DiRT Showdown - maggio 2012
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: DiRT Showdown - maggio 2012

Cambio titolo
  1. #1

    DiRT Showdown - maggio 2012

    Codemaster ha annunciato che a maggio 2012 sarà pubblicato Dirt Showdown(spin-off di dirt3).....


    riporto articolo di Gamesvillage:

    Il gioco gioca quasi tutte le sue carte sulla parte spettacolare della conduzione automobilistica, e non potrebbe che essere altrimenti, vista la presenza anche a questo giro di quel pazzo forsennato di Ken Block e delle sue evoluzioni con l'ormai celebre Ford Fiesta. Il fatto che la stessa Codemasters definisca DiRT Showdown, questo il nome esatto, un “action-sport racing” la dice lunga sullo stile e le peculiarità del gioco.

    Tre saranno le modalità principali. In “Racing” si correrà in tracciati pieni di rampe e percorsi multipli, e si potrà usare una sorta di Nitro per far esplodere i rivali appena superati. In “Demolition Derby”, invece, si tratterà di fare a sportellate all'interno di apposite arene, un po' come avveniva nel vecchio Destruction Derby di Reflections, per chi se lo ricorda. Infine, in “Hoonigan” ci si potrà dedicare al freestyle in appositi stunt park.

    Quattro finora gli scenari confermati, che vedranno i nostri bolidi scontrarsi nelle città di San Francisco, Miami, Londra e Tokyo. In aggiunta, DiRT Showdown potrà vantare diverse condizioni atmosferiche (sole, neve e pioggia) che ci impegneranno sia in gare diurne, sia in competizioni notturne.

    Per concludere la festa degli annunci, Codemasters ha comunicato che il gioco avrà a disposizione un multiplayer locale via split-screen e uno online fino a otto giocatori, con tanto di integrazione con YouTube per la pubblicazione delle azioni più spettacolari.

    qui il video:http://www.gamesvillage.it/play/62698.html

    che ne pensate?chi lo prendera?
    io sicuramente......

  2. #2
    Utente L'avatar di marco88orton
    Registrato il
    05-05
    Località
    casa
    Messaggi
    2.066
    è un po' prestino per parlarne...

  3. #3
    Citazione marco88orton Visualizza Messaggio
    è un po' prestino per parlarne...
    ihihihh sarà che essendo fan non vedo l'ora!!! =D

  4. #4
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    mah... mi sembra stia diventando un tony hawks pro skate a motore...
    User



  5. #5
    Citazione Ale_Zakko Visualizza Messaggio
    mah... mi sembra stia diventando un tony hawks pro skate a motore...
    ahahah bella questa!!!
    però a me piace fare tutte queste evoluzioni,sarà xche mi piace pure lo skate!!ihihihhi
    poi fan del Ken Block,ho anche la sua felpa e giacchetto targata DC shoes e Subaru(ai suoi tempi,ora sta con ford)

  6. #6
    Rika78
    Ospite
    Io ho giocato solo a Dirt 2 e mi è piaciuto molto. Vorrei recuperare il 3 ma ho tanti giochi da terminare.

    Una cosa non ho mai capito. Questo Ken Block è un pilota reale oppure un personaggio tipo Ezio Auditore o Lara Croft?

  7. #7
    Io il Videogiocatore L'avatar di Exs0s
    Registrato il
    01-08
    Località
    a casa di Tigej
    Messaggi
    3.245
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Io ho giocato solo a Dirt 2 e mi è piaciuto molto. Vorrei recuperare il 3 ma ho tanti giochi da terminare.

    Una cosa non ho mai capito. Questo Ken Block è un pilota reale oppure un personaggio tipo Ezio Auditore o Lara Croft?
    Un vero pilota conosciuto per le sue manovre Drift spesso ritenute non-sense o esplicitamente da spettacolo, durante le gare
    Mercatino [Manga] [Fumetti] [Riviste] in continuo aggiornamento
    Wolverine, 100% Marvel, marvel Cartonati, Vendicatori, X-men, Tomb Raider, Witchblade/Darkness, Berserk Collection, One Piece, RG VEDA, Gon, Tutto Ratman, Spiderman,WiZ, Warlands, Fathom, Rising Stars, GMC, Game Pro etc. etc.

  8. #8
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Io ho giocato solo a Dirt 2 e mi è piaciuto molto. Vorrei recuperare il 3 ma ho tanti giochi da terminare.

    Una cosa non ho mai capito. Questo Ken Block è un pilota reale oppure un personaggio tipo Ezio Auditore o Lara Croft?
    cerca sul tubo,ken block gymkhana e fatti un'idea di chi è e che fa!!!poi mi dici!ihihihi

  9. #9
    Utente L'avatar di Ale_Zakko
    Registrato il
    09-06
    Località
    A sud del lago di Garda
    Messaggi
    13.746
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Io ho giocato solo a Dirt 2 e mi è piaciuto molto. Vorrei recuperare il 3 ma ho tanti giochi da terminare.

    Una cosa non ho mai capito. Questo Ken Block è un pilota reale oppure un personaggio tipo Ezio Auditore o Lara Croft?


    sul tubo girava un video dove c'era lui che faceva le evoluzioni con un gokart...
    User



  10. #10
    son of a demon L'avatar di jane
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.713
    Lo prenderò sicuro

  11. #11
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    Se ci saranno anche molte gare di autocross lo prenderò al day one

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  12. #12
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Dirt non mi è dispiaciuto, Dirt 2 non mi ha convinto appieno, Dirt 3 è lammerda. Possibile che dopo la prematura dipartita del mai dimenticato McRae, non sono più stati in gradi di fare un titolo di rally che fosse rally? Stà mania di dover Needforspeddare tutte le serie ma sfrangiato le balle.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

  13. #13
    Rika78
    Ospite
    Citazione the Joker Visualizza Messaggio
    Dirt non mi è dispiaciuto, Dirt 2 non mi ha convinto appieno, Dirt 3 è lammerda. Possibile che dopo la prematura dipartita del mai dimenticato McRae, non sono più stati in gradi di fare un titolo di rally che fosse rally? Stà mania di dover Needforspeddare tutte le serie ma sfrangiato le balle.
    Prova WRC 2, dicono che sia l'unica vera simulazione di rally sul mercato.

  14. #14

  15. #15
    ATP & JoJo L'avatar di the Joker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum
    Messaggi
    7.584
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Prova WRC 2, dicono che sia l'unica vera simulazione di rally sul mercato.
    Infatti ho preso da tempo WRC 2 e sebbene non sia eccelso è l'univo VERO gioco di rally disponibile. Già il primo mi aveva mediamente divertito, questo seguito va a sistemare le magagne piu' evidenti e ne migliora molti aspetti.
    [URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •