomi sulle Roccat Kave, e sebbene legga che sono straordinarie nel gaming, ho riscontrato diverse lamentele di fruscii anche quando il pc non emette suoni. Inoltre non ho capito bene se funzionano anche su lettori portatili (ipod e smartphone) perchè necessitano dell'alimentazione usb.

    Come alternative potrei orientarmi su un prodotto stereo, come le sennheiser hd 505 o delle akg. Ma perderei il 5.1...che mi consigliate?
    Le Kave non producono alcun fruscìo, la qualità dell'audio è fenomenale. L'unico grosso problema è il peso, all'inizio non si fa nemmeno caso ma dopo un'oretta intensa di gaming l'arco pesa sul cranio come un macigno.
    Per quanto riguarda il 5.1 e il surrounding del suono il livello è abbastanza buono ma niente di straordinario

    Secondo me si tratta comunque un buon acquisto



    Q

  5. #5
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    Ma funzionano con gli ipod e smartphone? o necessitano di alimentazione via usb??
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  6. #6
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    Citazione link82 Visualizza Messaggio
    Ma funzionano con gli ipod e smartphone? o necessitano di alimentazione via usb??
    per amplificare il suono necessitano di amplificazione usb ma credo che funzionino anche su iphone attaccando solo 1 jack tra quelli disponibili...ciò non toglie che siano assolutamente inadatte sia per qualità che per praticità per questo scopo...e probabilmente senza amplificazione si sentiranno pure piano appiattendo i bassi.
    Inoltre per rendere veramente andrebbero attaccate ad una buona scheda audio pc.
    Il mio consiglio: se le vuoi usare un pò per tutto,compresa musica/smarthphone ecc di orientarti su cuffie stereo akg o sennheiser.
    Le roccat kave vanno utilizzate prevalentemente per il gaming pc abbinate a una scheda audio dedicata.
    Ultima modifica di TheUnforgiven; 11-12-2011 alle 17:42:50

  7. #7
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione link82 Visualizza Messaggio
    Ma funzionano con gli ipod e smartphone? o necessitano di alimentazione via usb??
    Necessitano dell'usb altrimenti non funzionano


    Q

  8. #8
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    Citazione Quester Visualizza Messaggio
    Necessitano dell'usb altrimenti non funzionano


    Q
    funzionano anche senza usb (ho provato personalmente) però il suono ovviamente è abbastanza basso...diciamo che non ha senso utilizzarle senza usb^^

  9. #9
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    Citazione TheUnforgiven Visualizza Messaggio
    funzionano anche senza usb (ho provato personalmente) però il suono ovviamente è abbastanza basso...diciamo che non ha senso utilizzarle senza usb^^
    Io ho provato a collegarle alla tastiera e non ho ottenuto alcun suono.



    Q

  10. #10
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    Bho io le ho collegate direttamente alla xonar xd pci express e avevo staccato l usb giusto per fare una prova.
    Cmq sia siamo d accordo che senza usb non sono servibili.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  11. #11
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    OK grazie ragazzi, allora mi sa che dovrò comprare 2 prodotti, uno gaming 5.1 e uno stereo sennheiser o AKG sui 50 euro max
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  12. #12
    The world is yours L'avatar di TheUnforgiven
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    6.966
    Citazione link82 Visualizza Messaggio
    OK grazie ragazzi, allora mi sa che dovrò comprare 2 prodotti, uno gaming 5.1 e uno stereo sennheiser o AKG sui 50 euro max
    Io ho fatto cosi...kave piu xonar per il gaming e sennheiser per la musica


    Sent from my iPhone using Tapatalk

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •