Libri Java & Arduino
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Libri Java & Arduino

Cambio titolo
  1. #1

    Libri Java & Arduino

    Come da titolo, in italiano ( non che non digerisca l' inglese, ma è comunque meglio )

    su quelli Java in particolare non deve cominciare per forza dall' inizio... so che ne esistono alcuni "per programmatori" ( conosco il c++ )

    su arduino invece so poco e niente... che conoscenze di elettronica&programmazione ci vogliono? un buon libro da consigliare?

    Quale altro linguaggio non web-based mi consigliereste di imparare ( per fini lavorativi ) ?
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Località
    ...
    Messaggi
    4.972
    Non uso Java quindi non posso esprimermi sulla qualità dei libri.
    Per arduino c'e poco da sapere.
    Il linguaggio è fondamentalmente un subset del C.
    Ti basta avere una board, il compilatore che trovi sul sito e puoi cominciare ad usarlo.

  3. #3
    Quindi il c++ non c' entra una mazza? Ci sono librerie apposta o si utilizza iostream ( per esempio ? )

    E di elettronica/elettrotecnica c' è bisogno di sapere qualcosa?
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  4. #4
    Rilancio per sapere se c' è qualche libro che tratta aspetti di C++ in senso avanzato ( italiano ). Ho già letto i due volumi di deitel&deitel
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •