[HELP] Problema notebook Asus X5DIP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [HELP] Problema notebook Asus X5DIP

Cambio titolo
  1. #1
    ビートマニア IIDX L'avatar di JaHmAn
    Registrato il
    07-08
    Località
    Empress Place
    Messaggi
    658

    [HELP] Problema notebook Asus X5DIP

    Ciao ragazzi,
    oggi sono entrato in possesso di un notebook Asus X5DIP. Il computer era stato formattato prima che mi venisse consegnato e presentava qualche problemino, del tipo che la tastiera integrata non sempre funzionava (ovvero che in maniera molto random i tasti funzionavano ed una volta riavviato il pc non funzionavano più) e vabbè, la cosa era risolvibile momentaneamente con una tastiera esterna usb; inoltre aprendo il menu "start" e clickando su "arresta sistema" il sistema non si arrestava ma si riavviava

    Ho deciso di prenderlo e di provare a formattarlo, così poco fà ho inserito il disco di installazione di Windows7 Home Edition, riavvio, facendo partire il sistema dalla lettura del disco ... ed una volta "avviato" mi apre questa finestra DOS:
    Spoiler:

    Non sapendo cosa fare mi sono bloccato ... se chiudo la finestra, si riavvia il tutto riproponendo lo stesso identico scenario ... e di andare avanti non se ne parla perchè non conosco il modo.
    Ho ulteriormente provato a far partire l'installazione di Win7 da una pendrive pensando che ci fosse un problema di fondo con i driver di lettura disco ma niente, il risultato è il medesimo.
    Se qualcuno gentilmente potrebbe aiutarmi gliene sarei grato, veramente
    Thanks guys
    Ultima modifica di JaHmAn; 18-12-2011 alle 02:18:16

  2. #2
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    non dovrebbe comparire quella finestra. che cd usi? oem originale?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •