Memoria esterna non riconosciuta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Memoria esterna non riconosciuta

Cambio titolo
  1. #1
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933

    Memoria esterna non riconosciuta

    Salve, ho una western digital blu da 320giga che da sempre mi ha dato problemi, in primis quel suo cavolo di cavo con un attacco troppo sensibile allo scollegamento....ora non mi viene più riconosciuta dal pc, parte sempre il software fastidioso di installazione ogni volta che la collego, ma dopodichè mi dice che è impossibile aprirla...come fare per salvare i dati all'interno prima di formattarla?

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Lydser Visualizza Messaggio
    Salve, ho una western digital blu da 320giga che da sempre mi ha dato problemi, in primis quel suo cavolo di cavo con un attacco troppo sensibile allo scollegamento....ora non mi viene più riconosciuta dal pc, parte sempre il software fastidioso di installazione ogni volta che la collego, ma dopodichè mi dice che è impossibile aprirla...come fare per salvare i dati all'interno prima di formattarla?
    le cose sono 2
    o l'HD è difettoso o è difettoso il cassettino. se è il cassettino,l'unico modo per recuperare i dati sarebbe di smontarlo,estrarne l'HD e attaccarlo diretto al PC o in un altro cassettino (che vuoi tu,non per forza della WD). se fosse il disco..beh in quel caso non so se riesci a recuperare i dati

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •